Operatività derivati e slavazzoni vari

secondo voi domani che si fa? :mmmm:
 
jumar ha scritto:
secondo voi domani che si fa? :mmmm:


boh io stavo aspettando sti 1292/93 index . di sp (1299/1300 fut cca) ...ma nada....per oggi

Ma ti risulta che ci siano trimestrali importanti ..qua dopo close ?:rolleyes:
 
Berus ha scritto:
boh io stavo aspettando sti 1292/93 index . di sp (1299/1300 fut cca) ...ma nada....per oggi

Ma ti risulta che ci siano trimestrali importanti ..qua dopo close ?:rolleyes:

Per le trimestrali non so....

A dire la verità io mi aspettavo che oggi recuperassero i 1300 e invece niente...per me è sintomo di debolezza...
 
jumar ha scritto:
secondo voi domani che si fa? :mmmm:

ma domani è un prefestivo , ci sta che ci sia lo sciaquone anche se credo verrà tutto rimandatto a martedì....o luned' per gli yankees
 
jumar ha scritto:
Per le trimestrali non so....

A dire la verità io mi aspettavo che oggi recuperassero i 1300 e invece niente...per me è sintomo di debolezza...
ciao,da quello che vedo sulle opzioni ES non mi pare ci sia forte pressione ribassista.al max tenteranno i 1280.ma ancora non riesco a capire bene.
certo a 1289,5 starei attento ad un ulteriore affondo.
ti sei salvato stamattina?
 
opzionman ha scritto:
ciao,da quello che vedo sulle opzioni ES non mi pare ci sia forte pressione ribassista.al max tenteranno i 1280.ma ancora non riesco a capire bene.
certo a 1289,5 starei attento ad un ulteriore affondo.
ti sei salvato stamattina?

Stamattina tutto ok....ho chiuso in pari il long...poi sono andato short da 5895.5 (idax) ed ho chiuso a 5869.5 e poi long da 5874 chiuso a 5890.8...ora sono over short da 5890.5 già in leggera perdita...e dovrò piazzare lo stop dato che domani mattina sarò in ufficio... :rolleyes: ...comunque oggi è andata bene.... :yes:
 
opzionman ha scritto:
ciao,da quello che vedo sulle opzioni ES non mi pare ci sia forte pressione ribassista.al max tenteranno i 1280.ma ancora non riesco a capire bene.
certo a 1289,5 starei attento ad un ulteriore affondo.
ti sei salvato stamattina?

be...un fut s&p a 1289.5 significherebbe un fdax almeno al minimo odierno, almeno credo, e non mi dispiacerebbe.... OK!
 
jumar ha scritto:
Stamattina tutto ok....ho chiuso in pari il long...poi sono andato short da 5895.5 (idax) ed ho chiuso a 5869.5 e poi long da 5874 chiuso a 5890.8...ora sono over short da 5890.5 già in leggera perdita...e dovrò piazzare lo stop dato che domani mattina sarò in ufficio... :rolleyes: ...comunque oggi è andata bene.... :yes:
mi fa moolto piacere bravo OK!
non era facilissimo stare calmi :)
 
Ma che succede? Biska mi da l'idax a 5913... :mad:
 
Sono proprio un pollo...ci sarà stato un errore...se apro uno short sull'idax quando il fdax quota 5928 mi dovrebbe dare una quota idax a 5900 ed invece finspreads mi da 5890.5 che poi ha aggiornato per questo mi trovo ora l'idax a 5912... :eek: devo chiarire al più presto...
 
Ferro Vecchio ha scritto:
bosco la legge elettorale da voi fatta prevede :
1)l'obbigo di ricontare le schede contestate (CHE VERRà ULTIMATO IN STI GIORNI)
2) il divieto di ricontrollare tutte le schede votate .

prossima volta fatela meglio :p

Hanno fatto "la porcata", per dirla con l'autore, Calderoli, e ...

... manco sono stati capaci di farla bene.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Leon ha scritto:
www.riricontiamochenonsisamaicenefossescappatauna

questo è il link da firmare se va male il primo conteggio


www.molecontiamoadueaduefinchènondiventanodispari

questo è il terzo passaggio


www.vuoimaichesisianoappiccicatedueschede.it

questo è il quarto


www.mesostufatodecontà.it

se proprio volete accettare il risultato.

:D :censored:

Maestroooooooo.................sai mica se dal sito di intesatrade si riesce a tradare il russel ? o almeno a mettere ordini ?
 
celtico ha scritto:
Maestroooooooo.................sai mica se dal sito di intesatrade si riesce a tradare il russel ? o almeno a mettere ordini ?


Di passaggio ma in tempo per risponderti.
No, niente derivati.
 
Clic ha scritto:
Di passaggio ma in tempo per risponderti.
No, niente derivati.
Grazie Clic. :bow: .............te pareva..............il solito Tugurio :angry: :angry: :D
 
celtico ha scritto:
Grazie Clic. :bow: .............te pareva..............il solito Tugurio :angry: :angry: :D


purtroppo no Fede...se però hai bisogno sai dove e come trovarmi.

Un saluto a Corrado
:)
 
Leon ha scritto:
purtroppo no Fede...se però hai bisogno sai dove e come trovarmi.

Un saluto a Corrado
:)


Maestro! :bow: :bow:

Nonostante lo scrollone di ieri ho lo strano presentimento che il giro dell'olimpico lo devi rimandare
 
Indietro