Operativo UNIPOL: il mercato ci crede (Long o Short)? -per CLASS ACTION altro 3D-

Appena finito il periodo di sottoscrizione ADC il titolo che fara'?


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Vorrei che a Cimbri gli cascasse l'uccello e gli rimbalzasse nel kulo!
Al vecchio con la cravatta lunga penso che ormai gli sia volato via da un pezzo!
 
Forse chi doveva scaricare ha gia' scaricato. Sicuramente se cosi' e' stato sono gli istituzionali che hanno lucrato sulle % di consorzio.
 
Forse chi doveva scaricare ha gia' scaricato. Sicuramente se cosi' e' stato sono gli istituzionali che hanno lucrato sulle % di consorzio.

e talmente richiesta che a meno di tre ore dalla chiusura ha scambiato tra priv e ord meno di 2 milioni di euro.
inoltre una cosa non capisco chi dovrebbe comprare l inoptato: a questo punto ci sono due alternative chi vuole comprare l inoptato lo deve pagare meno del prezzo attuale se no tanto vale che l e comprava in questi giorni sotto il prezzo adc, ci avete pensato o no? hopensate che queeli che devono entrare dopo le vogliono pagare piu di quelle che costano oggi ragionate per favore
 
e talmente richiesta che a meno di tre ore dalla chiusura ha scambiato tra priv e ord meno di 2 milioni di euro.
inoltre una cosa non capisco chi dovrebbe comprare l inoptato: a questo punto ci sono due alternative chi vuole comprare l inoptato lo deve pagare meno del prezzo attuale se no tanto vale che l e comprava in questi giorni sotto il prezzo adc, ci avete pensato o no? hopensate che queeli che devono entrare dopo le vogliono pagare piu di quelle che costano oggi ragionate per favore

Appunto! Questo vuol forse dire che non la stanno scaricando piu'.
A questi prezzi il discorso sull'inoptato non ha semplicemente senso (Sempre che ne ricorrano ancora i termini), essendo il titolo abbondantemente sotto il prezzo ADC. Pertanto penso si possa parlare solo di operazioni sul mercato.
 
Appunto! Questo vuol forse dire che non la stanno scaricando piu'.
A questi prezzi il discorso sull'inoptato non ha semplicemente senso (Sempre che ne ricorrano ancora i termini), essendo il titolo abbondantemente sotto il prezzo ADC. Pertanto penso si possa parlare solo di operazioni sul mercato.

l'inoptato si vende dal 27/08 quando i prezzi di Unipol saranno abbondantemente sopra i 2€
 
prima ipotesi:le piloteranno a 2,20-2,30 per piazzare tutto l'inoptato per poi farle riscendere alle cifre attuali.
seconda ipotesi, le banche del consorzio le cedono a prezzi inferiori dell'aumento di capitale perche' comunque compensano con le laute commisioni ricevute dal consorzio e si liberano della patata bollente
terza ipotesi: il titolo lentamente prendera' la sua strada in salita dato che in questo momento il mercato e' toro e le banche comunque guadagneranno perche' le hanno pagate 2 euro piu' le commissioni.....sinceramente spero nell'ultima ipotesi perche' ho appena sborsato 44k eurozzi per l'ADC e spero di rientrare un po' sulle perdite accumulate e perche' comunque credo che se la fusione andra' in porto il titolo ne tragga beneficio.....ora sono tutti dubbiosi per via dei risvolti legali ma se finisce tutto in una bolla di sapone il titolo finalmente dovrebbe riprendersi dopo essere ststo bistrattato a lungo perche' mal gestito_OK!
 
l'inoptato si vende dal 27/08 quando i prezzi di Unipol saranno abbondantemente sopra i 2€

Se gli mettono un razzo e se il toro di agosto si fa vedere e' possibile (Poi e' anno di elezioni USA, si potrebbe salire anche fino al 31/12).
Ma si sa gia' quanto e' l'inoptato? Sicuramente almeno 1.500 pezzi (quelli che non ho sottoscritto io!).
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei aggregarmi alla class action contro Unipol in quanto dopo mesi e mesi di perdite mi sono ritrovato con le 10000 azioni trasformate in diritti di opzione Axa e 200 azioni Unipol.....poi la banca ha chiuso tutt'e due le posizioni per mancanza di copertura sulle marginazioni.....peraltro in quei giorni mi trovavo all'estero. è uno scandalo!!!!!
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei aggregarmi alla class action contro Unipol in quanto dopo mesi e mesi di perdite mi sono ritrovato con le 10000 azioni trasformate in diritti di opzione Axa e 200 azioni Unipol.....poi la banca ha chiuso tutt'e due le posizioni per mancanza di copertura sulle marginazioni.....peraltro in quei giorni mi trovavo all'estero. è uno scandalo!!!!!

Non è uno scandalo è un' istigazione!!!
 
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei aggregarmi alla class action contro Unipol in quanto dopo mesi e mesi di perdite mi sono ritrovato con le 10000 azioni trasformate in diritti di opzione Axa e 200 azioni Unipol.....poi la banca ha chiuso tutt'e due le posizioni per mancanza di copertura sulle marginazioni.....peraltro in quei giorni mi trovavo all'estero. è uno scandalo!!!!!

Sei nel posto sbagliato, qui c'e' l'operativita'/la speculazione sul titolo. Qui la CLASS ACTION: http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1434024-class-action-ai-nastri-di-partenza.html
 
Indietro