bufobufo
sgrat sgrat :o)
- Punti reazioni
- 209
Molloy ha scritto:ottima musica come sempre![]()
uè ciao, sei diventato meno giovane se ho capito bene

Molloy ha scritto:ottima musica come sempre![]()
...ecco allora non dirlobosconero ha scritto:non vorrei dirlo, ma più che una semplice correzione mi sembra che sia iniziato il Ritracciamento....
A Nando.....fermate.Zigarum ha scritto:importAnte se come oggi dicevo che il giornaliero è partito ieri pomeriggio , deve chiudere sotto il minimo di stamattina, altrimenti è sbagliata la partenza ed solo la meta del giornaliero.
se non avete capito ditelo che metto un grafico![]()
bosconero ha scritto:non vorrei dirlo, ma più che una semplice correzione mi sembra che sia iniziato il Ritracciamento....
Aioo ha scritto:roba tranquilla oggi........
di tre anni di salita....mikebiker ha scritto:ritraciamento del ribasso e nuovi max ?
mikebiker ha scritto:ritraciamento del ribasso e nuovi max ?
bufobufo ha scritto:uè ciao, sei diventato meno giovane se ho capito bene![]()
speriamo .... so shbosconero ha scritto:di tre anni di salita....
susy1971 ha scritto:mi sono persa in tutti questi sali e scendi.
Non ci capisco più nulla![]()
![]()
bosconero ha scritto:non vorrei dirlo, ma più che una semplice correzione mi sembra che sia iniziato il Ritracciamento....
Molloy ha scritto:non dirlo nemmeno![]()
![]()
![]()
solo s. giulio![]()
compleanno in giugno
e a me lo chiedibosconero ha scritto:A Nando.....fermate.
Ha da scenne o ha da salì?
![]()
po' pure esse.............ma uno spike e bastamikebiker ha scritto:ritraciamento del ribasso e nuovi max ?
Molloy ha scritto:non dirlo nemmeno![]()
![]()
![]()
solo s. giulio![]()
compleanno in giugno
quello non è un treno ma un superveloce giapponeseLeon ha scritto:pe-pe-pep--pepppe--reppe--eppeppe---eppere--partono i trenini...perppperppappe----18400 di dax entro martedì (compresi i festivi per la Pasqua)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()