operativtà derivati 4 maggio il giorno del nasqad

solomare

AIUTO APPRENDISTA---
Punti reazioni
438
apro lo potrei fare anche domani mattina alle 5,30..tanto mi devo alzare :wall: :wall: :wall: ho un gruppo che fanno colazione alle 6 :angry: :angry: :angry: vabbè
parliamo di grafici.il nas io lo vedo bello lungo, :p gli altri no :no: continuano a shortarlo..why :rolleyes: ..la cloud di ichimoku..la senkuo span A ha tenuto era a 1677..minimo odierno 1679.....chiusura 1686...senkuo span B 1697 ecco dobbiamo passare sopra la cloud per tornare a splendere il sole,
ma il sole splende lo stesso anche se lossiamo..l'importante è la salute la famiglia,gli amici ,il lavoro,la passera,l'allegria..ebosco che torni a postare + spesso senza le sue ABA il thread ha subito una grossa perdita :'( :'( :angry: :angry: tu e il capellone se vi piglio per i capelli vi sitemo io :wall: :wall: :p :p
obiettivo di SOLO per il nas 1718..1740 1764..chiudo sotto le trend fra la gialla e la blu :rolleyes: ma credo che andrò ampiamente in gain..bisogna pensare positivo..al negativo ci pensa la sx :) :)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    26 KB · Visite: 263
solomare ha scritto:
apro lo potrei fare anche domani mattina alle 5,30..tanto mi devo alzare :wall: :wall: :wall: ho un gruppo che fanno colazione alle 6 :angry: :angry: :angry: vabbè
parliamo di grafici.il nas io lo vedo bello lungo, :p gli altri no :no: continuano a shortarlo..why :rolleyes: ..la cloud di ichimoku..la senkuo span A ha tenuto era a 1677..minimo odierno 1679.....chiusura 1686...senkuo span B 1697 ecco dobbiamo passare sopra la cloud per tornare a splendere il sole,
ma il sole splende lo stesso anche se lossiamo..l'importante è la salute la famiglia,gli amici ,il lavoro,la passera,l'allegria..ebosco che torni a postare + spesso senza le sue ABA il thread ha subito una grossa perdita :'( :'( :angry: :angry: tu e il capellone se vi piglio per i capelli vi sitemo io :wall: :wall: :p :p
obiettivo di SOLO per il nas 1718..1740 1764..chiudo sotto le trend fra la gialla e la blu :rolleyes: ma credo che andrò ampiamente in gain..bisogna pensare positivo..al negativo ci pensa la sx :) :)
weekly regge sempre il canal.. :yes: :yes:
vediamo se stavolta ripartono :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,8 KB · Visite: 262
solomare ha scritto:
weekly regge sempre il canal.. :yes: :yes:
vediamo se stavolta ripartono :rolleyes:
daily sempre li lo aspetto stoc scarico...canalino che regge sotto ho la trend..che voglio di + per andare long...ce lo sò io che voglio :p :p :p

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,5 KB · Visite: 257
solomare ha scritto:
daily sempre li lo aspetto stoc scarico...canalino che regge sotto ho la trend..che voglio di + per andare long...ce lo sò io che voglio :p :p :p
livelli per domani sul nas il tutto riferito sempre all'index :) long sopra 1689

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,2 KB · Visite: 252
nasdaq :D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,9 KB · Visite: 247
azzzo il mio amico ted non ha mezze misure 1630..1710 1860...
sotto segnala quel gap :rolleyes: nessun commento

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28 KB · Visite: 247
Attrattori:
fib 37808 37209
iDax 6053 5966 ci4,0
iNasdq100 1683 1677 ci7,6

seguire la regola a seconda di dove apre
..buona giornata :)

1146688602fib.gif

Rientro ora e trovo l'eseguito del mio ordine sul GND311: 300000 a 0,0006.

ran ha scritto:
Rientro ora e trovo l'eseguito del mio ordine sul GND311: 300000 a 0,0006.
che ciulo io li ho presi a 0,0008 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vedremo domani come butta :rolleyes:

sox 520 azzzoo come è dura :angry: :angry: :angry:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,3 KB · Visite: 243
aggiornato a ieri :rolleyes: :rolleyes: e sempre ripartito da 54 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: oggi dovremmo essere a 50/51 :rolleyes: :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,5 KB · Visite: 239
abbiamo sempre un gap da chiudere sotto..vix

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    43,5 KB · Visite: 182
azzzooo vedo adesso che ci sono pure altri indici :rolleyes: :rolleyes:
dax 5943 finchè tiene quello prepariamoci ai 6236 :rolleyes:
rsi quasi in zona SOLO

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,5 KB · Visite: 181
DJ RSI zona rischio ma la trend gialla attrae come una bella fia spogliata profumata e con le gambe aperte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: domani passa a 11474 :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,6 KB · Visite: 179
sp
rsi in area 50 dunque se non la buca al ribasso ...stavolta partono per andare a chiudere sopra i 1314..è tanto che ci provano.e non ci riescono :)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,8 KB · Visite: 176
dunque valutando tutto abbiamo 3 indici con rsi in zona di lancio tuttiin area di ipervenduto..nas nasdaq dax
una in zona neutra sp
una in zona rischio ipercomprato ma con tanto spazio sopra DJ
se fossi un trader domani entrerei long conteporaneamente sul dax sul nas e sul nasdaq con poca roba anche sullo SP..MA SICCOME NON SONO un trader rimango long SOLO di nas :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
notte a tutti i pinot li mette paolo gli attrattori fernando
mancherebbe SOLO CHI METTE UN Pò DI PELO :clap: :clap: :clap: :p :p

solomare ha scritto:
parliamo di grafici.il nas io lo vedo bello lungo, :p gli altri no :no: continuano a shortarlo..e da quando io lo vedo bello lungo e gli altri lo shortano è sceso del 2% preciso preciso..ma che c'avranno da shortare se invece io lo tengo bello lungo e sto sotto di 32 punti...why :rolleyes: ..:)

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=10130749&postcount=17

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:p :p

che capa tosta che tieni...Zigo te lo scrisse anche in aramaico. Non potevi entrare direttamente oggi no.. :wall: ;)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,1 KB · Visite: 172
solomare ha scritto:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: 25k ne avevo oggi ho preso circa 580k :rolleyes: dunque se non sbaglio ne dovrei avere 634k :rolleyes: :p :p ma se continuano così mi fanno il ciulo lo stesso :wall: :wall: :wall:
che è successo di là???

ahh..ok.-..allora sei entrato con pochissimo all'inizio...meglio così,.,già mi figuravo una nuova incaxzatura con il nasdaq...

:( ;)

Per il privèe..ho dato disposizione di sistemare alcune cose che non mi garbavano sul forum...spero che alla ripresa sia tutto sistemato..
quando si lavora sul database del forum bisogna bloccarlo altrimenti si perdono i post scritti durante le modifiche.

Leon ha scritto:
ahh..ok.-..allora sei entrato con pochissimo all'inizio...meglio così,.,già mi figuravo una nuova incaxzatura con il nasdaq...

:( ;)

Per il privèe..ho dato disposizione di sistemare alcune cose che non mi garbavano sul forum...spero che alla ripresa sia tutto sistemato..
quando si lavora sul database del forum bisogna bloccarlo altrimenti si perdono i post scritti durante le modifiche.
no sono abbastanza tranquillo ho diluito gli acquisti :p :p
200k li presi 0.0012
oggi ho fatto spesa in totale ne ho comprato 400k fra 0,0009...0,0008..quindi dovrei aveerne circa 634 k ho investito in totale 660€
se domani si fanno +0,70% di nas ne mollo la metà o forse di +..punto a vendere intornoa 0,0015 :rolleyes: :rolleyes: per portare il capitale a 1000€ :rolleyes: :rolleyes:
ora stacco domani ci ripenso :)
notte a tutti :)

pelandroniiiiiiiiiiiii svegliaaa che azzzooo ci fate a letto :angry: :angry: :angry: :p :p

Indietro