Operazione Ibra: due conti.

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
4.385
Io dico che e' fattibile con un biennale e opzione per il terzo
5.5M + bonus a lui, max 10 milioni al PSG (ma anche no).

Quanto costerebbe?
Piu' o meno come Tevez, siamo sui 15-16M l'anno.

Juve, si puo' fare?
45M in tre anni ... come li tiriamo fuori?
A quel punto Vucinic sarebbe di troppo e pure Giovinco.
Diciamo che prendi 15M per Vucinic, e risparmi quindi il suo ingaggio.
son 5.4M di ingaggio risparmiato (diciamo su tre anni dove lo sostituisci con Ibra), piu' i 15M .... in tutto 31.2M.
Stiamo parlando di quindi milioni scarsi in piu' su tre anni, copribili vendendo
Giovinco e/o Quagliarella e avanza pure.
Rimarresti con Tevez, Ibra, Llorente, Matri e un giovane.

Non e' proprio il mio sogno, ma certo che almeno quest'anno
sarebbe tanta roba. :yes:

Per me potrebbe finire al Napoli... :yes:

Per me potrebbe finire al Napoli... :yes:

Non esiste, se viene facendo un sacrificio economico va
dove puo' vincere la champions .... a napoli non puo' nemmeno
sperarci.

Ibra vuole la champions, e se si dimezza l'ingaggio per provarci
allora e' un giocatore da prendere perche' vuol dire che le motivazioni
sono alle stelle .... sa che di occasioni ne avra' ancora poche.

Conosce la juve, sa qual e' la mentalita' ... lui sa che nel 2006 ha interrotto
qualcosa che poteva dargliela ....

Ibra Llorente Tevez
Pogba Pirlo Vidal
Chiellini Bonucci Barzagli Lichtsteiner
Buffon

Se poi dura ancora 2-3 anni non lo so, ma quest'anno ce la giochiamo
con chiunque con questa squadra. :yes:

Ibra Tevez Llorente terrebbero occupati tutti i difensori e con
Vidal-Marchisio-Pogba a inserirsi .... eddai ... pannolone per tutti
almeno quest'anno. OK!

Non esiste, se viene facendo un sacrificio economico va
dove puo' vincere la champions .... a napoli non puo' nemmeno
sperarci.

Ibra vuole la champions, e se si dimezza l'ingaggio per provarci
allora e' un giocatore da prendere perche' vuol dire che le motivazioni
sono alle stelle .... sa che di occasioni ne avra' ancora poche.

Conosce la juve, sa qual e' la mentalita' ... lui sa che nel 2006 ha interrotto
qualcosa che poteva dargliela ....

Ibra Llorente Tevez
Pogba Pirlo Vidal
Chiellini Bonucci Barzagli Lichtsteiner
Buffon

Se poi dura ancora 2-3 anni non lo so, ma quest'anno ce la giochiamo
con chiunque con questa squadra. :yes:

Ibra Tevez Llorente terrebbero occupati tutti i difensori e con
Vidal-Marchisio-Pogba a inserirsi .... eddai ... pannolone per tutti
almeno quest'anno. OK!

E se Ibra vincesse la sua prima Champions a Napoli??:rolleyes:

Si scherza...:D

Ibra Llorente Tevez

Manco alla playstation ti lasciano mettere Ibra e Llorente nello stesso reparto :D :p

Si pesterebbero i piedi da subito, Ibra non è più il ragazzino del 2005 che faceva da spalla girando intorno al Trezeguet prima punta, ma vuole giocare centrale (prima punta, o al limite regista d'attacco), comunque in posizione troppo vicina al basco.

ma non è meglio Matri, di Llorente :mmmm:

conte ha appena detto che tre punte non le mette, ibra vuole giocare, quindi qualcuno tra llorente e tevez si deve accomodare in panchina spesso e volentieri.

da 12 netti che prende scenderebbe a meno della metà?:hic:

La soluzione Napoli non è così assurda...

secondo me con 7 mln anno + bonus in caso di scudetto&affini Ibra potrebbe anche pensare di accettare.
A Parigi era già scontento l'anno scorso, figuratevi dopo l'arrivo di Cavani

Le grandi non è che facciano la coda per accaparrarselo...

A Napoli sarebbe il leader indiscusso, in poco tempo sarebbe idolatrato dalla piazza... La CL non la vince nemmeno a Parigi...

Meno assurdo di quel che si pensa

La soluzione Napoli non è così assurda...

secondo me con 7 mln anno + bonus in caso di scudetto&affini Ibra potrebbe anche pensare di accettare.
A Parigi era già scontento l'anno scorso, figuratevi dopo l'arrivo di Cavani

Le grandi non è che facciano la coda per accaparrarselo...

A Napoli sarebbe il leader indiscusso, in poco tempo sarebbe idolatrato dalla piazza... La CL non la vince nemmeno a Parigi...

Meno assurdo di quel che si pensa

Il Napoli ha sempre avuto un tetto di ingaggio (a meno che Delamentis non impazzisca di colpo) e vuole gestire i diritti d'immagine dei calciatori, altro scoglio, non per nulla hanno già preso due secchi no da Gomez e Jovetic.

Ibra a Napoli per me non è impossibile, di più.

Fra l'altro Raiola recentemente ha affermato: "Se torna in Italia ci sono 2 o 3 squadre che potrebbero prenderlo: Milan, Inter e Juve." e qualche giorno dopo "Ibrahimovic al Napoli? Impossibile”

Poi per carità, nella vita può succedere di tutto. :yes:

Ultima modifica:
Il Napoli ha sempre avuto un tetto di ingaggio (a meno che Delamentis non impazzisca di colpo) e vuole gestire i diritti d'immagine dei calciatori, altro scoglio, non per nulla hanno già preso due secchi no da Gomez e Jovetic.

Fra l'altro Raiola recentemente ha affermato: "Se torna in Italia ci sono 2 o 3 squadre che potrebbero prenderlo: Milan, Inter e Juve." e qualche giorno dopo "Ibrahimovic al Napoli? Impossibile”

E' che in questo momento mancano proprio le alternative...
E Ibra, per quanto mercenario, non mi sembra tra quelli che accettano di non essere al centro del progetto

E' che in questo momento mancano proprio le alternative...
E Ibra, per quanto mercenario, non mi sembra tra quelli che accettano di non essere al centro del progetto

In Italia Ibra dovunque vada diventerebbe automaticamente il centro del progetto per tipologia di gioco.

Semmai dovesse tornare nel nostro paese per me finirebbe al Milan, classico colpo mediatico dell'ultima ora di zio Fester.
Alla Juve c'è il no della proprietà, anche se a Conte piacerebbe molto, all'Inter mi pare si sia scelta la politica dei giovani.

In Italia Ibra dovunque vada diventerebbe automaticamente il centro del progetto per tipologia di gioco.

Semmai dovesse tornare nel nostro paese per me finirebbe al Milan, classico colpo mediatico dell'ultima ora di zio Fester.
Alla Juve c'è il no della proprietà, anche se a Conte piacerebbe molto, all'Inter mi pare si sia scelta la politica dei giovani.

Balotelli ha fatto sapere che ci vorrebbe giocare insieme.
Se dovesse arrivare al Milan, la partenza di Elsha sarebbe automatica.

Dovessi fare una previsione, lo vedrei alla Juve.

il tetto ingaggi al napoli era già stato ampiamente sorpassato per cavani che già l'anno scorso prendeva 5 milioni netti.

io non credo che andrebbe a napoli, però non è una ipotesi così impossibile, vorrebbe dire un investimento in 3 anni di circa 50 milioni, in questo momento il napoli li ha a disposizione, solo non vedo perchè dovrebbe lasciare una squadra più forte per prendere meno soldi.

io per 1 anno ibrahimovic lo vorrei sempre... il secondo è inutile, ormai penso sia chiaro a tutti;);)

Indietro