Ora se siamo furbi, Jovetic glielo lasciamo la fino all'ultimo minuto ...

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
3.700
.... cosi' lo scarparo deve cacciare cash i soldi di Gomez e ritrovarsi
Jojo furibondo in casa. :yes:

peccato che pradè come secondo mestiere sia un organizzatore di aste
di giocatori di provata esperienza.....
tranquillo che trova qualcuno che da a jojo come minimo 4 ml netti ..
poi vediamo se jojo non ci vuol andare
:p:p

Credo che il Napoli passerà alla cassa dello scarparo ben prima... :yes:

peccato che pradè come secondo mestiere sia un organizzatore di aste
di giocatori di provata esperienza.....
tranquillo che trova qualcuno che da a jojo come minimo 4 ml netti ..
poi vediamo se jojo non ci vuol andare
:p:p

E lui 30M li vede? :mmmm:

Scherzi a parte io un pensiorino lo farei su Pastore e Lamela .....
Jojo e' un bel giocatore, ma non e' quello di due anni fa ... non
lo so se torna a quel livello e 30M sono tanti.

della valle si è tenuto toni un anno perdendo svariati milioni pur di non darlo all'inter, con la juve è una questione che riguarda elkann e rcs , quindi piuttosto che darlo a noi se lo tiene nel giardino di casa tranquillo .

della valle si è tenuto toni un anno perdendo svariati milioni pur di non darlo all'inter, con la juve è una questione che riguarda elkann e rcs , quindi piuttosto che darlo a noi se lo tiene nel giardino di casa tranquillo .

Problemi suoi ... non e' che stiamo parlando di Messi ... a quel livello
ce ne sono anche altri.

.... cosi' lo scarparo deve cacciare cash i soldi di Gomez e ritrovarsi
Jojo furibondo in casa. :yes:

dipende soprattutto dalla resistenza del giocatore e del suo manager, a questo punto gli offrirei un incentivo basta che non molli :o

.... e l'abbonamento al corriere della sera da leggersi in giardino gli viene a costare due soldi :rolleyes:

Scherzi a parte io un pensiorino lo farei su Pastore e Lamela .....
Jojo e' un bel giocatore, ma non e' quello di due anni fa ... non
lo so se torna a quel livello e 30M sono tanti.

Concordo con te, e ci aggiungo Gaston Ramirez per una scommessa a basso costo ;)

il city e l'arsenal cercano il centravanti

il madrid anche...

il napoli pure...

non credo che pradè avrebbe fatto tutto senza avere in mano già delle richieste corpose..;)

Di queste squadre non ne vedo una che potrebbe puntare seriamente a Jovetic come centravanti...
Potrebbe essere una scommessa a cifre inferiori, ma per 30 mln vado su altro.

Una cosa è (quasi) certa: non arriverà più alla juve perchè il violaceo presidente con noi non tratta, anzi se può cede ad altri.
'hazzi loro, Jo-Jo rimarrà un incompiuto cmq vada a finire...

Mah, certo che prendere Gomez per 16 Mln e avere la pretesa di vendere Jovetic per 30 mi pare assurda.....io in tutta sincerità JoJo non glielo prenderei neppure a 25, saremmo proprio dei qoglioni a farlo anche e soprattutto tenendo conto che abbiamo pagato Tevez 11 Mln........che mi pare un'altra storia con tutto il rispetto per JoJo

che resti pure lì....

Ok, ma Jovetic ha il contratto fino al 2016; sono altri tre anni...

Una cosa è (quasi) certa: non arriverà più alla juve perchè il violaceo presidente con noi non tratta, anzi se può cede ad altri.
'hazzi loro, Jo-Jo rimarrà un incompiuto cmq vada a finire...

non è facendo il furbo con la juve che riesce a recuperare la quota di rcs :rolleyes:

Indietro