operatività derivati .. il bis lo apro io

ecco...il fisico ce l'ho...mi manca però per arrivare a Verona...stappala e bevila anche per me.. OK! OK! OK!

bufobufo ha scritto:
sto notando come oro sovraperformi le valute.......
:mmmm:

beh..stamattina aveva anticipato la discesa andando a perdere tutta la salita fatta (a differenza dell'euro che era rimasto aggrappato a 1,283)

Poi ci ha pensato Angelo a rompere gli equilibri e così adesso l'oro ha recuperato quasi tutta la discesa...all'euro gli manca un fottio..

ok Pier ce parlo io con l'Euricchio OK!
Intanto ho ritirato fuori il mio graffo da scalper, :rolleyes: :D :D
era un anno che non lo riesumavo, ma con sta volatilità OK! OK! :yes:

Allegati

• snap211.gif
    snap211.gif
    28,2 KB · Visite: 139
si vede che era qualche giorno che non ero presente...

:D

in 3 ore scarse...

:eek:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,7 KB · Visite: 145
Leon ha scritto:
ecco...il fisico ce l'ho...mi manca però per arrivare a Verona...stappala e bevila anche per me.. OK! OK! OK!

non c'è problema :D

bufobufo ha scritto:
sto notando come oro sovraperformi le valute.......

Ho una mezza idea di quel che sta succedendo.

Prendi altri long sull'euro e non stressarti più di tanto

Lunedì nella prima mattina potresti essere ancora in sofferenza, ma dalla tarda mattinata dovresti essere tranquillo e beato.

Zigarum ha scritto:
ok Pier ce parlo io con l'Euricchio OK!
Intanto ho ritirato fuori il mio graffo da scalper, :rolleyes: :D :D
era un anno che non lo riesumavo, ma con sta volatilità OK! OK! :yes:

Ciao Zigo ;) ............esco un'oretta tienilo a bada tu...............col manganello :D OK!

Arpe, Sergio Marchionne ed Ennio Doris, Gronchi, moratti, hanno comprato muchos aziones in questa settimana :D

Questo l'ho fatto x Zio Leon.
Partendo da sotto
2GG in mezzo GG ultimo in alto 1\2GG
sono in ripartenza tutti e 3 OK!
se rompe il min di prima crolla :cool:

Allegati

• snap212.gif
    snap212.gif
    21,8 KB · Visite: 117
Leon ha scritto:
beh..stamattina aveva anticipato la discesa andando a perdere tutta la salita fatta (a differenza dell'euro che era rimasto aggrappato a 1,283)

Poi ci ha pensato Angelo a rompere gli equilibri e così adesso l'oro ha recuperato quasi tutta la discesa...all'euro gli manca un fottio..

e c'hai ragione pure tu

allora, prima di salutarvi e augurarvi buon we sono d'obbligo alcune considerazioni

uno)....bosco è meglio che quando io comunico l'operazione non parli...me porta sfiga... :D

due)....l'ho chiuso per fortuna rimettendoci non molto aperto a 500 e chiuso a 520 dopo aver avuto la conferma di quanto forte fosse il livello di tenuta di 380-420

tre) su quella tenuta si doveva provare un long e non uno short

le mie analisi le faccio... ieri dopo la chiusura e oggi ...e poi qualche volta non le seguo

quindi dico che sono una cogl...io..na :wall: OK!

Zigarum ha scritto:
Questo l'ho fatto x Zio Leon.
Partendo da sotto
2GG in mezzo GG ultimo in alto 1\2GG
sono in ripartenza tutti e 3 OK!
se rompe il min di prima crolla :cool:

consolante :rolleyes:
scherzo.

però vi è piaciuto 2754????

le bollinger soffantastiche :)

glorius ha scritto:
allora, prima di salutarvi e augurarvi buon we sono d'obbligo alcune considerazioni

uno)....bosco è meglio che quando io comunico l'operazione non parli...me porta sfiga... :D

due)....l'ho chiuso per fortuna rimettendoci non molto aperto a 500 e chiuso a 520 dopo aver avuto la conferma di quanto forte fosse il livello di tenuta di 380-420

le mie analisi le faccio... ieri dopo la chiusura e oggi ...e poi qualche volta non le seguo

si gloria ma il punto 1 diventa fondamentale...... :yes:

Buona serata a tutti ..e buon W.E. ..

Lunedi a casa Martedi da Paolo ..per testare il TS .. :D OK!

..ps. Paolo ci aggiorniamo lunedi' OK!

glorius ha scritto:

Gloriana....ora il long fa paura.
L'OI, nonostante questa salita, è sempre sopra 40000, e se dovesse scendere da 36900, sarà una discesa da ricordare.

Ho tenuto le put.....uno o due giorni di sofferenza, rispetto a quanto dovrebbero poi dare, è un gioco che vale la candela.

Mi spiace più per Sheva che se ne è andato al Chelsea....:'(

bosconero ha scritto:
Ho una mezza idea di quel che sta succedendo.

Prendi altri long sull'euro e non stressarti più di tanto

Lunedì nella prima mattina potresti essere ancora in sofferenza, ma dalla tarda mattinata dovresti essere tranquillo e beato.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ma uno cosa deve fare????????
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :(

bosconero ha scritto:
Gloriana....ora il long fa paura.
L'OI, nonostante questa salita, è sempre sopra 40000, e se dovesse scendere da 36900, sarà una discesa da ricordare.

Ho tenuto le put.....uno o due giorni di sofferenza, rispetto a quanto dovrebbero poi dare, è un gioco che vale la candela.

Mi spiace più per Sheva che se ne è andato al Chelsea....:'(

ben ti sta :p :D

Indietro