Ora abbiamo anche i pregiudicati tedeschi che rubano e non vengono espulsi.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

rolarossi

credendo vides
Registrato
18/5/08
Messaggi
19.961
Punti reazioni
567
Mentre la cancelliera tedesca Angela Merkel è alle prese con il problema migranti, una migrante germanica arrivata a Roma fa parlare di sé per le sue imprese alla Arsenio Lupin.

Micaela, 35 anni, senza fissa dimora, non contenta di essere costretta all'obbligo di firma in commissariato per precedenti di furto, decide di depredare un'auto in sosta proprio dopo essere stata nel commissariato Tuscolano ad adempiere al suddetto obbligo. Cellulare, lettore mp3 e altre cianfrusaglie erano parte del suo improvvisato bottino.

Ma proprio alcuni agenti che stavano rientrando nel commissariato diretto dalla dottoressa Irene Di Emidio, hanno notato l'incallita ladra mentre rovistava nella macchina. Inutile il suo tentativo di fuggire. I poliziotti l'hanno bloccata in via Lucio Sestio. E stavolta per Michela è scattato l'arresto, come quando fu sorpresa alla stazione Termini dagli uomini della Polfer a borseggiare i passeggeri di un autobus.
 
per una tedesca abbiamo 10.000 africani+arabi
 
L'italia è il parco giochi dei criminali
 
Indietro