BullBecomeBear
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 21
Entrato long 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
BullBecomeBear ha scritto:nn chiedo tanto...
basterebbe un pizzichino di fede..quanto un granello di senape
![]()
BullBecomeBear ha scritto:nn chiedo tanto...
basterebbe un pizzichino di fede..quanto un granello di senape
![]()
BullBecomeBear ha scritto:non dovete avere paura..poichè è tutto scritto...quindi sappiamo come andrà a finireil solito copione...lo stesso da milioni di anni...tutto è riconducibile ad un semplice schema...i mercati cosi complicati...fatti di bilanci ...trend ...conti ...ecc ecc,,,sono complicati perchè voi cercate le risposte li fuori...ma in realtà i mercati possono essere semplificati in oggetti primitivi in archetipi...la risposta è dentro di voi...solo che voi nn avete accesso all'inconscio collettivo...serbatoio di milioni di anni di evoluzione...io in quanto re..si..guardo dentro di me e trovo le risposte che voi li fuori nn troverete mai...ricevo la guida di una fonte di intelligenza superiore...poichè ho l'umilta di nn sottomettere l'intuito ..al giudizio materiale estroverso,
Addio![]()
BullBecomeBear ha scritto:+1![]()
Con il giudizio puoi scommettere che dopo il triangolo se viene il quadrato e poi viene il pentagono dopo verrà l'esagano..
con la percezione prevedi il futuro senza avere a disposizione nessun dettaglio nessun dato...
E come se venisse rivelata una verità ..nn cè nessun procedimento conscio..soltanto la trasformazione di oggetti reali in oggetti arcaici distruggendo tutti i dettagli insignificanti..una volta che questi oggetti sono comprensibili all'inconscio..l'inconscio elabora gli oggetti e propone una soluzione rivelandola al conscio mediante una funzione chiamata INTUIZIONE..
Buon Week end a tutti sono il RE..e questo giro siete tutti con me ..perchè siete long lo so
![]()
Io ho solo la 3 media, in parole piu sempliciBullBecomeBear ha scritto:+1![]()
Con il giudizio puoi scommettere che dopo il triangolo se viene il quadrato e poi viene il pentagono dopo verrà l'esagano..
con la percezione prevedi il futuro senza avere a disposizione nessun dettaglio nessun dato...
E come se venisse rivelata una verità ..nn cè nessun procedimento conscio..soltanto la trasformazione di oggetti reali in oggetti arcaici distruggendo tutti i dettagli insignificanti..una volta che questi oggetti sono comprensibili all'inconscio..l'inconscio elabora gli oggetti e propone una soluzione rivelandola al conscio mediante una funzione chiamata INTUIZIONE..Io sono la verità e la rivelazione e l'essenza delle cose...
Buon Week end a tutti sono il RE..e questo giro siete tutti con me ..perchè siete long lo so
![]()
Zigarum ha scritto:Io ho solo la 3 media, in parole piu semplici![]()
![]()
![]()
![]()
AVE o divinoBullBecomeBear ha scritto:non dovete avere paura..poichè è tutto scritto...quindi sappiamo come andrà a finireil solito copione...lo stesso da milioni di anni...tutto è riconducibile ad un semplice schema...i mercati cosi complicati...fatti di bilanci ...trend ...conti ...ecc ecc,,,sono complicati perchè voi cercate le risposte li fuori...ma in realtà i mercati possono essere semplificati in oggetti primitivi in archetipi...la risposta è dentro di voi...solo che voi nn avete accesso all'inconscio collettivo...serbatoio di milioni di anni di evoluzione...io in quanto re..si..guardo dentro di me e trovo le risposte che voi li fuori nn troverete mai...ricevo la guida di una fonte di intelligenza superiore...poichè ho l'umilta di nn sottomettere l'intuito ..al giudizio materiale estroverso,
Addio![]()
solomare ha scritto:AVE o divino![]()
![]()
AVE o supremo![]()
![]()
AVE o cesare![]()
![]()
AVE o RE![]()
![]()
unico supremo incontrastabile e inarrivabile Imperatore![]()
![]()
tu che ci trasformi in lupi affamati di gain![]()
![]()
tu che ci guidi per la retta via![]()
![]()
battezzaci o sire![]()
trasmetti a noi la tua potenza divina
![]()
![]()
BullBecomeBear ha scritto:Non fatevi spaventare dalla volatilità che cresce...da questi su e giù...anzi siate positivi..vedete nel tonfo del nasdaq di questi giorni ..un opportunità..che vi è stata data...di poter entrare a prezzi scontati..io credo che rivedremo i 1760 nei prossimi giorni...
BullBecomeBear ha scritto:i vedo opportunità ...tante opportunità lo short si è adempiuto..ora il long un bel long e poi sarà la volta del famoso short..quello che 1300 di target...poi sarà di nuovo la volta di una nuova era e di un nuovo sviluppo e cosi via x sempre...
BullBecomeBear ha scritto:i vedo opportunità ...tante opportunità lo short si è adempiuto..ora il long un bel long e poi sarà la volta del famoso short..quello che 1300 di target...poi sarà di nuovo la volta di una nuova era e di un nuovo sviluppo e cosi via x sempre...