Ora attacco alle armi.

• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Utente Registrato
Punti reazioni
1.210
sentito in tv stamani,c'è chi propone visite mediche ogni 3 mesi a tutti quelli che posseggono armi a vario titolo sia per uso sportivo che venatorio ,vedremo tra breve un decreto per confisca di tutte le armi?
temo un altro decreto che vieti la chiusura delle porte con le chiavi,così da permettere ai ladri di entrare in casa senza disturbare chi dorme.:censored::censored::censored:

Uhm polizia carabinieri finanzieri guardie giurate etc...sono tutti sano di mente?

600 euro per una pistola sono sempre soldi ben spesi

i pacifinti grillini, quelli che vogliono dialogare con l'isis, quelli che NON vogliono le missioni ONU e Nato, che dicono? :o

i pacifinti grillini, quelli che vogliono dialogare con l'isis, quelli che NON vogliono le missioni ONU e Nato, che dicono? :o

I pacifinti vorrebbero solo evitare le guerre inutili basate su menzogne clamorose, come quella di Powell e Blair, che poi portano alla morte di milioni di persone.

I pacifinti vorrebbero solo evitare le guerre inutili basate su menzogne clamorose, come quella di Powell e Blair, che poi portano alla morte di milioni di persone.

Invece quando i russi bombardano a tappeto tutto bene? :o

Che li avete fatti entrare voi.

Balle, il movimiento ha votato per abolire il reato di clandestinità, e a favore dei migranti climatici...

il movimiento è di sx, voi ex di dx credete alle bufale grilline, ma avrete amarissime sorprese :yes: :yes:

te per primo OK!

sono sempre stato contrarissimo all'arma in casa . Ricordo il mio Maresciallo che al riguardo diceva che un'arma prima o poi fa sempre il suo dovere sottintendendo che le possibilità di incidente , errore , appropriazione fortuita da parte dei bambini di casa rende controproducente la detenzione
Sempre stato d'accordo , fino a qualche anno fa

Ora se stai in villa non ti chiedi più SE ma QUANDO faranno irruzione . E si apre un dilemma , di fronte alla banda di rapinatori da villa è meglio fare i tonni , sorrisi , crei appositamente un nascondiglio pieno di soldi per farli ( si spera ) contenti , li assecondi ed accontenti sperando che non ammazzino te o i tuoi cari OPPURE ti armi , e appena entrano , se sei sveglio , lucido e ci vedi , spari all'impazzata ?
E se invece ti colgono addormentato ? O addirittura prendi l'arma ma per qualche motivo si inceppa , te la sottraggono come va a finire ?

Non sono ancora giunto ad una conclusione

Vorrei NON armarmi . Ma mi fa anche paura restare senza

Invece quando i russi bombardano a tappeto tutto bene? :o

Quando mai l'ho detto? Sono i Russi ad avere basi militari in mezzo mondo e ad aver invaso decine e decine di paesi, con regime change a manetta ecc?
Non mi pare.

Balle, il movimiento ha votato per abolire il reato di clandestinità, e a favore dei migranti climatici...

il movimiento è di sx, voi ex di dx credete alle bufale grilline, ma avrete amarissime sorprese :yes: :yes:

te per primo OK!

il cdx quando governava cosa ha fatto contro le bande che vengono a delinquere in Ita attratti da pene miti nel caso qualcosa andasse storto ? :wall:

guarda se ci penso mi parte l'embolo

Balle, il movimiento ha votato per abolire il reato di clandestinità, ......!

Qualsiasi persona di buon senso sa che il processo penale per clandestinità è una cagata pazzesca. Ma voi continuate a cavalcare le idiozie perchè purtroppo la maggior parte dei vostri elettori è idiota e pensa che istruire un processo con un imputato in contumacia serva a frenare l'immigrazione clandestina.

ridicoli.

sono sempre stato contrarissimo all'arma in casa . Ricordo il mio Maresciallo che al riguardo diceva che un'arma prima o poi fa sempre il suo dovere sottintendendo che le possibilità di incidente , errore , appropriazione fortuita da parte dei bambini di casa rende controproducente la detenzione

Ora se stai in villa non ti chiedi più SE ma QUANDO faranno irruzione . E si apre un dilemma , di fronte alla banda di rapinatori da villa è meglio fare i tonni , sorrisi , crei appositamente un nascondiglio pieno di soldi per farli ( si spera ) contenti , li assecondi ed accontenti sperando che non ammazzino te o i tuoi cari OPPURE ti armi , e appena entrano , se sei sveglio , lucido e ci vedi , spari all'impazzata ?
E se invece ti colgono addormentato ? O addirittura prendi l'arma ma per qualche motivo si inceppa , te la sottraggono come va a finire ?

Io me ne sono disfatto da molti anni e non ne sento la nostalgia.

Qualsiasi persona di buon senso sa che il processo penale per clandestinità è una cagata pazzesca. Ma voi continuate a cavalcare le idiozie perchè purtroppo la maggior parte dei vostri elettori è idiota e pensa che istruire un processo con un imputato in contumacia serva a frenare l'immigrazione clandestina.

ridicoli.

Ma lo sa anche lui, dai :D Non vedi che sta solo trollando? I post sugli alieni... :asd:

Quando mai l'ho detto? Sono i Russi ad avere basi militari in mezzo mondo e ad aver invaso decine e decine di paesi, con regime change a manetta ecc?
Non mi pare.

ah sì i santarelli russi :D non hanno mai invaso nessun Paese, mai fatto nessuna pulizia etnica :clap: :clap: :clap:

ridicoli.

è il principio quello che conta. anche i ladri quasi mai vengono acchiappati, e allora che si fa? depenalizziamo il furto :rolleyes:

sentito in tv stamani,c'è chi propone visite mediche ogni 3 mesi a tutti quelli che posseggono armi a vario titolo sia per uso sportivo che venatorio ,vedremo tra breve un decreto per confisca di tutte le armi?
temo un altro decreto che vieti la chiusura delle porte con le chiavi,così da permettere ai ladri di entrare in casa senza disturbare chi dorme.:censored::censored::censored:

bisogna annotare nomi e cognomi di questi figuri, la memoria corta imperversa tra la gente e in futuro potrebbero crearsi situazioni in cui sarebbe bene ricordarsi chi ha firmato cosa..:censored: :huh:

BENELLI M3 SUPER 90 - Armeria dal Pozzo

Indietro