Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scritto da blue59
Negli ultimi tempi ho avuto alcune richieste per partire con questa tipologia di operatività.......chi fosse interessato mi può mandare un pvt...![]()
Scritto da F.lorence
Blue già sai..![]()
![]()
grandeScritto da blue59
Nel pomeriggio dopo la chiusura rispondo a chi è interessato.....![]()
Scritto da blue59
Negli ultimi tempi ho avuto alcune richieste per partire con questa tipologia di operatività.......chi fosse interessato mi può mandare un pvt...![]()
scusa blu una domanda idio...ta non riesco a salvare i grafici con fineco per poi poterli postare mi spieghi anche a chiusura come debbo fareScritto da ciak47
complimenti, bella iniziativa; mancava
Scritto da solomare
scusa blu una domanda idio...ta non riesco a salvare i grafici con fineco per poi poterli postare mi spieghi anche a chiusura come debbo fare
soloidio...ta![]()
Scritto da solomare
scusa blu una domanda idio...ta non riesco a salvare i grafici con fineco per poi poterli postare mi spieghi anche a chiusura come debbo fare
soloidio...ta![]()
grazie teddy stasera dopo i mercati provo ciaoScritto da Teddy Reno
non ci riesco, non acceta file .exe o .zip
prova a cercarlo con google, magari...
nome programma MWSNAP300
Scritto da blue59
Nel pomeriggio dopo la chiusura rispondo a chi è interessato.....![]()
Scritto da ZioRufus
ehilààààààà![]()
![]()
...un abbraccione a tutti![]()
..io ci sono eh![]()
ZioRufus
Scritto da Anto64
io avrei un prurito x un long velocissimo sul Nasdy.....
Scritto da ciak47
scusa, non capisco cosa centri il long velcissimo con una operatività di postazione??? se magari mi puoi spiegare..Grazie