Operatività sulla forza relativa tra valute

Installato su quale software . . ?
chi lo usa lo usa usando quale software . ?

Forse ho già capito che voi che lo usate avete un software che
io non ho .. M A ...io ho Visualtrader (software) ...
potrei creare un TS con quegli indicatori ..nel mio
VisualTrader . . ? Se ....sì... aiutatemi .. a fare la
cosa ....

C'è qui nel tread qualcuno che dispone di VisualTrader e può darmi qualche aiuto . ?
Il principale esperto del 3d ( VEGETAWEB ) cosa mi dice al riguardo .. ?
( io sono interessato solo a TF giornalieri ...e....a trade per il medio
termine ...una o più settimane ... )


.

Quei codici sono per la piattaforma metatrader 4
 
salve a tutti.
ciao serserser. novita' suoi tuoi studi?
certo che non si puo' credere chela forza di una valuta non sia altro che la posizione del prezzo rispetto alla o alle candele precedenti.......... eppure e' proprio cosi'........
io con il csm origina avevo fatto un file excel (se guardate indietro trovate i miei post).. pero' richiedeva almeno un ora di tempo per aggiornarsi visto che non lascio il pc acceso giorno e notte......
 
Io ho appena installanto questo Holy Grail di questo famoso Nihilist sono arrivata a pag 37 del suo 3d che di pagione ne ha 300 :sob: c'è qualcuno che già lo usa e che me lo può spiegare brevemente??
Super grazie

p.s.: per ora sto usando l'altro set di indicatori di nihilist (penso di aver già postato il suo link si basano sull'ADX) e da ieri sera ho fatto 3 operazioni e sono tutte andate a tp...però è presto per trarre conclusioni. Sotto trovate immagine di Holy Grail
 

Allegati

  • CADJPYM30.png
    CADJPYM30.png
    28,9 KB · Visite: 54
Io ho appena installanto questo Holy Grail di questo famoso Nihilist sono arrivata a pag 37 del suo 3d che di pagione ne ha 300 :sob: c'è qualcuno che già lo usa e che me lo può spiegare brevemente??
Super grazie

p.s.: per ora sto usando l'altro set di indicatori di nihilist (penso di aver già postato il suo link si basano sull'ADX) e da ieri sera ho fatto 3 operazioni e sono tutte andate a tp...però è presto per trarre conclusioni. Sotto trovate immagine di Holy Grail


Ciao olli. devi seguire i colori. quando tutto è verde, gli adx sono verdi e i prezzi seguono il trend di fondo si apre la posizione.
 
Io ho appena installanto questo Holy Grail di questo famoso Nihilist sono arrivata a pag 37 del suo 3d che di pagione ne ha 300 :sob: c'è qualcuno che già lo usa e che me lo può spiegare brevemente??
Super grazie

p.s.: per ora sto usando l'altro set di indicatori di nihilist (penso di aver già postato il suo link si basano sull'ADX) e da ieri sera ho fatto 3 operazioni e sono tutte andate a tp...però è presto per trarre conclusioni. Sotto trovate immagine di Holy Grail

ecco un po' di istruzioni......però se non capisco come vengono calcolati questi indici mi sembra di fare tutto un po' troppo meccanicamente

trading time-
M30 & H1 - london session is the best.
H4 -any time. but no trade on 1st 3 bars of the week and do not open any trade on last 2 bars of the week.


Buy rules

1. HolyGrail must be LightSeaGreen or lime after closed candle (if previous bars were lime then next bar must be lime for valid entry, not LightSeaGreen).
2. ADX window specific timeframe - no red squares and minimum one/two lime squares after closed candle. More lime squares in vertical line from top to bottom square (from period 7 to period 144) represent stronger up momentum.
3. Nihilist Utra ADX Dash Mtf - all lower time frames must be lime from M1 to current time frame monitoring for best entry.
4. Kijun Sen showing up movement
5. Candle must close above Kijun Sen, preferably the whole candle should be above Kijun Sen.
Sell rules

1. HolyGrail must be hotpink or red after closed candle (if previous bars were red then next bar must be red for valid entry, not hotpink).
2. ADX window specific timeframe - no lime squares and minimum one/two red squares after closed candle. More red squares in vertical line from top to bottom square (from period 7 to period 144) represent stronger down momentum.
3. Nihilist Utra ADX Dash Mtf - all lower time frames must be red from M1 to current time frame monitoring for best entry.
4. Kijun Sen showing down movement.
5. Candle must close bellow Kijun Sen, preferably the whole candle should be bellow Kijun Sen.
 
ma tu ti trovi con questa tecnica hai profitti?

io non uso questa tecnina. pero' impiego gli indi di nichilist per avere ulteriori conferme.... io cerco di seguire il trend......

Cattura.JPG

gli indi non li seguo cecamente. ricordati sempre che l'andamento degli indi lo da il prezzo. e' il prezzo che comanda.... pero' gli indi ti danno un idea del trend.
 
io non uso questa tecnina. pero' impiego gli indi di nichilist per avere ulteriori conferme.... io cerco di seguire il trend......

Vedi l'allegato 2024559

gli indi non li seguo cecamente. ricordati sempre che l'andamento degli indi lo da il prezzo. e' il prezzo che comanda.... pero' gli indi ti danno un idea del trend.

Dove lo trovo questo che hai tu? Lo posti?
 
metti due medie mobili exponenziali sul grafico. una calcolata sul max e l'atlra sul min. periodo 144...
ma da quanto fai trading????? da poco mi sa, vero?
 
metti due medie mobili exponenziali sul grafico. una calcolata sul max e l'atlra sul min. periodo 144...
ma da quanto fai trading????? da poco mi sa, vero?

da 2 mesi circa....dicevo cos'è Kijun Sen? Un tipo di candela?
 
Per ora short cad/jpy mi sta dando soddisfazioni in demo..

Mi diresti da quando sei short . ?
I fondamentali dicono che lo short proseguirebbe . . . ?
( qualcuno mi sa dire se i fondamentali prevedono un buon
short . .
Dato che hai quella piattaforma . . tu ..Olli74..mi diresti quando
quello short finisce . .intendo operando in daily . .

.
 
.

Postereste qualcuno le forze ..daily ..e.... settimanali . . ?


.
 
Indietro