Sir Wildman
The White Knight
- Punti reazioni
- 3.700
.... cosi' lo scarparo deve cacciare cash i soldi di Gomez e ritrovarsi
Jojo furibondo in casa.
Jojo furibondo in casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
peccato che pradè come secondo mestiere sia un organizzatore di aste
di giocatori di provata esperienza.....
tranquillo che trova qualcuno che da a jojo come minimo 4 ml netti ..
poi vediamo se jojo non ci vuol andare
![]()
Credo che il Napoli passerà alla cassa dello scarparo ben prima...![]()
E lui 30M li vede?![]()
della valle si è tenuto toni un anno perdendo svariati milioni pur di non darlo all'inter, con la juve è una questione che riguarda elkann e rcs , quindi piuttosto che darlo a noi se lo tiene nel giardino di casa tranquillo .
.... cosi' lo scarparo deve cacciare cash i soldi di Gomez e ritrovarsi
Jojo furibondo in casa.![]()
Embeh? .... e noi prendiamo il papu![]()
della valle si è tenuto toni un anno perdendo svariati milioni pur di non darlo all'inter, con la juve è una questione che riguarda elkann e rcs , quindi piuttosto che darlo a noi se lo tiene nel giardino di casa tranquillo .
Scherzi a parte io un pensiorino lo farei su Pastore e Lamela .....
Jojo e' un bel giocatore, ma non e' quello di due anni fa ... non
lo so se torna a quel livello e 30M sono tanti.
il city e l'arsenal cercano il centravanti
il madrid anche...
il napoli pure...
non credo che pradè avrebbe fatto tutto senza avere in mano già delle richieste corpose..![]()
Una cosa è (quasi) certa: non arriverà più alla juve perchè il violaceo presidente con noi non tratta, anzi se può cede ad altri.
'hazzi loro, Jo-Jo rimarrà un incompiuto cmq vada a finire...