operativtà derivati 4 maggio il giorno del nasqad

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
kiRman ha scritto:
lavioletta snella di cui parlavo

kirman

con l'occhiale e'.... fenomenale

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,2 KB · Visite: 123
Ricalcolando ..sul TF15 min. ho target 5940/5945 circa :)

kiRman ha scritto:
con l'occhiale e'.... fenomenale

kiRman

anche sul daxf e' arrivato all'incirca... cmq dax non ha fatto nuovi minimi mentre stoxx si

kirman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,5 KB · Visite: 121
Rick71 ha scritto:

Pure tè !:angry: :D

..indi son entrato velcemente a 5967 index ....e mi consigliate di cederlo alla svelta :mmmm:

Ehh siete tutti come homo ...siortisti :D:p

Ultima modifica:
bosconero ha scritto:
Buon giorno.
Fib 30'.
Sempre in congestione tra 36650 ca e 37950 ca.
Importante il max di ieri, che potrebbe configurarsi come doppio max.
Seguendo questa ipotesi diventa importante tenere area 37290, la perdita della quale porterebbe il fib prossimamente a testare la parte bassa della congestione.
Una chiusura al di fuori dell'area di congestione genererebbe un movimento al rialzo o al ribasso di ca 1500 punti, interessanti per posizione.
azzzooo angiulin sembri un libro appena stampato :p :p :p :p :p

allora il primo test in area 280-320 su mancato allungo in area 540-560 e superamento sta dando luogo ad una possibile risposta....

Rick71 ha scritto:
GLO' ..ieri ho letto la spiegazione POLINOMIALE ..

..praticamente sono riuscito ad applicarla sui cicli ..ma excel elabora troppo .. :rolleyes: ed ogni 5/10 min. si pianta ..oggi opto per la funzione SENO con andamento piu' regolare .. :yes: OK!
dipende dalla forma è grandezza delle bocce :p :p :p

Berus ha scritto:
Pure tè !:angry: :D

..indi son entrato velcemente a 5967 index ....e mi consigliate di cederlo alla svelta :mmmm:

Ehh siete tutti come homo ...siortisti :D:p
:D :D :D
senti gegnè ieri homo era long..e sono scesi oggi cumme stà :confused: :confused: :confused:

Rick71 ha scritto:

.errore ..target 5965 indice :rolleyes: gia' fatto ..
aspetto nuovo target :bow:

solomare ha scritto:
che ciulo io li ho presi a 0,0008 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: vedremo domani come butta :rolleyes:

sox 520 azzzoo come è dura :angry: :angry: :angry:

Che cubo...fatto il pieno a 0,0006...

CR

solomare ha scritto:
:D :D :D
senti gegnè ieri homo era long..e sono scesi oggi cumme stà :confused: :confused: :confused:

:D :D

Vai tranquillo è siort :D ...

p.s. chiuso long over sp, chiuso long dax 18pt mi bastan...

ill motivo del long ..il solito pattern divergenza macd + doppio sfondamento BB (che non esclude new min sul suo sviluppo up)

Ultima modifica:
allora in questa prima mezz'ora di contrattazioni il fib viene messo sotto pressione da una parte le spinte rialziste frenano la discesa ma non sono ancora sufficienti a contrastare le spinte ribassiste che prendono vigore mano a mano si avvicina all'area 600...

il primo tentativo di superarla viene rintuzzato...

ora non dovrà assolutamente perdere area 560-540 e questo lo potrebbe rinvigorire per un attacco all'area 720-740

Conte Rinaldo ha scritto:
Che cubo...fatto il pieno a 0,0006...

CR
io non ho + soldi altrimenti riempivo :rolleyes: :rolleyes:
cmq hochiamato pier gli ho fatto comprare a 0,0006..200k ..era meglio conprarli tutti erano un milione 600mila pezzi..già 320€ di gauin peccato SOLO
SENZA quattrini :wall: :wall: :wall: :wall: :p :p

solomare ha scritto:
cmq hochiamato pier gli ho fatto comprare a 0,0006..200k ..era meglio conprarli tutti erano un milione 600mila pezzi..già 320€ di gauin peccato SOLO

...ecco...spolverati io...

CR

solomare ha scritto:
a 1702/3 future il MM batterà in denaro 0,0010..per chi è dentro a questo WC..certo chi non li conosce prende delle sberle :p :p :p
adesso il markettaro denaro 0.0007 lettera 0,0012 :p :p :p nel mezzo i trader---dunque ocio e calma per chi non ha esperoenza su questa roba vicina a scadenza meglio evitare... :p :p :p

TF 1 MIN. TARGET 6010/6015 ..

TF 15 MIN. TARGET NON PERVENUTO deve superare prima 6012 di indice :D

Indietro