Ora non mi venite a dire che è colpa di grillo se vincerà le elezioni...

Ho la sensazione che alle prossime elezioni andranno a votare solo pochi intimi....

peccato!

....spero comunque di sbagliarmi.

Passerà tanto di quel tempo prima che si riparli di elezioni................

Visto l'andazzo della democrazia nel nostro paese, inizio a dubitarne.
Ma del resto, se potessimo cambiare le cose con le elezioni, non ce le farebbero fare comunque.

Siamo un branco di smidollati collusi con la corruzione, perchè dovrebbero rifare elezioni se siamo tutto il giorno reclinati a dire "godo, godo" e ridere delle loro nefandezze invece di assediarli coi forconi.

Siamo un branco di smidollati collusi con la corruzione, perchè dovrebbero rifare elezioni se siamo tutto il giorno reclinati a dire "godo, godo" e ridere delle loro nefandezze invece di assediarli coi forconi.

Siamo una nazione dove quasi un milione di persone vive di parassitismo, fanca.zzismo e corruzione. Hai voglia a smuovere qualcosa.
Dobbiamo attendere che si superi la soglia del 30% di poverta' e poi ci pensera' questa gente a fare piazza pulita. :yes:

Visto l'andazzo della democrazia nel nostro paese, inizio a dubitarne.
Ma del resto, se potessimo cambiare le cose con le elezioni, non ce le farebbero fare comunque.

Tu parti dal presupposto che il risultato sarebbe diverso, ne sei proprio sicuro?

Tu parti dal presupposto che il risultato sarebbe diverso, ne sei proprio sicuro?

Ma mettiamo anche che fosse uguale, li voglio vedere a fare un bel governo inciucio per l'ennesima volta.

Tra 8 mesi si vota per le europee...

Prepariamoci a bastonare i castaioli con il voto.

Non penserete che i parassiti si eliminano non facendo un caz:censored:?
Io non ho mai visto un cane pieno di zecche abbandonato volontariamente dalle zecche.

L'unico modo democratico che abbiamo è il voto. Se usato bene si possono togliere un po' di zecche dal cane Italia.

Indietro