Opinione: Skriniar fuoco di paglia o no?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Come marcatore è sicuramente buono.

Ottimo giocatore con piedi discreti, non è elegante e questo incide nei giudizi, ma chi lo vede spesso sa che anche in impostazione è validissimo.

troppo alto e lento, nonchè spesso graziato dagli arbitri.

No vabbè... validissimo nell'impostazione :asd:

considerando che è un difensore si validissimi, certo non ha i piedi di Iniesta o Modric , è un difensore.
Certamente Julio Cesar aveva piedi da fuoriclasse, nel contesto del ruolo di portiere.

Quanto rosicate

In 70 partite in Serie A ha 5 ammonizioni totali :asd:

No

Dice che Raiola vuole portarlo al Real

Ma sei tonto ?
È lui che dice che ...

O meglio c'è qualcuno che dice che l'agente di Skriniar avrebbe detto che Raiola avrebbe detto che vorrebbe portarlo al Real.

Ma che di che parliamo?
Ma per favore...

ecco perfetto, sta benissimo da noi.

Skriniar molto forte, il suo problema è che gioca in una squadra dove ognuno si fa i razzi suoi.

Skriniar molto forte, il suo problema è che gioca in una squadra dove ognuno si fa i razzi suoi.

Secondo me comunque, stando al titolo del 3d, non è affatto un fuoco di paglia.
Può essere che diventi un nuovo Samuel.

Molto forte. Lui, Chiello e Koulibaky i tre centrali top del campionato.

Ultima modifica:
Chi spende tanto per difensori al Fantacalcio è meglio che si dedichi ad altro. Meglio comprare quattro scalzacani che giocano e investire per Centrocampisti e Attaccant, al limite Portieri.
IMHO Skriniar miglior centrale del Campionato e nei primi 3-5 d'Europa.:o

Convengo sulla strategia del portiere..., però alternare anche con dei buoni difensori è una buona pratica di gioco. Oggi chi avete messo in campo?

Secondo me comunque, stando al titolo del 3d, non è affatto un fuoco di paglia.
Può essere che diventi un nuovo Samuel.

Io la penso come te e sicuramente un po' di idee confuso ce l'ha il mio compare che dice che è un bidone!

Samuel fortissimo giocatore...di che anni parliamo raga? Io lo mettevo sempre in formazione!

Indietro