Orban si dice contrario a mischiarsi con altre razze

La razza europea è di fatto parte di quella caucasica (quindi della odierna Russia).

Ma probabilmente si intendeva "popolo europeo". Mi trovo poi molto d'accordo con la definizione di popolo che ci diede Nietzche: Un popolo è una comunità di persone che condividono lo stesso senso del bene e del male.

E francamente ritengo che ci siano parecchie differenze al riguardo con i musulmani e gli animisti dell'Africa.
Ora siamo arrivati a "popolo europeo".
Chi rilancia? :D
Poche idee e confuse :D
 
La razza europea è quel macro gruppo che identifica che etnie europee dei bianchi come svedesi, portoghesi, ungheresi etc.
Gli spagnoli, come chiunque altro, possono andare dove gli pare, ma se divenissero il 50% della popolazione svedese sarebbe una perdita di biocultura, quella svedese per l'appunto.

Non c'è niente di alcolico o assurdo in ciò che dico, ovvero che gli europei dovrebbero essere lasciati in pace al posto di favorire ogni tipo di politica che ne favorisca la diminuzione a livello di proporzione.

Sai, discorsi che sarebbero stati ovvi a qualsiasi persona dotata di ragione fino a 40 anni fa o giù di lì, da quando è iniziata la propaganda perenne.

Il discorso è più complesso. 50 anni fain Africa c'erano 400 milioni di persone. Oggi, per colpa degli stupidi europei che gli regalano sussidi a non finire, sono più di un miliardo. Gli stessi europei che al contempo dicono agli europei che i bambini inquinano, che non creano situazioni favorevoli alla formazione d'una famiglia etc etc. Quindi vietano no, ma le mosse per ottenere certi obiettivi sono chiare e mirate.
Sisi, "discorsi ovvi", etc, ma hai un link da condividerci con la definizione di "razza europea"? :D :D
 
Ora siamo arrivati a "popolo europeo".
Chi rilancia? :D
Poche idee e confuse :D
Mah non so cosa ci trovi di complicato, pure nel formulare le Leggi ormai si usa il termine improprio di "razzismo" quando ci si riferisce a questioni riguardanti religione, paesi di appartenenza o banali abitudini culturali.

Te e i tuoi amici avete creato questo minestrone culturale e ora pretendete di non capire? Provane un'altra, dai.
 
Non vuole mischiarsi agli italiani suoi alleati?
Peggio per lui, per noi non c'è problema stiamo bene anche senza
 
In effetti questo colossale popolo di meno di 9milioni da sempre circondato da piccole tribù come l'impero persiano, babilonese, egiziano, turco... devono proprio essere feroci e sanguinari per averli storicamente sottomessi al duro giogo ebraico.

E nel mentre Sioux, Apache ed Inca ... hanno ampiamente apprezzato i benefici della "contaminazione culturale".
indovina di che "colore" erano quelli che in poche decine di anni hanno fatto fuori circa 100mln di nativi americani, ti do un suggerimento anzi due o tre, non erano neri africani, non erano arabi talebani e non erano nemmeno giapponesi kamikaze o cinesi che praticavano il kung fu :D
 
Non vuole mischiarsi agli italiani suoi alleati?
Peggio per lui, per noi non c'è problema stiamo bene anche senza
a me si stanno girando i controC che pago un sacco di tasse alla UE e questa si permette di girare i miei soldi a questo invasato con la puzza sotto il naso, ecco vorrei tanto che la Signora Meloni che mi doveva togliere tutte le accise (Draghi ne aveva tolte alcune) e invece le ha ristabilite tutte, che doveva aumentare la pensione minima e tutti e portarla a 1000 euro (ha aumentato solo ai quasi ottantenni portandola solo a 650 euro) che doveva fare bonifici con il semplice click e invece ha praticamente distrutto la misura del reddito di cittadinanza mettendo nel disaggio anzi nella miseria profonda intere famiglie che con quei pochi soldi ci campavano quindi buttando nel Water (eufemismo altrimenti il moderatore di arresta) il bambino con tutta l'acqua sporca (intendo la misura civile del RDC), per non parlare dei mld che sta dando in armi all'Ucraina per far massacrare gli stessi ucraini ecco vorrei cher la Signora Meloni a Bruxelles alzi un poco la voce come quando faceva in Italy quando stava all'opposizione e prometteva il paradiso in terra a tutti gli italioti qualora fosse arrivata al governo amen .
 
indovina di che "colore" erano quelli che in poche decine di anni hanno fatto fuori circa 100mln di nativi americani, ti do un suggerimento anzi due o tre, non erano neri africani, non erano arabi talebani e non erano nemmeno giapponesi kamikaze o cinesi che praticavano il kung fu :D
Erano Europei talebani (inglesi, spagnoli, portoghesi e francesi).
E il tuo punto sarebbe? Si parla di immigrazione incontrollata qua.
 
Erano Europei talebani (inglesi, spagnoli, portoghesi e francesi).
E il tuo punto sarebbe? Si parla di immigrazione incontrollata qua.
no si parla soprattutto che "mischiare le razze" sarebbe blasfemo il che è una strombata pazzesca e questo è il mio punto.
il tuo invece?
 
Mah non so cosa ci trovi di complicato, pure nel formulare le Leggi ormai si usa il termine improprio di "razzismo" quando ci si riferisce a questioni riguardanti religione, paesi di appartenenza o banali abitudini culturali.

Te e i tuoi amici avete creato questo minestrone culturale e ora pretendete di non capire? Provane un'altra, dai.
Non capisci, ma non e' una sopresa, che a me il "minestrone culturale" piace.
A te no, ma e'un problema tutto tuo.
Tanto la storia non si ferma.
 
Non capisci, ma non e' una sopresa, che a me il "minestrone culturale" piace.
A te no, ma e'un problema tutto tuo.
Tanto la storia non si ferma.
Anche a me piace. Io sono globalizzato da 30 anni. Qui sono tutti fieri del bar dei vecchi nella via laterale del paesello, e guai a cambiare questa cosa :D
 
Non capisci, ma non e' una sopresa, che a me il "minestrone culturale" piace.
A te no, ma e'un problema tutto tuo.
Tanto la storia non si ferma.
Credo che nessuno qui dubitasse che a te piace il minestrone culturale.

Perché il mestiere della politica è fare le cose che a te/voi PIACCIONO. Non quelle che servono a creare e mantenere il benessere e la sicurezza dei cittadini.
 
Mah non so cosa ci trovi di complicato, pure nel formulare le Leggi ormai si usa il termine improprio di "razzismo" quando ci si riferisce a questioni riguardanti religione, paesi di appartenenza o banali abitudini culturali.

Te e i tuoi amici avete creato questo minestrone culturale e ora pretendete di non capire? Provane un'altra, dai.
Quando non sà come replicare si affida normalmente a sofismi
una qualunque persona con una cultura media ha subito capito che quando VanessaH ha scritto razza europea intendeva il gruppo antropologico Caucasico, riconoscerne le differenze non vuol dire disprezzare le altre razze ma questo non lo capiscono
vorrei anche far notare che quando scrive che gli USA sono la prima potenza mondiale con non sò quanti gruppi etnici, che se sono diventati quello che sono è per la maggioranza (lo è ancora?) WASP non per il gruppo etnico indiano autoctono, africano o ispanico
 
a me si stanno girando i controC che pago un sacco di tasse alla UE e questa si permette di girare i miei soldi a questo invasato con la puzza sotto il naso, ecco vorrei tanto che la Signora Meloni che mi doveva togliere tutte le accise (Draghi ne aveva tolte alcune) e invece le ha ristabilite tutte, che doveva aumentare la pensione minima e tutti e portarla a 1000 euro (ha aumentato solo ai quasi ottantenni portandola solo a 650 euro) che doveva fare bonifici con il semplice click e invece ha praticamente distrutto la misura del reddito di cittadinanza mettendo nel disaggio anzi nella miseria profonda intere famiglie che con quei pochi soldi ci campavano quindi buttando nel Water (eufemismo altrimenti il moderatore di arresta) il bambino con tutta l'acqua sporca (intendo la misura civile del RDC), per non parlare dei mld che sta dando in armi all'Ucraina per far massacrare gli stessi ucraini ecco vorrei cher la Signora Meloni a Bruxelles alzi un poco la voce come quando faceva in Italy quando stava all'opposizione e prometteva il paradiso in terra a tutti gli italioti qualora fosse arrivata al governo amen .
Concordo con te, la Meloni e' totalmente deludente e contradditoria rispetto a quanto promesso,

Prevedo un prossimo crollo nei sondaggi man mano che gli italiani apriranno gli occhi
 
Credo che nessuno qui dubitasse che a te piace il minestrone culturale.

Perché il mestiere della politica è fare le cose che a te/voi PIACCIONO. Non quelle che servono a creare e mantenere il benessere e la sicurezza dei cittadini.

Il mestiere della politica e' fare leggi e gestire.
Il fatto che tanti anziani siano terrorizzati dal "minestrone culturale" non implica che loro abbiano meno benessere o che siano meno sicuri. E fare la politica seguendo la "la paura" che ha chi appartiene agli strati sociali piu' bassi o meno scolarizzati (l'Italia ha la % di laureati piu' bassa d'Europa assieme alla Romania) non e' una grande idea.
Certo, puoi dire una cosa e farne un'altra, in questo i politici sono dei fenomeni, vedi l' "impeccabile Meloni" come l'ha definita Monti, ma questo e' normalissimo.
In sintesi se hai paura, cerca di capire da dove vengono le tue paure, anche perché la storia non si ferma.
 
Sisi, "discorsi ovvi", etc, ma hai un link da condividerci con la definizione di "razza europea"? :D :D
La definizione te l'ho già data io. Cos'è? Fingi di non capire per evitare le argomentazioni già fatte?

Tanto è ovvio che la tua "risposta" sarebbe quella di darmi del cattivone razzista, ovvero la "risposta" di tutti quelli senza argomenti.

Ciò che ha detto Orban è ovvio e sacrosanto.
La razza europea è quella bianca e caucasica. Le altre due razze sono quella mongoloide e negroide. Le categorie non sono monolitiche e ci sono grandi differenze all'interno delle stesse, difatti come già detto, sarebbe male se in Svezia ci trovassimo gente spagnola.

Se poi vuoi continuare a fingere che i nigeriani siano geneticamente uguali agli etiopi o ai giapponesi sei libero di continuare la tua pantomima. Tanto la filastrocca dove l'hai imparata? Su domenica in?

E ora cosa farai? Mi chiederai un documento scientifico a comprovare l'esistenza delle razza perché in TV t'hanno detto che siamo tutti uguali?

Non lo sai che la scienza è obiettiva quando si tratta di cose inanimate, ma tanto più ci di avvicina agli uomini tanto più aumentano gli interessi politici e dunque la corruzione e la manipolazione?

Ti dice qualcosa la farsa del COVID a cui il 99% della popolazione è sopravvissuto eppure la "scienza" lo dava come pandemia terribile?

Lo sai vero che lo scopritore del DNA ha affermato che le razze hanno differenti livelli di quoziente intellettivo e successivamente la "scienza" gli ha rimosso i premi precedentemente ricevuti?

Ma no certo, tappiamoci gli occhi dinanzi ai fatti e all'evidenza e diamo retta a Warlock che non sa cogliere le differenze tra un congolese e un portoghese.
 
Il mestiere della politica e' fare leggi e gestire.
Il fatto che tanti anziani siano terrorizzati dal "minestrone culturale" non implica che loro abbiano meno benessere o che siano meno sicuri. E fare la politica seguendo la "la paura" che ha chi appartiene agli strati sociali piu' bassi o meno scolarizzati (l'Italia ha la % di laureati piu' bassa d'Europa assieme alla Romania) non e' una grande idea.
Certo, puoi dire una cosa e farne un'altra, in questo i politici sono dei fenomeni, vedi l' "impeccabile Meloni" come l'ha definita Monti, ma questo e' normalissimo.
In sintesi se hai paura, cerca di capire da dove vengono le tue paure, anche perché la storia non si ferma.
Ma smettila di rigirare la frittata e insistere a scavarti un buco sempre più profondo.

Hai davvero una idea miserevole della politica: "fare leggi e gestire" in altre parole la politica per te è comandare/regnare. Che tristezza.
Scrivi anche come tu fossi un regnante.

Leggiti alcune delle più importanti e belle parole mai scritte dall'uomo, il preambolo alla Costituzione degli Stati Uniti:
«Noi, il popolo degli Stati Uniti, al fine di perfezionare la nostra Unione, garantire la giustizia, assicurare la tranquillità all'interno, provvedere alla difesa comune, promuovere il benessere generale, salvaguardare per noi e per i nostri posteri il bene della libertà, ordiniamo e stabiliamo questa Costituzione per gli Stati Uniti d'America.»
 
La definizione te l'ho già data io. Cos'è? Fingi di non capire per evitare le argomentazioni già fatte?

Tanto è ovvio che la tua "risposta" sarebbe quella di darmi del cattivone razzista, ovvero la "risposta" di tutti quelli senza argomenti.

Ciò che ha detto Orban è ovvio e sacrosanto.
La razza europea è quella bianca e caucasica. Le altre due razze sono quella mongoloide e negroide. Le categorie non sono monolitiche e ci sono grandi differenze all'interno delle stesse, difatti come già detto, sarebbe male se in Svezia ci trovassimo gente spagnola.

Se poi vuoi continuare a fingere che i nigeriani siano geneticamente uguali agli etiopi o ai giapponesi sei libero di continuare la tua pantomima. Tanto la filastrocca dove l'hai imparata? Su domenica in?

E ora cosa farai? Mi chiederai un documento scientifico a comprovare l'esistenza delle razza perché in TV t'hanno detto che siamo tutti uguali?

Non lo sai che la scienza è obiettiva quando si tratta di cose inanimate, ma tanto più ci di avvicina agli uomini tanto più aumentano gli interessi politici e dunque la corruzione e la manipolazione?

Ti dice qualcosa la farsa del COVID a cui il 99% della popolazione è sopravvissuto eppure la "scienza" lo dava come pandemia terribile?

Lo sai vero che lo scopritore del DNA ha affermato che le razze hanno differenti livelli di quoziente intellettivo e successivamente la "scienza" gli ha rimosso i premi precedentemente ricevuti?

Ma no certo, tappiamoci gli occhi dinanzi ai fatti e all'evidenza e diamo retta a Warlock che non sa cogliere le differenze tra un congolese e un portoghese.
i nostri principali antenati sono emigrati dall'africa qualche decina di migliaia di anni fa, quello che ha differenziato noi europei è stato l'accoppiamento con neandertaliani avvenuto in medio oriente (con i denisoviani per quanto riguarfa gli asiatici)
due specie di ominidi che sono poi scomparsi perché non in grado di competere con l'homo sapiens)
 
i nostri principali antenati sono emigrati dall'africa qualche decina di migliaia di anni fa, quello che ha differenziato noi europei è stato l'accoppiamento con neandertaliani avvenuto in medio oriente (con i denisoviani per quanto riguarfa gli asiatici)
due specie di ominidi che sono poi scomparsi perché non in grado di competere con l'homo sapiens)
Et ? Cosa c'entra con quanto ho scritto? Stai solo confermando ciò che ho scritto finora.

E le differenze non si fermano a quello. L'evoluzione è sia casuale, sia genetica sia ambientale. Fingere di essere tutti uguali è antiscientifico e da deficienti che mentono a sé stessi.

Ma in ogni caso stiamo divagando. Il discorso di Orban è sacrosanto ed altro.

Anche se per ipotesi ammettiamo che gli ungheresi sono un popolo di gente brutta, con una salute cagionevole e scemi come dei mattoni, avrebbero comunque il sacrosanto diritto di mantenere la loro natura e di non venire invasi a causa della UE. Sono loro a dover decidere il loro destino, non certo quei traditori della UE, che a quanto pare non vogliono altro se non la dissoluzione dei popoli europei.
 
Et ? Cosa c'entra con quanto ho scritto? Stai solo confermando ciò che ho scritto finora.

E le differenze non si fermano a quello. L'evoluzione è sia casuale, sia genetica sia ambientale. Fingere di essere tutti uguali è antiscientifico e da deficienti che mentono a sé stessi.

Ma in ogni caso stiamo divagando. Il discorso di Orban è sacrosanto ed altro.

Anche se per ipotesi ammettiamo che gli ungheresi sono un popolo di gente brutta, con una salute cagionevole e scemi come dei mattoni, avrebbero comunque il sacrosanto diritto di mantenere la loro natura e di non venire invasi a causa della UE. Sono loro a dover decidere il loro destino, non certo quei traditori della UE, che a quanto pare non vogliono altro se non la dissoluzione dei popoli europei.
Esatto, ogni paese (popolo non èlite come al solito) deve poter scegliere il proprio modello da seguire senza costrizioni e ricatti inaccettabili, prendendosi come in ogni scelta i lati positivi e negativi
 
Indietro