Ora tanti contro Berlucchino ( io in testa )

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
e la sua compagnia dei soliti noti.
Tanti l'hanno capito che e' un venditore di pentole, come quelli che incontrano i vecchietti nei pulman che li portano in gita...

Ne e' passato di tempo prima di arrivare a questa conclusione ( io che sono bravo :D:bow::D l'avevo gia' depennato da 3 anni per quanto gli detti pure il voto )

Adesso vediamo quanto tempo intercorre per accettare che l'Italia deve levarsi dalle palle .... e possibilmente anche dall'Europa.
 
e la sua compagnia dei soliti noti.
Tanti l'hanno capito che e' un venditore di pentole, come quelli che incontrano i vecchietti nei pulman che li portano in gita...

Ne e' passato di tempo prima di arrivare a questa conclusione ( io che sono bravo :D:bow::D l'avevo gia' depennato da 3 anni per quanto gli detti pure il voto )

Adesso vediamo quanto tempo intercorre per accettare che l'Italia deve levarsi dalle palle .... e possibilmente anche dall'Europa.
Lunedi venderò tutte le azioni che ho i portfolio e mi metterò loss su Mediaset ... mi piace vincere facile....:D
 
Berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi........Altro che 5 anni in più per la pensione, altro che IMU, altro che recessione galoppante, altro che dissoccupazione, finalmente ritorniamo a Berlusconi. Evviva!:wall::wall::wall:
 
e la sua compagnia dei soliti noti.
Tanti l'hanno capito che e' un venditore di pentole, come quelli che incontrano i vecchietti nei pulman che li portano in gita...

Ne e' passato di tempo prima di arrivare a questa conclusione ( io che sono bravo :D:bow::D l'avevo gia' depennato da 3 anni per quanto gli detti pure il voto )

Adesso vediamo quanto tempo intercorre per accettare che l'Italia deve levarsi dalle palle .... e possibilmente anche dall'Europa.

hai ragione
ma i ciechi non muoiono mai
nel 1994 chi lo voto' poteva essere solo cieco
e ce ne sono ancora oggi sembra...
che disastro
 
hai ragione
ma i ciechi non muoiono mai
nel 1994 chi lo voto' poteva essere solo cieco
e ce ne sono ancora oggi sembra...
che disastro

Sindrome di Stoccolma
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Questa voce o sezione sull'argomento psicologia è ritenuta da controllare.
Motivo: Viene spiegato in una riga il disturbo, sono trattati un paio di casi e poi decine di riferimenti "culturali".
Partecipa alla discussione e/o correggi la voce. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.
Sindrome di Stoccolma si ritiene uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona o un abuso ripetuto. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice
 
Sindrome di Stoccolma
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Questa voce o sezione sull'argomento psicologia è ritenuta da controllare.
Motivo: Viene spiegato in una riga il disturbo, sono trattati un paio di casi e poi decine di riferimenti "culturali".
Partecipa alla discussione e/o correggi la voce. Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.
Sindrome di Stoccolma si ritiene uno stato psicologico particolare che si manifesta in seguito ad un episodio estremamente violento o traumatico, ad esempio un sequestro di persona o un abuso ripetuto. Il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice

si
ci puo' stare bene :)
 
Indietro