Operatività derivati e slavazzoni vari

Leon ha scritto:
purtroppo no Fede...se però hai bisogno sai dove e come trovarmi.

Un saluto a Corrado
:)
OK!

Grazie Pier
buonanotte.......................io vado a ricontare..............sono 38.000.000 di schede :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :D
 
Clic ha scritto:
Maestro! :bow: :bow:

Nonostante lo scrollone di ieri ho lo strano presentimento che il giro dell'olimpico lo devi rimandare


Sul mercato italiano (in teoria il più debole) si è formato un oops di Williams anche se il gap down odierno era modesto.
 
Buona notte Pier! :bye:
 
celtico ha scritto:
OK!

Grazie Pier
buonanotte.......................io vado a ricontare..............sono 38.000.000 di schede :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :D

ma chi te lo fa fare...
poi ti perdi gli swing sul "USSRell" :D :yes: :D :clap:
 
jumar ha scritto:
Sono proprio un pollo...ci sarà stato un errore...se apro uno short sull'idax quando il fdax quota 5928 mi dovrebbe dare una quota idax a 5900 ed invece finspreads mi da 5890.5 che poi ha aggiornato per questo mi trovo ora l'idax a 5912... :eek: devo chiarire al più presto...

salti del genre li vedo ognitanto su ftse e dax index (durante i close o gli open) ...son veloci e difficili da prender ma se li prendi ..dal verso justo...sono degli omaggi...altrimenti son az ...:rolleyes:

buonanotte a todos ..:)
 
Berus ha scritto:
salti del genre li vedo ognitanto su ftse e dax index (durante i close o gli open) ...son veloci e difficili da prender ma se li prendi ..dal verso justo...sono degli omaggi...altrimenti son az ...:rolleyes:

buonanotte a todos ..:)


Non è questione di salti...e poi 10 punti sono tanti...per correttezza io dovrei avere un prezzo di carico a 5900 e non a 5890...ho inviato loro un e.mail per risolvere la questione...
 
Indietro