Opzioni e O. I....chi mi può aiutare?

baleno

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Buongiorno a tutti
Stò cercando un sito dove poter avere a fine giornata i volumi delle singole opzioni e il valore relativo dell'open interest dello S&pmib. Opero con Intesatrade, dalla piattaforma T3 vedo solamente i volumi ma non l'open interest e dal sito di Borsa Italia ne l'uno ne l'altro.
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi possono dare informazioni al riguardo. E' la prima volta che intervengo nel forum anche se è da qualche mese che leggo molti dei vostri interventi. Ho iniziato ad operare in borsa dal 1997 e mi sono beccato tutto il periodo emotivamente più istruttivo.
Da qualche tempo ho cominciato ad operare con le opzioni e stò cercando di trovare "il mio metodo" a mio modesto parere l'unico sistema, oltre ad una elevata dose di umiltà, esperienza e consapevolezza del rischio, che alla lunga permette di sopravvivere.
Un ringraziamento a coloro che costruttivamente mettono a disposizione di tutti la loro esperienza e le loro idee; in particolare ho avuto modo di apprezzare Opzionman, Totem1959 e Arsenio Lupin (nei post di qualche tempo fa) che sicuramente mi hanno insegnato molto.
Angelo

baleno ha scritto:
Buongiorno a tutti
Stò cercando un sito dove poter avere a fine giornata i volumi delle singole opzioni e il valore relativo dell'open interest dello S&pmib. Opero con Intesatrade, dalla piattaforma T3 vedo solamente i volumi ma non l'open interest e dal sito di Borsa Italia ne l'uno ne l'altro.
Su questa pagina di Borsaitalia ci sono: devi cliccare sulla C o sulla P accanto allo strike per avere il dettaglio della singola mibo (open int. solo a fine giornata)

Indietro