ora a radio24 le tendenze delle compravendite

ond@nomala

Utente Registrato
Punti reazioni
175
Nomisma:D:D:D

Sentiamo cosa magheggia Luca Dondi.......:o

Tamburini si era già "Bruciato" in un'intervista ieri sera sul Tg regionale Emilia Romagna...si dividono le cattive notizie da dare...:D;)

Pega

Oggi era schiscissimo....:D la perla è stata rallentamento delle compravendite ma aumento dei prezzi, seguito dall'analisi generale tipica Nomisma: non è bianco, non è nero e nemmeno grigio. Forse non è un colore ma siamo analisti di tendenze:D:D
Cioccolattaio:o

Oggi era schiscissimo....:D la perla è stata rallentamento delle compravendite ma aumento dei prezzi, seguito dall'analisi generale tipica Nomisma: non è bianco, non è nero e nemmeno grigio. Forse non è un colore ma siamo analisti di tendenze:D:D

Prima che svanisca nel nulla guarda il Tamba ieri sera al Tg reg , secondo servizio dopo il ciclista dopatos , tra poco scompare con l'edizione di oggi...

io ti giuro non ce la farei a farlo cosi serio e convinto come lui;)

TG3 REG

Pega

ho seguito in parte la trasmissione. Ho sentito l'esperto per un paio di volte (una proprio in chiusura) parlare di TRACOLLO se continua la resistenza dei venditori sulle attuali pretese (che restano stazionarie), considerando che tutti gli altri indici (numero di transazioni, tempo medio di vendita, ecc.) sono negativi.

In sintesi, ha detto che se mollano piano piano allora avremo una discesa dolce, se no se continua la ersistenza fra un po' ci sara' un TRACOLLO.

Per i soldi che ciapa lui potrei parlare ore dell'importanza del fagiolo borlotto nel mercato immobiliare:o

ho seguito in parte la trasmissione. Ho sentito l'esperto per un paio di volte (una proprio in chiusura) parlare di TRACOLLO se continua la resistenza dei venditori sulle attuali pretese (che restano stazionarie), considerando che tutti gli altri indici (numero di transazioni, tempo medio di vendita, ecc.) sono negativi.

In sintesi, ha detto che se mollano piano piano allora avremo una discesa dolce, se no se continua la ersistenza fra un po' ci sara' un TRACOLLO.

L'unica cosa giusta è sulla testa di quazzo di parecchi proprietari, io non ho percepito come te il TRACOLLO.
Dondi ha solo seguito la linea tradizionale comun condivisa RALLENTAMENTO delle compravendite, aumento dei prezzi a fronte di una diminuzione delle richieste.....solita solfa, solita tiritera.
A parte poi gli interventi degli ascoltatori sulla "colpa" delle agenzie in caso di mancata vendita. Veramente scandaloso, l'ignoranza impera....:bye:

Allora ho capito giusto! Pensavo, essendo in macchina, di aver capito male...
:eek::eek::eek:

L'unica cosa giusta è sulla testa di quazzo di parecchi proprietari, io non ho percepito come te il TRACOLLO.
Dondi ha solo seguito la linea tradizionale comun condivisa RALLENTAMENTO delle compravendite, aumento dei prezzi a fronte di una diminuzione delle richieste.....solita solfa, solita tiritera.
A parte poi gli interventi degli ascoltatori sulla "colpa" delle agenzie in caso di mancata vendita. Veramente scandaloso, l'ignoranza impera....:bye:

Sì, condivido questo...
A me ha colpito il signore che diceva "l'agenzia mi aveva valutato l'immobile 200.000 Euro ora lo valuta 150/160.000 Euro senza motivazioni e portando la scusa che il mercato è cambiato"...
:D:D:D

in sintesi ha dimostrato di non capire un quazzo delle dinamiche di compravendita immobiliare in italia

E' quello che penso anche io , alla fine sull'altare sacrificale verrano al solito messi purtroppo sopra solo gli AI... che avranno anche le loro colpe , per carità , ma assieme ad una lunga fila di altri soggetti..., per quello , penso che in questa fase non sia particolarmente lungimirante , una strategia atta a spargere rassicurazioni all'esterno , e poi sperare nel rinsavimento del venditore nel "segreto" della trattiva "all'interno"...

Finche ci saranno delle facce di bronzo come quelli di nomisma che continueranno a dire : tranquilli i prezzi crescono ancora dello 0.2% e vista l'inflazione che sta allo 0.1% , anche quest'anno il dogma del mattone che rende è intatto , poi tanto non domani ma dopo domani sicuramente ricresce...gli AI vivono di ntn , non di prezzi in assoluto ...non so quanto convenga loro tollerare sta roba...non credo proprio sia loro interesse

Pega

Ultima modifica:
Sì, condivido questo...
A me ha colpito il signore che diceva "l'agenzia mi aveva valutato l'immobile 200.000 Euro ora lo valuta 150/160.000 Euro senza motivazioni e portando la scusa che il mercato è cambiato"...

Chissà quanti insulti si prendono in questo periodo gli AI...

...
io non ho percepito come te il TRACOLLO.
...

che siccome :D il termine percepito e' ultimamente associato a inflazione o altre cose avendo il significato di impressione soggettiva contrapposta al dato reale/ai fatti, ci terrei a precisare che non ho percepito ma REALMENTE SENTITO il termine tracollo.

Forse e' stato come il dantesco verbo dal sen fuggito, ma l'ha detto l'addetto (ai lavori).

ahhh okkey va bien, come dire siamo tutti con la corda al collo???:D

Sì, condivido questo...

Per inciso...pare a me oppure è un ribasso del 25%? E neppure comunicato/profetizzato da qualcuno di questo forum! :)

ma debora rosciani il mutuo ce l'avrà a TF o TV? :)

ma debora rosciani il mutuo ce l'avrà a TF o TV? :)

Ce l'ha a tasso variabile....

Quando Trichet comincia con i suoi geroglifici, la Paperona va in panico....

"Triflett...cioè Trichet, il numero tre...ehm...volevo dire uno...della Banca Centrale Europea conferma la linea fragorosa...cioè rigorosa.... dell'istituto e ha dichiarato che l'anal....isi monetaria evidenzia i rischi al rialzo sui prezzi nel lungo termine....della trasmissione...".....:eek::eek::eek:

Cazzzz.....altri 100 cento euro in più anche questo mese....:angry:

:oSe per te è importante lo chiedo:o Ci scriviamo via mail, ha acquistato casa 4 anni fa:o:D
:cool:

ma no, mi faceva ridere che tutti sanno come diceva oggi x radio che ha il mutuo!!
ma sei tu "l'amica che lavora per una AI"??;)

Indietro