Operatività di posizione

blue59

Nuovo Utente
Punti reazioni
103
Negli ultimi tempi ho avuto alcune richieste per partire con questa tipologia di operatività.......chi fosse interessato mi può mandare un pvt...;)

Scritto da blue59
Negli ultimi tempi ho avuto alcune richieste per partire con questa tipologia di operatività.......chi fosse interessato mi può mandare un pvt...;)

Scusa, cosa significa: operatività di posizione?

blue già sai io opero con fineco fammi sapere
solo:D

Nel pomeriggio dopo la chiusura rispondo a chi è interessato.....;)

Scritto da blue59

complimenti, bella iniziativa; mancava

Allegati

• 1blue1.gif
    1blue1.gif
    6,8 KB · Visite: 830
Re: Re: Operatività di posizione

Scritto da ciak47
complimenti, bella iniziativa; mancava
scusa blu una domanda idio...ta non riesco a salvare i grafici con fineco per poi poterli postare mi spieghi anche a chiusura come debbo fare
soloidio...ta:D

Re: Re: Re: Operatività di posizione

Scritto da solomare
scusa blu una domanda idio...ta non riesco a salvare i grafici con fineco per poi poterli postare mi spieghi anche a chiusura come debbo fare

Ciao, scusami se mi intrometto ma forse posso aiutarti.
1. Prova a cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine e dal menù che si apre scegli la voce salva immagine con nome. Se non funziona prova opzione 2.
2. quando visualizzi l'immagine sul monitor premi il tasto "Stamp", apri "paint" e fai incolla, oppure "Ctrl+V".

Spero ti sia d'aiuto

Saluti

Francesco

Re: Re: Re: Operatività di posizione

Scritto da solomare

un altro modo (che ti crea dei file poco pesanti) è scaricare un programma che ti permetta di ritagliare on-line immagini tipo MW Snap, Snagit, ecc... dopo che la ritagli la salvi come PNG, JPEG, ecc.

Anzi provo ad allegarti MW SNAP

non ci riesco, non acceta file .exe o .zip

prova a cercarlo con google, magari...

nome programma MWSNAP300

A me interessa Blue.
Grazie per la disponibilita'
Ciao
Gio'
venduto tim ed eni in gain
mi e' rimasta enel..

Scritto da Teddy Reno
non ci riesco, non acceta file .exe o .zip

prova a cercarlo con google, magari...

nome programma MWSNAP300
grazie teddy stasera dopo i mercati provo ciao
solo;)

Scritto da blue59
Nel pomeriggio dopo la chiusura rispondo a chi è interessato.....;)

Stefano, poi cosa hai deciso di fare?

Partiamo da lunedi' o cominciamo subito???

.....:D

io avrei un prurito x un long velocissimo sul Nasdy.....

ehilààààààà:D ;)

...un abbraccione a tutti:)

..io ci sono eh:cool:

ZioRufus

Scritto da ZioRufus
ehilààààààà:D ;)

...un abbraccione a tutti:)

..io ci sono eh:cool:

ZioRufus

ciao Zio!;)

....qui bolle in pentola roba esplosiva!;) ;) ;) :D

Scritto da Anto64

io avrei un prurito x un long velocissimo sul Nasdy.....

scusa, non capisco cosa centri il long velcissimo con una operatività di postazione??? se magari mi puoi spiegare..Grazie

Scritto da ciak47
scusa, non capisco cosa centri il long velcissimo con una operatività di postazione??? se magari mi puoi spiegare..Grazie

ciao ciak!;)
operativita di posizione vorrai dire!

premesso che ora abbiamo finalmente individuato quale è il vero segnale short, possiamo sfruttare quelli che possono essere considerati dei piccoli rimbalzi all'interno del canale ribassista.
Considerando che, come ben sappiamo, è molto pericoloso andare contro il mercato, questi tipi di operazione sono fisiologici e quindi possiamo utilizzare questi piccoli pullback all'interno di un range ben definito.

....spero di essere stato esauriente!

Indietro