Ora e sempre Moratti presidente!

Bene bene.... anche stavolta mezzi di informazione e i soliti opinionisti del c. tutti uniti schierati con il "galantuomo" Benitez contro Moratti. Come sempre,
come ai tempi di Simoni e di Mancini..tutti contro Simoni e Mancini fino 1 minuto prima dell'esonero e poi tutti schierati con il "galantuomo" Simoni o il "povero" Mancio pur di dare addosso a Moratti.
Oggi è lo stesso, tutti a difendere" il galantuomo e lo statista del calcio spettacolo" Benitez :clap::clap:

io dico solo grazie a Moratti per questo splendido 2010 e per gli ultimi 5 anni di dominio assoluto

Si ma un grazie anche a loro e ai loro tagli e ritagli è d'obbligo.

Essenziali.

:yes:

Allegati

• telecom.jpg
    telecom.jpg
    90,4 KB · Visite: 12
THREAD UFFICIALE PER RINGRAZIARE MORATTI :)
Grazie Presidente per questo fantastico 2010!!!
Grazie per il Triplete!!!
Grazie per i 5 anni di successi!!!!
Grazie per averci liberato di Benny!!!!

Mourinho è andato
Calciopoli è andata

Ora e sempre Moratti presidente :D:D:D

nella lingua italiana "sacro" ha due accezioni la prima è connessa alla religione,al culto,alla divinità; la seconda ha un significato di inviolabile,intoccabile,degno di rispetto

io mi riferisco al secondo senso del termine "sacro"

ma se uno ti dicesse "il te alle 5 per me è sacro" tu che fai? lo segnali a Razinger per un eventuale scomunica?

PS
ho una vita normale:famiglia,lavoro..e una grande passione per il calcio e per la maglia della mia squadra,sin da bambino e finchè vivrò. Non me ne vergogno.

:clap::clap::clap:

Solo Emilio Fido e berluska hanno cambiato fede calcistica.:yes:

Bene bene.... anche stavolta mezzi di informazione e i soliti opinionisti del c. tutti uniti schierati con il "galantuomo" Benitez contro Moratti. Come sempre,
come ai tempi di Simoni e di Mancini..tutti contro Simoni e Mancini fino 1 minuto prima dell'esonero e poi tutti schierati con il "galantuomo" Simoni o il "povero" Mancio pur di dare addosso a Moratti.
Oggi è lo stesso, tutti a difendere" il galantuomo e lo statista del calcio spettacolo" Benitez :clap::clap:

io dico solo grazie a Moratti per questo splendido 2010 e per gli ultimi 5 anni di dominio assoluto

Ma taci.
Ma quale dominio assoluto.
L'Inter giocava contro dilettanti.
Dopo calciopoli non c'era nessuno contro l'Inter.
Io mi vergogno di essere rappresentato da un presidente che paga fior di milioni ignoranti tatuati pessimi esempi per i giovani e che invece licenzia una persona perbene come Benitez che ha solo chiesto rispetto.

grande moratti inteso come presidente vincente e passionale.... a chi rinfaccia la trasparenza sugli affari dico solo di guardare il suo orto e cioè faccio nomi:

lapo-agnelli
berlusconi
sensi

ho detto tutto , sportivamente non devo aggiungere altro

THREAD UFFICIALE PER RINGRAZIARE MORATTI :)
Grazie Presidente per questo fantastico 2010!!!
Grazie per il Triplete!!!
Grazie per i 5 anni di successi!!!!
Grazie per averci liberato di Benny!!!!

non sai nemmeno contare.
dal 2007 al 2010 gli anni sono 4.

Ma certo gli onestoni come te, mica vanno tanto per il sottile

non sai nemmeno contare.
dal 2007 al 2010 gli anni sono 4.

Ma certo gli onestoni come te, mica vanno tanto per il sottile

Interista = Onesto

senza piu' la triade, adesso penate come maiali voi :D

Inter sul tetto del mondo
gli altri tutti sotto
qualcuno e' anche sprofondato

Moratti ci ha fatto vincere tutto
Manca solo la super coppa europea che l'esonerato ha giocato come fossimo degli ubriachi

come si fa a criticare Moratti?

Grazie presidente :bow:

Interista = Onesto

ci vuole una faccia come il kiulo, o il quoz.d'intelligenza di un'ameba per affermare una cosa del genere : dal passaporto falso per tesserare il giocattolo del Presidente Vero, alle telefonate del Presidente In Nome e Per Conto.

Per quelli come te dopo "Interista=.." , ci sarebbero parole ben più appropriate, ma mi astengo per non offendere gli interisti sportivi che conosco.

vabbe' quelle son invenzioni di gente con prosciutti agli occhi che ancora rosica
:D:D:D:D:p:o:o:o

vabbe' quelle son invenzioni di gente con prosciutti agli occhi che ancora rosica
:D:D:D:D:p:o:o:o

tel chì, un altro campione degli onestoni...

Chissà perchè quando il vento non tira alle vostre spalle, quelli come voi spariscono nell'ombra...

ci vuole una faccia come il kiulo, o il quoz.d'intelligenza di un'ameba per affermare una cosa del genere : dal passaporto falso per tesserare il giocattolo del Presidente Vero, alle telefonate del Presidente In Nome e Per Conto.

Per quelli come te dopo "Interista=.." , ci sarebbero parole ben più appropriate, ma mi astengo per non offendere gli interisti sportivi che conosco.

sempre educato come al solito. Del resto il marchio d'origine non si può levare.
Dai che il 2010 è quasi finito. Annus horribilis per i rosiconi come te :o

sempre educato come al solito. Del resto il marchio d'origine non si può levare.

Troppo educato per gente del tuo livello.
Mi puoi mettere in lista ignora : cerca di stare alla larga da me, salvo che tu non voglia parlare di calcio perchè di fango ne avete schizzato in giro fin troppo.

Ripeto : se vuoi parlare di calcio, bene, in caso contrario evita di interloquire con me

Ultima modifica:
Indietro