Orca Coin si parte

Nella situazione attuale, dove la liquidità NON C'E', che razza di movimenti vuoi vedere?
Non siamo nel 2021 dove pompava praticamente tutto.
Finchè non vedremo BTC ed ETH raggiungere certi livelli, le microcap continueranno a dormire; anzi, molte probabilmente non si riprenderanno mai più.
Quindi, per cortesia, evitiamo di illudere le persone.
Orca è legata a Solana, dopo il tracollo di FTX è sceso un po' tutto,compreso Orca....ha consolidato il ribasso per settimane su 0,4 e come da copione ha triplicato in un attimo. Chiaro che non tutte le crypto si muovono così, ma io è da un po' che la seguo e osservo come si muove ;)

Tutte le crypto sono cicliche e ognuna ha i suoi tempi, direi che su Orca è da mesi che si accumula, per me siamo pronti a un bello spike all'insù OK!
Orca ha toccato i 2 euro se questo è illudere le persone.... evidentemente qui c'è gente che non sa' seguire gli andamenti e si diletta a sentenziare :censored:
 
aperto il 3d proprio quando stava su i minimi, questo è scritto nero su bianco, mi ha permesso di quasi quadruplicare il capitale.
bravo e complimenti,
vai avanti con il tuo credo evitando di portare in caciara questa discussione rispondendo a chi ha un pensiero diverso.
Come si dice è il portafoglio che parla, indipendentemente dal giudizio altrui
 
Siamo a 2,2€ sale senza strappi anche meglio di Solana OK!
 
bravo e complimenti,
vai avanti con il tuo credo evitando di portare in caciara questa discussione rispondendo a chi ha un pensiero diverso.
Come si dice è il portafoglio che parla, indipendentemente dal giudizio altrui
Hai perfettamente ragione, è il portafoglio che parla, e il mio canta pure :yeah::yeah::clap:
 
So' che non fregherà a nessuno, ma la mia "esperienza" con Orca si è conclusa, venduta oggi a 5,2€ un bel X6 me lo porto in cascina OK! per me salirà ancora, ma meglio "accontentarsi" :bow: ora sono su Algorand, promette bene .
 
Avevi bisogno di exit liquidity? :D

Vedi l'allegato 2871978

So' che non fregherà a nessuno, ma la mia "esperienza" con Orca si è conclusa, venduta oggi a 5,2€ un bel X6 me lo porto in cascina OK! per me salirà ancora, ma meglio "accontentarsi" :bow: ora sono su Algorand, promette bene .
urca,
non ti sei fatto influenzare OK!

orca.png
 
Complimenti. .ma orca ha fatto 6x perchè influenzata dall'iniezione di buy su tutto l'ecosistema solana dopo i miracolosi airdrop di alcune coin che hanno scatenato la fomo :o

Insomma è un effetto collaterale per dire ... però complimenti per la perseveranza e per il risultato oggettivamente ottimo :o
 
L'altro giorno è scesa intorno a 3 dollari , l'ho ripresa a 3,3 per me è in procinto di ritestare i massimi, qui lo dico ;)OK!
 
guarda che era lui l'influencer se non l'hai capito, sveglia
il mio commento ironizzava sul fatto che shillare shitcoin con market cap sensibili su un forum è quantomeno di cattivo gusto. complimenti per il gain..
Giusto per inciso, a parte il fatto che il mio era un consiglio interessato si, ma pur sempre un consiglio, è chiaro che più persone si approcciano a una Coin ( tra le tantissime) , più cresce l'interesse e quindi il valore. Consiglio all'amico pennello di dedicarsi alla lotteria della parrocchia del suo quartiere, qui tutti noi cerchiamo di fare soldi, e non mi pare si trascenda nel cattivo gusto.
 
L'altro giorno è scesa intorno a 3 dollari , l'ho ripresa a 3,3 per me è in procinto di ritestare i massimi, qui lo dico ;)OK!
Venduta ! :clap: :clap: Poi qualcuno avrà sicuramente da criticare...qui parlano i fatti :cool::bye:
 
Indietro