Ora se siamo furbi, Jovetic glielo lasciamo la fino all'ultimo minuto ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mah, certo che prendere Gomez per 16 Mln e avere la pretesa di vendere Jovetic per 30 mi pare assurda.....io in tutta sincerità JoJo non glielo prenderei neppure a 25, saremmo proprio dei qoglioni a farlo anche e soprattutto tenendo conto che abbiamo pagato Tevez 11 Mln........che mi pare un'altra storia con tutto il rispetto per JoJo

Certo che anche voi avete belle pretese... Pagate 15 milioni obgonna e volete jo jo a 20. Ora ve ne chiede 40 lo scarparo.

Certo che anche voi avete belle pretese... Pagate 15 milioni obgonna e volete jo jo a 20. Ora ve ne chiede 40 lo scarparo.

Concordo....

Ad oggi, in generale, vedo un mercato senza nessun filo logico!
Quotazioni sparate a caso con giocatori e società che fanno a chi lo ha più lungo...

Concordo....

Ad oggi, in generale, vedo un mercato senza nessun filo logico!
Quotazioni sparate a caso con giocatori e società che fanno a chi lo ha più lungo...

aridaje.
non conta solo il prezzo del cartellino, ma anche l'ingaggio annuo.
Ci son giocatori che hanno cartellini bassi ma ingaggi stratosferici.
Contate anche questo piccolo dettaglio.

Il filo logico c'è eccome.
Sveglia!!!!!

aridaje.

Sveglia!!!!!

e jovetic sarebbe 30 + ingaggione, no grazie:o

Mah, certo che prendere Gomez per 16 Mln e avere la pretesa di vendere Jovetic per 30 mi pare assurda.....io in tutta sincerità JoJo non glielo prenderei neppure a 25, saremmo proprio dei qoglioni a farlo anche e soprattutto tenendo conto che abbiamo pagato Tevez 11 Mln........che mi pare un'altra storia con tutto il rispetto per JoJo

aridaje.

Sveglia!!!!!

L'ingaggio incide per i vecchi o i 30enni. Un giovano con ingaggio alto lo paghi se è forte.

e jovetic sarebbe 30 + ingaggione, no grazie:o

di fatti secondo me non c'è mai stata trattativa.
Solita bufala estiva per fare qualche abbonamento in più:o

anche perchè dovete ancora fare fuori parecchi giocatori , prima di comprare.

Ogbonna piu' di 12 io non ne spenderei, JoJo piu' di 20/22 nemmeno.

di fatti secondo me non c'è mai stata trattativa.
Solita bufala estiva per fare qualche abbonamento in più:o

anche perchè dovete ancora fare fuori parecchi giocatori , prima di comprare.

Concordo, o l'hanno già preso e aspettano ad ufficializzarlo per non farsi tirare il collo sulla vendita di Matri & Co oppure aspettano di vendere per poi andare coi 30mil dallo scarparo. Sicuro non lo prendono finchè non escono almeno 2 attaccanti, e mi sembra anche giusto così.
Per quanto riguarda Ogbonna, il prezzo è troppo alto però di difensori buoni (o pseudo buoni o futuribili) ce ne sono veramente pochi (e tra Chiellini spesso rotto e tra l'età di Barzagli uno ne serve).

Ogbonna piu' di 12 io non ne spenderei, JoJo piu' di 20/22 nemmeno.

io non avrei nemmeno preso il ciccione evez a 10 mln di sterline più i 5,5 mln netti di euro astagione.
E' una scommessa. Molto rischiosa. Meglio buttare i soldi su jovetic e non su un ubriacone fuori di testa. Vedremo se Conte riuscirà a farlo ragionare, aòltrimenti temo molta tribuna per carlito il prox anno:p

io non avrei nemmeno preso il ciccione evez a 10 mln di sterline più i 5,5 mln netti di euro astagione.
E' una scommessa. Molto rischiosa. Meglio buttare i soldi su jovetic e non su un ubriacone fuori di testa. Vedremo se Conte riuscirà a farlo ragionare, aòltrimenti temo molta tribuna per carlito il prox anno:p

Ubriacone fuori di testa...:clap::clap::clap:

Certo, meglio buttare 30 milioni su Jojo, che ne vale al massimo 20, non di più.

E Carlitos farà panca a Matri e Quaglia...:rotfl:

Rosicate che vi fa bene all'umore, diventate più spiritosi, stimola la fantasia. :D

Tevez e' un buon attacante... visto le difficolta' realizzative dell'anno scorso degli attaccanti puo' fare la differenza a mio parere..... ci serve nell'immediato ed ha forte esperienza internazionale ad altissimo livello...

JoJo mi piace, ma deve ancora dimostrare di poter giocare in una "grande" squadra ed a livello internazionale... io lo prenderei ad occhi chiusi, ma non a 30 milioni....

.... cosi' lo scarparo deve cacciare cash i soldi di Gomez e ritrovarsi
Jojo furibondo in casa. :yes:

c'è la coda, i tifosi non gradiscono che finisca alla gobba, dv risolverebbe2 problemi dandolo via all'estero e finirete voi per diventare furibondi :D

Tevez e' un buon attacante... visto le difficolta' realizzative dell'anno scorso degli attaccanti puo' fare la differenza a mio parere..... ci serve nell'immediato ed ha forte esperienza internazionale ad altissimo livello...

JoJo mi piace, ma deve ancora dimostrare di poter giocare in una "grande" squadra ed a livello internazionale... io lo prenderei ad occhi chiusi, ma non a 30 milioni....

può darsi, ma io fra un buon giocatore matto e fuori di testa ed un altro ma più sano di mente, continuo a preferire quello sano.
De gustibus

può darsi, ma io fra un buon giocatore matto e fuori di testa ed un altro ma più sano di mente, continuo a preferire quello sano.
De gustibus

C'e' da dire che non e' un matto alla Cassano... ha litigato con Mancini (probabilmente c'era anche qualcosa d'altro sotto), ma in un ambiente come la Juve non mi sembra un personaggio non gestibile...
Avrei avuto piu' paura con Balottelli.... ;)

Tutti comunque gli allenatori parlano bene di Tevez, poi si sa che i geni hanno dei colpi di testa.
Questo arriva alla Juve e sa che è l'ultimo contratto della sua carriera, vorrà giocarsela bene secondo me. O almeno spero

Tevez, 6 kg di troppo: dieta e inizio anticipato
Torino, 9 luglio 2013
Carlitos si è presentato in sovrappeso alle visite mediche, previsti nuovi esami per oggi

Con Antonio Conte, che ha voluto nello staff un nutrizionista, funziona così: chi sgarra a tavola o comunque va oltre il peso forma non gioca. Salvo rari casi (Pippo Inzaghi era uno di questi: pesava meno a giugno-luglio che durante la stagione agonistica) in estate è abbastanza normale prendere qualche chilo: non ci si allena, si esegue solo il programma atletico (e magari nemmeno tutto) consegnato prima delle vacanze, non ci sono tensioni, ci si concede qualcosa in più ai pasti e nei locali. Insomma chi arriva in ritiro con due-tre chili in più non viene accolto da applausi ma nemmeno dileggiato. Carlos Tevez non conosceva bene le regole di Conte e fino a un paio di settimane fa nemmeno sapeva che avrebbe giocato nella Juve. Così quando è venuto a Torino per la firma e le visite mediche si è presentato un po’ sovrappeso: sei chili circa, filtra da Corso Galileo Ferraris, anche se qualche maligno sussurra che l’arrotondamento (in ogni senso...) sia per difetto.

Oggi l’arrivoNulla di gravissimo, per carità. Ma l’argentino ha cominciato a porre grande attenzione alla dieta ancora prima del ritiro. E da domani sarà costantemente monitorato, perché ormai è tempo di fare sul serio. L’Apache è atteso oggi a Torino e domani a Vinovo per una serie di esami, un nuovo giro sulla bilancia e un primo assaggio del metodo-Conte. Anche l’allenatore rientra oggi dalle vacanze e domani passerà l’intera giornata nel centro sportivo bianconero non solo con Tevez, ma anche con altri giocatori.

Mah...speriamo bene...:o

Tevez, 6 kg di troppo: dieta e inizio anticipato
Torino, 9 luglio 2013
Carlitos si è presentato in sovrappeso alle visite mediche, previsti nuovi esami per oggi

Con Antonio Conte, che ha voluto nello staff un nutrizionista, funziona così: chi sgarra a tavola o comunque va oltre il peso forma non gioca. Salvo rari casi (Pippo Inzaghi era uno di questi: pesava meno a giugno-luglio che durante la stagione agonistica) in estate è abbastanza normale prendere qualche chilo: non ci si allena, si esegue solo il programma atletico (e magari nemmeno tutto) consegnato prima delle vacanze, non ci sono tensioni, ci si concede qualcosa in più ai pasti e nei locali. Insomma chi arriva in ritiro con due-tre chili in più non viene accolto da applausi ma nemmeno dileggiato. Carlos Tevez non conosceva bene le regole di Conte e fino a un paio di settimane fa nemmeno sapeva che avrebbe giocato nella Juve. Così quando è venuto a Torino per la firma e le visite mediche si è presentato un po’ sovrappeso: sei chili circa, filtra da Corso Galileo Ferraris, anche se qualche maligno sussurra che l’arrotondamento (in ogni senso...) sia per difetto.

Oggi l’arrivoNulla di gravissimo, per carità. Ma l’argentino ha cominciato a porre grande attenzione alla dieta ancora prima del ritiro. E da domani sarà costantemente monitorato, perché ormai è tempo di fare sul serio. L’Apache è atteso oggi a Torino e domani a Vinovo per una serie di esami, un nuovo giro sulla bilancia e un primo assaggio del metodo-Conte. Anche l’allenatore rientra oggi dalle vacanze e domani passerà l’intera giornata nel centro sportivo bianconero non solo con Tevez, ma anche con altri giocatori.

Mah...speriamo bene...:o

no worries, questo un ritiro all'italiana non l'ha mai fatto... vedrai che in 10 giorni e' sottopeso... :D

no worries, questo un ritiro all'italiana non l'ha mai fatto... vedrai che in 10 giorni e' sottopeso... :D

Arturo l'anno scorso alla presentazione delle maglie aveva la pancia. :D

Non c'è nulla da aggiungere. :yes:

Indietro