operatività new series dieci anni dopo... capitolo 2: dax, stoxx, bund, fib, cetriolo

tardelli

Utente Registrato
Registrato
20/3/07
Messaggi
8.571
Punti reazioni
126
....apro io...che vi seguo sempre...altrimenti quì nessuno si scomoda...:angry::angry::D:D:D:D:D:D:D
 
mamma mia, di solito mi lamento che scendono dopo il nostro close, stavolta son volati e son contento :o

il fib non ha fatto una chiusura buona..
visto quanto è salito lo stoxx, sp e dax domani si fa un massimo e poi si riscende..

se riesco terrò d'occhio il cfd :D
 
io non ho chiuso nulla e rimango short.... non tanto convinta.

Il T&S adesso è preciso, ed il wolfe anche se un pò largo è ancora valido... mah

Buona serata OK!
 
ammazza che cetriolone su oil :eek:

cetrioloni ovunque :eek::'(:'(:'(
 
Per ora sono in gain con i long e penso che vediamo i 1455 con una spike
 
ammazza che cetriolone su oil :eek:

cetrioloni ovunque :eek::'(:'(:'(

sinceramente quella faccia nell'avatar mi sa che porta sfi.ga :o :D

cmq i futures europei fanno poco nulla.. il cfd dell'italia fa solo +0,15% rispetto al close, mentre sp è salito dello 0,5%.

per nulla bullish
 
sinceramente quella faccia nell'avatar mi sa che porta sfi.ga :o :D

cmq i futures europei fanno poco nulla.. il cfd dell'italia fa solo +0,15% rispetto al close, mentre sp è salito dello 0,5%.

per nulla bullish

sono concentrata a gufare... non posso fare altro per adesso :'(

se dovessero superare i 1431 si annulla anche il t&s :(
 
giornata NO x me, non ne prendo una oggi.. sbaglio tutto :( ora sono long di stoxx e long di bund.. entrambi in perdita..
 
sono concentrata a gufare... non posso fare altro per adesso :'(

se dovessero superare i 1431 si annulla anche il t&s :(

cfd italia ha perso ora 10 punti
in questo momento deutsche bank in america fa +0,2% meglio del close europeo... nulla di che

sp sta x fare una barra di inversione oraria.. a dopo
 
cfd italia ha perso ora 10 punti
in questo momento deutsche bank in america fa +0,2% meglio del close europeo... nulla di che

sp sta x fare una barra di inversione oraria.. a dopo

a dopo... vado anch'io :bye:
 
non mi fido...meglio stare fuori, ma i long hanno buona probabilità domani di gainare...:cool:
 
cfd italia ha perso ora 10 punti
in questo momento deutsche bank in america fa +0,2% meglio del close europeo... nulla di che

sp sta x fare una barra di inversione oraria.. a dopo

shaca a parte che il nostro saliva e bene dalle 16.30, mentre il dax era laterale fino al nostro close... quindi e' capace che il dax corregga un po' tra stasera e domani per farci aprire non in gap...

in caso di gap up, probabilmente si innescheranno una serie di vendite cosa che magari con un'open supeprgiu' agli stessi livelli non dovrebbe succedere
 
shaca a parte che il nostro saliva e bene dalle 16.30, mentre il dax era laterale fino al nostro close... quindi e' capace che il dax corregga un po' tra stasera e domani per farci aprire non in gap...

in caso di gap up, probabilmente si innescheranno una serie di vendite cosa che magari con un'open supeprgiu' agli stessi livelli non dovrebbe succedere

riguardiamo questa graqfika delle ore 14
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    95,2 KB · Visite: 419
svegliaaaaaaa
obama presidente

ma era gia scontatissimo, su un forum su cui sto ( il secondo forum al mondo secondo Big Boards ) 1 mesetto fa su qualche centinaio di voti, il sondaggio diceva che avevano votato il 60-65% delle persone obama ed il 35-40% romney.. invece i polls ufficiali e taroccati li davano quasi alla pari fino alla fine.. fanno ridere... dicono tante di quelle minkiate i media..

su cnbc c'era l'headquarter di romney dove ha poi fatto un breve discorso, con 4 gatti, quello di obama c'erano 50 volte piu persone..
 
la cosa strana è vedere il dollaro scendere forte, i futures scendere e poi recuperare, ed i bond salire molto..

insomma, come al solito non si capisce na mazza :o qualcosa bleffa... e di molto
 
Indietro