Ora che si è fatta "chiarezza" sul capital gain

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
o almeno in parte si è fatta chiarezza e si è compresa la "ricetta" del centro sinistra domani che facciamo siamo ancora inferiori a francia e crucchi o torniamo in pari?

in fondo ora cè chiarezza,e se cè chiarezza il mercato non dovrebbe più vendere più del "normale" dico bene?

speriamo..(visto che sono long:D) :)

Vittorio's ha scritto:
o almeno in parte si è fatta chiarezza e si è compresa la "ricetta" del centro sinistra domani che facciamo siamo ancora inferiori a francia e crucchi o torniamo in pari?

in fondo ora cè chiarezza,e se cè chiarezza il mercato non dovrebbe più vendere più del "normale" dico bene?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nei mercati si creera' piu' chiarezza o preoccupazione....ora che come dici si è fatta piu' chiarezza?

rob54 ha scritto:
nei mercati si creera' piu' chiarezza o preoccupazione....ora che come dici si è fatta piu' chiarezza?

beh sicuramente cè più chiarezza

almeno ormai mi è parso di capire che l'aliquota è del 20 e sarà per rendite comprese bot ma di futura emissione

cmq almeno si sa qualcosa prima proprio si era nel vago assoluto

quindi più chiarezza penso ci sia

e spero serva per il long :D

in effetti ad inizio seduta siamo pari all'andamento dei crucchi

vediamo come continua OK!

Vittorio's ha scritto:
in effetti ad inizio seduta siamo pari all'andamento dei crucchi

vediamo come continua OK!
Ma davvero pensi che c'era chi usciva dal mercato per via dell'aumento delle rendite ?????

Vittorio's ha scritto:

C'è meno chiarezza sulla varietà di vasellina da usare... :D

Giorgiob75 ha scritto:
Ma davvero pensi che c'era chi usciva dal mercato per via dell'aumento delle rendite ?????

ho detto "chiarezza" non aumento è ben diverso il concetto :o

rettifico i crucchi ce le danno e di brutto pure oggi :eek:

Indietro