ora zitti un po',

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
lasciatemi lavorare..che ho da mandare una mail, per un appuntamento segreto, sabato notte, alla ragazza del fratello della mia ragazza. Dopo aver portato a letto i 2 fratellini...:o :cool: :cool:

ecco, faccio partire "aria di rivoluzione" -ah, che roba sto battiato d'antan...:rolleyes: - ed inizio a tessere, perefidamente, la rete...eheh...:cool: :eek: :D

Scritto da Quick§ilver
.... hai tolto l'avatar ....

sì...è che ad un certo punto, dopo aver visto fossette varie, ed aver letto di giovani, e non, virgulti, mi sono un po' vergognato...poi missKim mi ha dato del mezzo mostro, e quindi.. :o :rolleyes: :rolleyes:

Scritto da MissKim
Brutto puzzone ignorante e mentitore!!!!

minkia...contemporaneamente una mia "amica" mi dava della puzzola e del bugiardo via cell. .....aò, e qui qualcosa di vero ci dev'essere...:eek: :eek: :o :rolleyes: :( :rolleyes:

Scritto da lattepiù
sì...è che ad un certo punto, ...

..... non era una domanda..... (stupido) :p

(e' riferito al 3d "domanda x stupidi" ne' .. non offenderti per quella parola ;) )

Scritto da Quick§ilver
..... non era una domanda..... (stupido) :p

(e' riferito al 3d "domanda x stupidi" ne' .. non offenderti per quella parola ;) )

:eek:

:rolleyes:

:(

vabbuo', va'...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :p :D

Scritto da lattepiù
minkia...contemporaneamente una mia "amica" mi dava della puzzola e del bugiardo via cell. .....aò, e qui qualcosa di vero ci dev'essere...:eek: :eek: :o :rolleyes: :( :rolleyes:

se lo dici tu ..... :o

salutami Spanka :p

Scritto da lattepiù
:eek:
:rolleyes:
:(
vabbuo', va'...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :p :D

Smack! ;)

Scritto da Quick§ilver
se lo dici tu ..... :o

salutami Spanka :p

nono, non era la gloriosa spanka....azzz, già..pure lei...maròòòòòòòòòòòòòòò ma quanto posso puzza', io, allora..?!! :eek: :rolleyes: :( :rolleyes:

(cmq, quando mi verrà fatta te la saluto ;) ;) )

Indietro