Opportunità di lavoro

...
Un anno fa , col forex andavo benissimo ( come adesso);). Un giorno cazze.giando, ho voluto far vedere a mio figlio quanto facile era trovare lavoro in banca. E ho mandato a tre banche diverse non dello steso gruppo non il solito CV ma i report degli ultimi 6 mesi di trading on line,;) e solo la lettera di presentazione. Bene i risultati dopo circa 4o gg circa sono stati immediati ( su 2 banche di cui una molto importante,una proprio nn mi ha caga..to) di conferma per un immediato colloquio ( che naturalmente ho disdetto) dicendo che avevo già trovato :clap:
.
Voi direte perchè tutto ciò , semplice... una scommessa, una bellissima cena a base di pesce per 8 persone, che ho vinto.
Racconto questo anedoto vissuto, per dire che se una persona fa il trader e lo fa per se, non andrà mai più alla ricerca di un lavoro, inteso come tale.... e adesso spiaggia :clap::clap:

...
Racconto questo anedoto vissuto, per dire che se una persona fa il trader e lo fa per se, non andrà mai più alla ricerca di un lavoro, inteso come tale..

interessante..mi auguro che il pesce sia stato buono☺

il punto è: quanti capitale ti serve per campare di trading, inteso come sostentamento di una famiglia.. mettiamo 100k iniziali. ipotizziamo che questo capitale non è a disposizione ma sei in grado di gestire denaro..cosa fare?..

- ti fai bancare da un istituto di credito che si pappa un 6% l'anno
- trovi lavoro presso terzi
- vai a leva (sconsigliato)
- ?

stavo curiosando anche i servizi di mirroring in questi giorni, che considerazioni avete in questa tipologia di servizio? nel senso di ottenere un guadagno extra rispetto alle performance personali..☺

Naturalmente è RIFERITO NON AL 10% Che vive di trading..............:D

...
Un anno fa , col forex andavo benissimo ( come adesso);). Un giorno cazze.giando, ho voluto far vedere a mio figlio quanto facile era trovare lavoro in banca. E ho mandato a tre banche diverse non dello steso gruppo non il solito CV ma i report degli ultimi 6 mesi di trading on line,;) e solo la lettera di presentazione. Bene i risultati dopo circa 4o gg circa sono stati immediati ( su 2 banche di cui una molto importante,una proprio nn mi ha caga..to) di conferma per un immediato colloquio ( che naturalmente ho disdetto) dicendo che avevo già trovato :clap:
.
Voi direte perchè tutto ciò , semplice... una scommessa, una bellissima cena a base di pesce per 8 persone, che ho vinto.
Racconto questo anedoto vissuto, per dire che se una persona fa il trader e lo fa per se, non andrà mai più alla ricerca di un lavoro, inteso come tale.... e adesso spiaggia :clap::clap:

il colloquio è da superare pero' :D

Indietro