Operatività derivati e slavazzoni vari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bosconero ha scritto:
non vorrei dirlo, ma più che una semplice correzione mi sembra che sia iniziato il Ritracciamento....
...ecco allora non dirlo :angry: :angry: :angry:
 
Zigarum ha scritto:
importAnte se come oggi dicevo che il giornaliero è partito ieri pomeriggio , deve chiudere sotto il minimo di stamattina, altrimenti è sbagliata la partenza ed solo la meta del giornaliero.
se non avete capito ditelo che metto un grafico OK!
A Nando.....fermate.
Ha da scenne o ha da salì?
:mmmm:
 
bosconero ha scritto:
non vorrei dirlo, ma più che una semplice correzione mi sembra che sia iniziato il Ritracciamento....

ritraciamento del ribasso e nuovi max ?
 
mikebiker ha scritto:
ritraciamento del ribasso e nuovi max ?

mi sono persa in tutti questi sali e scendi.
Non ci capisco più nulla :wall: :wall:
 
bufobufo ha scritto:
uè ciao, sei diventato meno giovane se ho capito bene OK!

non dirlo nemmeno :angry: :D :D
solo s. giulio :D
compleanno in giugno
 
susy1971 ha scritto:
mi sono persa in tutti questi sali e scendi.
Non ci capisco più nulla :wall: :wall:


37200 il valico del s.bernardo
 
bosconero ha scritto:
non vorrei dirlo, ma più che una semplice correzione mi sembra che sia iniziato il Ritracciamento....


pe-pe-pep--pepppe--reppe--eppeppe---eppere--partono i trenini...perppperppappe----18400 di dax entro martedì (compresi i festivi per la Pasqua)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    2,4 KB · Visite: 101
Leon ha scritto:
pe-pe-pep--pepppe--reppe--eppeppe---eppere--partono i trenini...perppperppappe----18400 di dax entro martedì (compresi i festivi per la Pasqua)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
quello non è un treno ma un superveloce giapponese :eek: :eek: :eek:
 
mah ......................io continuo a stare flat :mmmm: :mmmm: :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,3 KB · Visite: 98
Indietro