Ora ricomincerà la tecnica dei Berlusconiani

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
confusione, fare di tutta l'erba un fascio, confondere
Non cadete nel tranello, spero lo facciano anche quelli del M5s
Siamo ufficialmente in campagna elettorale
 
lo dico a quelli di destra anche
non votate, votate grillo, ma uccidete quel mostro
nascerà una destra migliore, anche culturalmente.
ma non fatevi abbindolare quella non è destra
 
lo dico a quelli di destra anche
non votate, votate grillo, ma uccidete quel mostro
nascerà una destra migliore, anche culturalmente.
ma non fatevi abbindolare quella non è destra

Berlusconi non è né di destra né di sinistra né di centro. Lui è per gli affari suoi e dei suoi amici!
 
penso che quelli del PDL ( i politici, dico) alzeranno molto i toni per cercare di solleticare la parte meno razionale della gente e creare una divisione del tipo o di qua o di là al fine di dividere l'elettorato in due campi di tifosi.
 
lo dico a quelli di destra anche
non votate, votate grillo, ma uccidete quel mostro
nascerà una destra migliore, anche culturalmente.
ma non fatevi abbindolare quella non è destra

tu voti Bersani e Vendola?
Dove pensi di andare con quei due insieme alla Camusso?
Anche a me piacerebbe che ci fosse uno come Blair a sinistra. Invece mi ritrovo con una latrina a destra e una latrina a sinistra.
 
penso che quelli del PDL ( i politici, dico) alzeranno molto i toni per cercare di solleticare la parte meno razionale della gente e creare una divisione del tipo o di qua o di là al fine di dividere l'elettorato in due campi di tifosi.
appena detto guarda sotto
e quelli dell abbiamo una banca da che aparte stanno
Ricomincia col giochetto distraggono allontano dal punto
come a Ballarò confondono, disinformano i loro stessi elettori come sul giornale.
è la loro tecnica,
Non ascoltateli fate come Ulisse evitateli, ignorateli, altrimenti fate loro da megafono.
Devono scomparire loro e le loro tecniche diaboliche
 
tu voti Bersani e Vendola?
Dove pensi di andare con quei due insieme alla Camusso?
Anche a me piacerebbe che ci fosse uno come Blair a sinistra. Invece mi ritrovo con una latrina a destra e una latrina a sinistra.

io NON voto Berlusconi
capisci?
io NON Berlusconi
capisci il punto a sto giro quale è?
capisci quale è la partita oggi?
 
io NON voto Berlusconi
capisci?
io NON Berlusconi
capisci il punto a sto giro quale è?
capisci quale è la partita oggi?

io NON Berlusconi Casini Bersani Alfano Vendola Cicchitto Bindi Fini Franceschini

Capisci la sottile differenza tra me e te ?
 
io NON Berlusconi Casini Bersani Alfano Vendola Cicchitto Bindi Fini Franceschini

Capisci la sottile differenza tra me e te ?

No
perchè credo proprio pure io non li voterò
a seconda di come sarà il vento
se
 
Oh, finalmente.
Ora che e' ridisceso in campo le motolambrette piddine e i cattoberleghisti torneranno a scannarsi fra di loro lasciando in pace il M5S.:o
 
IO NON VOTO DEMOCRISTIANI, COMPRESI CAVALIERI, CULI DA PRETI, ZITELLE ACIDE, CIELLINI, INTRALLAZZATORI, STROZZINI DI REGIME, TRASFORMISTI VARI, PIAZZISTI E LORO CLIENTI LECCACULO.

Così è più completo. OK! :D
 
confusione, fare di tutta l'erba un fascio, confondere
Non cadete nel tranello, spero lo facciano anche quelli del M5s
Siamo ufficialmente in campagna elettorale
sinceramente: temere da un punto di vista politico un berlusconi ridotto allo stato attuale, denota insicurezze paurose:rolleyes:

e denota la non voglia di andare a governare
 
Ma c'è ancora gente che pensa che votare Bersani sia diverso che votare Berlusconi.
Gente, sveglia!
L'agenda di governa la decidono la BCE e i mercati. E voi state ancora qui a parlare di Berlusconi.:wall::wall:
 
Io non ho mai in vita mia neanche lontanamente pensato a votare Berlusconi.
Comunque, Berlusconi non ha nessuna possibilità.
Se raccoglie il 10% gli va di lusso.
Qualunque opinione uno possa avere avuto in passato sul berlusconismo, ormai è finito.
 
Io non ho mai in vita mia neanche lontanamente pensato a votare Berlusconi.
Comunque, Berlusconi non ha nessuna possibilità.
Se raccoglie il 10% gli va di lusso.
Qualunque opinione uno possa avere avuto in passato sul berlusconismo, ormai è finito.

:yes: :D

Vero ... sono i democristiani rosè che sono più duri! :D
 
Ma c'è ancora gente che pensa che votare Bersani sia diverso che votare Berlusconi.
Gente, sveglia!
L'agenda di governa la decidono la BCE e i mercati. E voi state ancora qui a parlare di Berlusconi.:wall::wall:

è diverso, sei tu che forse necessiti di essere svegliato. I paraocchi berlusconiani, ex belusconiani e ideologici della destra italiota forse vi tengono in un torpore perenne.
 
è diverso, sei tu che forse necessiti di essere svegliato. I paraocchi berlusconiani, ex belusconiani e ideologici della destra italiota forse vi tengono in un torpore perenne.

Paraocchi berlusconiani? Se non avessi stima per te potrei arrabbiarmi, ma lo so che sei solamente ingenuo e che sei in buona fede.
 
sinceramente: temere da un punto di vista politico un berlusconi ridotto allo stato attuale, denota insicurezze paurose:rolleyes:

e denota la non voglia di andare a governare

io non andrò a governare di certo
ma non è paura e vergogna e sconforto:D
 
Indietro