Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
mamorvi ha scritto:Tengo duro lo short e imposto un trailing stop di 40 cioè (acquisto se risale a 38275 con un + 20). E corretta l'operazione?
mamorvi ha scritto:Mi hanno insegnato che una volta raggiunto un guadagno chiudere poi una posizione in perdita da fastidio. Quindi metto un trailing stop ogni volta che sono un guadagno. Il problema è capire di quanto deve essere il trailing stop.
Per me è un grosso problema.
mamorvi ha scritto:No. non conosco le mib0. Potresti spiegarmente la dinamica per capire come poter alzare lo stop?
Grazie
mamorvi ha scritto:Scusa ma non ho capito. Mi spiace.
mamorvi ha scritto:Se arriva a 38000 bisogna riflettere se portare a casa un bel guadagno o continuare nel tenere lo short di 38295. (eventuale guadagno 295 punti (1475,00).
Il grafico mi dice che a 38000 c'è una forte resistenza. Cosa ne pensate?
Comunque sposto il trailing a 38110.