Ora ricomincerà la tecnica dei Berlusconiani

Oh, finalmente.
Ora che e' ridisceso in campo le motolambrette piddine e i cattoberleghisti torneranno a scannarsi fra di loro lasciando in pace il M5S.:o

ecco perché sta già calando nei sondaggi, il livello di attenzione sta diminuendo in favore delle caciarate berlusconiane. Caciarate grilline o berlusconiane sempre caciarate sono.
 
Io non ho mai in vita mia neanche lontanamente pensato a votare Berlusconi.
Comunque, Berlusconi non ha nessuna possibilità.
Se raccoglie il 10% gli va di lusso.
Qualunque opinione uno possa avere avuto in passato sul berlusconismo, ormai è finito.

 
IO NON VOTO DEMOCRISTIANI, COMPRESI CAVALIERI, CULI DA PRETI, ZITELLE ACIDE, CIELLINI, INTRALLAZZATORI, STROZZINI DI REGIME, TRASFORMISTI VARI, PIAZZISTI E LORO CLIENTI LECCACULO.

Così è più completo. OK! :D

sono d'accordo al 100%- il difficile è la cernita in tale marasma e si rischia di votare di Pietro, Vendola,Grillo.....prevedo bufera e con la borsa ho chiuso.
 
ecco perché sta già calando nei sondaggi, il livello di attenzione sta diminuendo in favore delle caciarate berlusconiane. Caciarate grilline o berlusconiane sempre caciarate sono.

Se per voi Berlusconoi e M5S sono la stessa cosa, problemi vostri.
Se insistete in questo atteggiamento, rischiate davvero di perdere elezioni già vinte a tavolino.
Fate un favore a me e M5S: continuate così...
Se me lo promettete, vi prometto di non scrivere mai più un post politico da qui alle elezioni.
Do ut des.
 
Indietro