Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da massimo.a
si allega file in formato EXCEL relativa all'operatività del trading system F(fondo) S(Schiena) T(Trader) Mib30
Buona giornata
Scritto da Grandu
vediamo come va
diamo inizio all'esperimento
Scritto da massimo.a
io lo seguo veramente, vuoi scommettere che all'inizio funzionerà?
seguite i post, ne vedremo delle belle, in barba a tutti i TS sofisticati. Voglio batterli tutti.
Scritto da massimo.a
Ho dato un'occhiata al grafico di UNICREDITO, il primo titolo segnalato dal FST-MIB30 e non mi sembra male, addirittura il ribasso odierno potrebbe essere un pull-back sulla trend-line discendente rotta nei giorni scorsi. Per cui le premesse mi sembrano veramente buone.
eh no! niente grafici stai gia' facendo "analisi tecnica"
non falsiamo l'esperimento grazie![]()
![]()
Scritto da Grandu
Scritto da massimo.a
Ho dato un'occhiata al grafico di UNICREDITO, il primo titolo segnalato dal FST-MIB30 e non mi sembra male, addirittura il ribasso odierno potrebbe essere un pull-back sulla trend-line discendente rotta nei giorni scorsi. Per cui le premesse mi sembrano veramente buone.
eh no! niente grafici stai gia' facendo "analisi tecnica"
non falsiamo l'esperimento grazie![]()
![]()
No assolutamente, non falso nulla, ho solo voluto dare un'occhiata al titolo segnaleto, ma comunque vada in chiusura io lo compro veramente e se domani rimbalza mi cucco il sudatissimo GAIN.
Scritto da massimo.a
No assolutamente, non falso nulla, ho solo voluto dare un'occhiata al titolo segnaleto, ma comunque vada in chiusura io lo compro veramente e se domani rimbalza mi cucco il sudatissimo GAIN.
Scritto da Grandu
mi sono fatto aiutare
non va bene
il profit al 2% fisso mi fa uscire in negativo parecchie volte
con le commissioni
a seconda del titolo 5000euro sono pochi non danno margine
sono incappato in una serie di titoli sfigati che mi hanno ridotto in
mutande
Scritto da massimo.a
che simulazioni hai fatto?