operativita' settimanale

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

kiRman

VolkischerBeobachter
Punti reazioni
496
:rolleyes: mah...

ho pensato di applicare le trendone e qualche bella gamba per un'analisi settimale... questo e' l'indice...

in pratica sembrerebbe che il dax voglia cercare di riprendere, o perlomeno smorzare la spinta ribassista... da 5910 a 5672 in pratica 240 punti...

adesso sta' poco sopra il 50% del ritracciamento... sopra ha una bella resistenza a 5805 poi 5818 l'ultimo ritracciamento fibonacci sopra il quale si invaliderebbe la gamba...

le trendone non le ho messe tutte... ma solo dal 3 febbraio... certo che se la violetta spessa che non ha la sua superiore dovesse essere bucata, sarebbe un bel segnale long

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,8 KB · Visite: 238
A Paolo riposete il Sabato , che dopo il lunedi me diventi poco lucido
:p :p :p
Cmq potrebbe esser finito il mensile,
E riniziare la salita.
Io rimango sempre dell'idea che deve chiudere un semestrale x cui se rifa un amx adesso poi deve riscendere sotto il minimo di questo mensile.
Ammazza che 2 bola qua piove , a roma? OK!

Allegati

• MWSnap160.gif
    MWSnap160.gif
    27 KB · Visite: 223
e no! sereno stellato.. tiè :p

accennete er zigaro e fatte na passeggiata sur pontile.. troverai le idee pe lunedì.

a Paolo... aripijate :D Patrizia te lincia.. :p ;)

ammazzate che freddo a Monterotondo!!
:eek: :eek:

ragazzuoli...per caso vi ricordate quel sito che da' i grafici dei titoli italiani e anche qualche dato statistico...mi pare che l'abbia messo Vince o Stefano Aioo un paio di volte...

:mmmm:

quando ce la facciamo una bistecchina alla brace?
:D

Leon ha scritto:
ammazzate che freddo a Monterotondo!!
:eek: :eek:

ragazzuoli...per caso vi ricordate quel sito che da' i grafici dei titoli italiani e anche qualche dato statistico...mi pare che l'abbia messo Vince o Stefano Aioo un paio di volte...

:mmmm:

quando ce la facciamo una bistecchina alla brace?
:D
se sale il nas la bistecca la posso mangiare altrimenti SOLO insalata :rolleyes: :rolleyes:
qui ti devi iscrevere passaword immediata

http://www.prorealtime.com/it/

http://www.laborsadeipiccoli.com/

Vince, ti ricorda qualcosa?

Eni....

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    90,1 KB · Visite: 183
Eternoindeciso ha scritto:
intende dai comunisti :D
Tutt'altro.....quei quattro deficienti sono stati salvati dalla polizia dal linciaggio della folla che stava iniziando.

Non sono più gli anni settanta, grazie a Dio.....

bosconero ha scritto:
Tutt'altro.....quei quattro deficienti sono stati salvati dalla polizia dal linciaggio della folla che stava iniziando.

Non sono più gli anni settanta, grazie a Dio.....

la bomba carta davanti al Mc Donalds con i bambini dentro..

dimmi come si fa a non linciarli.

la bomba carta davanti al Mc Donalds con i bambini dentro..

dimmi come si fa a non linciarli.
Trent'anni fa c'era il consenso silenzioso.
Ora non più.

Devono fargli un monumento alla polizia che li ha salvati!!!!
Altro che tirargli i sassi....

bosconero ha scritto:
Vince, ti ricorda qualcosa?

Eni....
Il Dax index visto da vicino....

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    94,7 KB · Visite: 131
bosconero ha scritto:
Il Dax index visto da vicino....
E il vecchio e glorioso puntocroce.....che chiama un max intorno a 5869

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    38 KB · Visite: 129
Piove anche in Grecia (Rodi) e fa freddino.... dovrebbe tornare il sole domani :angry: :angry:

I dati per la prossima settimana .........

Allegati

• key_events.gif
    key_events.gif
    16,2 KB · Visite: 123
intende dai comunisti :D

Quelli non sono comunisti sono pacifisti democratici un po' calienti che quando qualcuno non la pensa come loro si arrabbiano tutto quì....... :( :( :rolleyes:

Ultima modifica:
Aioo ha scritto:
Quelli non sono comunisti sono pacifisti democratici un po' calinti che quando qualcuno non la pensa come loro si arrabbiano tutto quì....... :( :( :rolleyes:
già puri pacifisti.... :rolleyes: :rolleyes:pensa se dentro il mc donald's ci fossero stati i nostri figli :rolleyes: :rolleyes: ..cmq nei prossimi giorni la procura di milano indagherà sui poliziotti che avranno avranno menato qualcuno di quei BRAVI é INNOCENTI RAGAZZI ... :rolleyes: :rolleyes: che schifo le toghe rosse .....

miiiiiii una volta che avevo indovinato il trend ho sbagliato indice :wall: :wall: nas 100 -5,49% ultimi due mesi :'( :'( :'(

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,5 KB · Visite: 101
Indietro