Ora e sempre Moratti presidente!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

cambiasso19

vorsprungdurchtechik
Punti reazioni
199
Bene bene.... anche stavolta mezzi di informazione e i soliti opinionisti del c. tutti uniti schierati con il "galantuomo" Benitez contro Moratti. Come sempre,
come ai tempi di Simoni e di Mancini..tutti contro Simoni e Mancini fino 1 minuto prima dell'esonero e poi tutti schierati con il "galantuomo" Simoni o il "povero" Mancio pur di dare addosso a Moratti.
Oggi è lo stesso, tutti a difendere" il galantuomo e lo statista del calcio spettacolo" Benitez :clap::clap:

io dico solo grazie a Moratti per questo splendido 2010 e per gli ultimi 5 anni di dominio assoluto

Bene bene.... anche stavolta mezzi di informazione e i soliti opinionisti del c. tutti uniti schierati con il "galantuomo" Benitez contro Moratti. Come sempre,
come ai tempi di Simoni e di Mancini..tutti contro Simoni e Mancini fino 1 minuto prima dell'esonero e poi tutti schierati con il "galantuomo" Simoni o il "povero" Mancio pur di dare addosso a Moratti.
Oggi è lo stesso, tutti a difendere" il galantuomo e lo statista del calcio spettacolo" Benitez :clap::clap:

io dico solo grazie a Moratti per questo splendido 2010 e per gli ultimi 5 anni di dominio assoluto

Sono pronte altre intercettazioni editate e Walter Gagg sempre nella cabina di regia della coppa banda bassotti o no?
Se ai due punti di cui sopra, tu rispondessi negativamente, mi duole dirlo ma per il futuro, ciccia (ed il mou lo sapeva...)! :D

ti dirò....io lo ringrazio anche per gli anni bui....ha fatto il possibile ma poi si è capito che lottava contro il diavolo.....:o

Eterna gratitudine ai Moratti,padre e figlio.

Ciò non ci esime,quando serve,a critiche anche severe se riteniamo che siano posti in essere comportamenti sbagliati e dannosi per la società della quale siamo tifosi.

Nel momento in cui scegli un nuovo allenatore HAI L'OBBLIGO anche morale di sostenerlo a PRESCINDERE dai risultati che ottiene.
A maggior ragione se invece di acquistare nuovi rinforzi decidi di vendere alcuni dei pezzi migliori per sanare il bilancio.
Perchè questo è accaduto quest'anno all'INTER.
BALOTELLI,al di là di un carattere difficile è a mio parere un fuoriclasse autentico e non me ne sarei privato per nessuna cifra.
Avrebbero dovuto fare ciò che si fa normalmente con un figlio un pò irrequieto,lo segui e provi a migliorarlo.
Il Balo lo hanno trattato a calci nel sedere(e non solo metaforicamente).
E Dio non voglia che fra qualche tempo lo ritroviano nel derby a farci un cu*lo così.......:(

Eterna gratitudine ai Moratti,padre e figlio.

Ciò non ci esime,quando serve,a critiche anche severe se riteniamo che siano posti in essere comportamenti sbagliati e dannosi per la società della quale siamo tifosi.

Nel momento in cui scegli un nuovo allenatore HAI L'OBBLIGO anche morale di sostenerlo a PRESCINDERE dai risultati che ottiene.
A maggior ragione se invece di acquistare nuovi rinforzi decidi di vendere alcuni dei pezzi migliori per sanare il bilancio.
Perchè questo è accaduto quest'anno all'INTER.
BALOTELLI,al di là di un carattere difficile è a mio parere un fuoriclasse autentico e non me ne sarei privato per nessuna cifra.
Avrebbero dovuto fare ciò che si fa normalmente con un figlio un pò irrequieto,lo segui e provi a migliorarlo.
Il Balo lo hanno trattato a calci nel sedere(e non solo metaforicamente).
E Dio non voglia che fra qualche tempo lo ritroviano nel derby a farci un cu*lo così.......:(
se sei tifoso della nostra maglia..sappi che la nostra maglia è la cosa più sacra che ci sia.
La maglia conta più di Moratti, più della Champions, più di qualsiasi altra cosa.
Un giocatore che nel corso della partita più bella della nostra storia (Inter-Barcellona) prende quella maglia e la butta per terra per me va disprezzato in eterno..vada al Milan,vada dove vuole..chi se ne frega

se sei tifoso della nostra maglia..sappi che la nostra maglia è la cosa più sacra che ci sia.
La maglia conta più di Moratti, più della Champions, più di qualsiasi altra cosa.
Un giocatore che nel corso della partita più bella della nostra storia (Inter-Barcellona) prende quella maglia e la butta per terra per me va disprezzato in eterno..vada al Milan,vada dove vuole..chi se ne frega

Non vorrei offenderti, è semplice curiosità:<<ma una vita vera ce l'hai, oltre la cialtronata calcistica?>> :mmmm: :eek:
Associare la sacralità alle associazioni a del1nqu*re legalizzate (solo per il giro d'affari...) e travestite di squadre di calcio è assolutamente fuori luogo! :bye:

Ma si tratta di un ragazzo di ventanni,perdio!!!

Se ti racconto cosa ho fatto io a quell'età........
Altro che maglia per terra!!!

La verità è che noi interisti siamo dei fenomeni a farci del male,e la gestione del caso Balotelli si inquadra perfettamente in quello che dico.

E adesso teniamoci Pandev,nonno Milito e compagnia,
Ci siamo bruciati l'unico giovane attaccante che avevamo,mi consolo in parte pensando che abbiamo riscosso bei soldi.

Il guaio è che in campo non ci vai coi contanti:wall:.

Ma si tratta di un ragazzo di ventanni,perdio!!!

Se ti racconto cosa ho fatto io a quell'età........
Altro che maglia per terra!!!

La verità è che noi interisti siamo dei fenomeni a farci del male,e la gestione del caso Balotelli si inquadra perfettamente in quello che dico.

E adesso teniamoci Pandev,nonno Milito e compagnia,
Ci siamo bruciati l'unico giovane attaccante che avevamo,mi consolo in parte pensando che abbiamo riscosso bei soldi.

Il guaio è che in campo non ci vai coi contanti:wall:.

forse non ti è chiaro che quando un giocatore vuole andarsene.....:o.....poi con il pizzaiolo come procuratore.....:rolleyes:

Non vorrei offenderti, è semplice curiosità:<<ma una vita vera ce l'hai, oltre la cialtronata calcistica?>> :mmmm: :eek:
Associare la sacralità alle associazioni a del1nqu*re legalizzate (solo per il giro d'affari...) e travestite di squadre di calcio è assolutamente fuori luogo! :bye:
nella lingua italiana "sacro" ha due accezioni la prima è connessa alla religione,al culto,alla divinità; la seconda ha un significato di inviolabile,intoccabile,degno di rispetto

io mi riferisco al secondo senso del termine "sacro"

ma se uno ti dicesse "il te alle 5 per me è sacro" tu che fai? lo segnali a Razinger per un eventuale scomunica?

PS
ho una vita normale:famiglia,lavoro..e una grande passione per il calcio e per la maglia della mia squadra,sin da bambino e finchè vivrò. Non me ne vergogno.

io quelli che ancora rimpiangono uno, che pur pagato profumatamente, ha fatto di tutto per mandarci a carte e 48 una stagione irripetibile proprio non li capisco .. :mmmm:

lamentatevi per la sua mancata sostituzione nella rosa piuttosto, lì si che vi capirei:D ...

Voi potete ringraziare Moratti perchè ha messo in gioco un budget 10 volte i concorrenti diretti,ciò nonostante fino al 2007 non avete vinto nulla.
Se Moratti fosse un manager con i contro********,e una società ben organizzata avreste vinto il doppio e senza bisogno di calciopoli.
E quello che è successo con Benitez,dileggiato da mesi da giocatori e dirigenti,ne è un esempio.

Senti come tuonano . Poverini, col presidente del consiglio , il presidente di lega, 10 televisioni e 4 giornali quest'anno riusciranno persino a vincere un campionatuccio:o

Rafa Benitez torna a parlare dopo lo sfogo di Abu Dhabi, e lo fa attraverso la radio spagnola "Onda Cero". E si dice sorpreso dai titoli dei media: "Non mi hanno esonerato. Mi hanno chiamato in molti, dopo aver visto i giornali, e mi hanno chiesto se ero stato esonerato. Non è vero, sono sorpreso che la cosa sia data per fatta". Benitez si trova in vacanza a Liverpool: "Sono dei pettegolezzi che vanno avanti da tempo, io sono in vacanza per riposarmi e poi ricominciare al meglio. Sono mesi che ascolto e leggo cose non vere. Non so quale sia esattamente la situazione, il presidente deve prendere una decisione sulla linea che vogliamo seguire. Non sono padrone del mio futuro, ma finché starò qui lavorerò al massimo perché si possa continuare a vincere”"
----------------------------------------------
---------------------------------------------
TRADUZIONE CON GOOGLE_TRANSLATE DALLA LINGUA GALANTUOMESE ALL'ITALIANO:
"col cavolo che do le dimissioni se vuole deve essere Moratti a cacciarmi così mi prendo la mia buonuscita"

la nostra maglia è la cosa più sacra che ci sia.
La maglia conta più di Moratti

appunto.
quando c'è ragione sufficiente si può e si deve criticare anche il Presidente.
che qualche volta tutto fa meno che il bene della maglia.

Senti come tuonano . Poverini, col presidente del consiglio , il presidente di lega, 10 televisioni e 4 giornali quest'anno riusciranno persino a vincere un campionatuccio:o

No non lo vinciamo,ma la ns. società ha le palle ,la vs. fa ridire il mondo intero.:cool:

povero Benny ,non ha ancora capito chi controlla l informazine,bastava un semplice sqillo a mu.

appunto.
quando c'è ragione sufficiente si può e si deve criticare anche il Presidente.
che qualche volta tutto fa meno che il bene della maglia.
ma certo che si puo' attaccare Moratti, cosi' come gli si puo' dimostrare stima..
noi interisti siamo spiriti liberi e di solito litighiamo e ci "scanniamo" tra di noi
sull'altra sponda di Milano invece sono sempre e solo truppe cammellate al seguito di Papi :)
Noi si vince un Mondiale per Club e litighiamo
loro quando vincero contro il Medellin ci propinarono settimane e settimane di pistolotti su Mediaset per esaltare la loro grandeur

Dipendesse da me uno come Benitez rimarrebbe all'Inter per una ventina di anni.
Alla Ferguson come lo UTD.

BASTA con la girandola di allenatori.
BASTA con le critiche gratuite.
Ma se ti mancano per infortunio 12(dodici)titolari e sei costretto a schierare i "biraghi e i natalini" che colpa ne ha il mister.

Non si fanno le nozze con i fichi secchi,ed è bastato recuperare qualche big e abbiamo passeggiato in coppa del mondo club.
Avessimo schierato pure lì biraghi alibec natalino santon sarebbero stati cassi......:(

ma certo che si puo' attaccare Moratti, cosi' come gli si puo' dimostrare stima..
noi interisti siamo spiriti liberi e di solito litighiamo e ci "scanniamo" tra di noi
sull'altra sponda di Milano invece sono sempre e solo truppe cammellate al seguito di Papi :)
Noi si vince un Mondiale per Club e litighiamo
loro quando vincero contro il Medellin ci propinarono settimane e settimane di pistolotti su Mediaset per esaltare la loro grandeur

litigare... semmai si discute. ;)
come si può litigare con qualcuno che condivide con te l'esperienza più sublime che l'umana esistenza possa regalarti?

poi, per quanto mi risulta, milano ha una sola sponda.....

Dipendesse da me uno come Benitez rimarrebbe all'Inter per una ventina di anni.
Alla Ferguson come lo UTD.

BASTA con la girandola di allenatori.
BASTA con le critiche gratuite.
Ma se ti mancano per infortunio 12(dodici)titolari e sei costretto a schierare i "biraghi e i natalini" che colpa ne ha il mister.

Non si fanno le nozze con i fichi secchi,ed è bastato recuperare qualche big e abbiamo passeggiato in coppa del mondo club.
Avessimo schierato pure lì biraghi alibec natalino santon sarebbero stati cassi......:(

adesso non esageriamo.
benitez le sue colpe le ha, eccome se le ha.
i sei gol presi contro il tottenham in due settimane - ed il conseguente secondo posto nel girone di CL - son colpa sua.
la squadra spesso schierata a membro di segugio è colpa sua.

quello che io discuto è una gestione a dir poco deficitaria: 1) della comunicazione; 2) delle relazioni interne.

nelle due stagioni trascorse a milano murigno s'è fatto un mazzo così per mettere un po' d'ordine anche su questi aspetti. andato via lui siamo tornati al far west più selvaggio.

Indietro