Orca Coin si parte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jack65

TRADER
Registrato
25/10/10
Messaggi
9.097
Punti reazioni
494
Buonasera, su Shiba aprii la discussione e portai fortuna a molti oltre al sottoscritto +1300% OK!
Ora mi sento di proporre questa crypto legata a Solana, chi ha notizie o news scriva pure, per me è pronta a decollare :yes:
 
È ritornato il periodo delle alt/shit coin che pompano senza motivo?
Novembre 2021 ha toccato i 16$, oggi sta a 1$, l'altro ieri a 0,40$.
 
Se si sfrutta il timing giusto si fanno i soldini, i volumi sono buoni ;)
 
potrei seguire il tuo consiglio con 1 chippino...
vorrei aspettare un mini ritraccio però , almeno intorno ad 1 dollaro...
 
Se si sfrutta il timing giusto si fanno i soldini, i volumi sono buoni ;)
Beh non ha molte solide basi la tua affermazione, potresti applicarla a qualunque tipo Solana qualche giorno fa? O MANA? O FXS, HNT, ecc? (Top 3 per performance in una settimana su coinmarketcap)
 
Beh non ha molte solide basi la tua affermazione, potresti applicarla a qualunque tipo Solana qualche giorno fa? O MANA? O FXS, HNT, ecc? (Top 3 per performance in una settimana su coinmarketcap)
Orca è legata a Solana, dopo il tracollo di FTX è sceso un po' tutto,compreso Orca....ha consolidato il ribasso per settimane su 0,4 e come da copione ha triplicato in un attimo. Chiaro che non tutte le crypto si muovono così, ma io è da un po' che la seguo e osservo come si muove ;)
 
Avevi bisogno di exit liquidity? :D

1673949365635.png
 
Tutte le crypto sono cicliche e ognuna ha i suoi tempi, direi che su Orca è da mesi che si accumula, per me siamo pronti a un bello spike all'insù OK!
 
Questa affermazione è fuorviante perché:

1. se una crypto non ha ancora compiuto un ciclo, si può dire che serve ancora del tempo;
2. se anche ha compiuto uno o più cicli, non ci sono certezze che ne compirà un altro.
Se ci fossero certezze saremmo tutti milionari, se segui l'andamento di un paniere di crypto vedrai che l"andamento non è molto diverso dalle azioni, solo più esplosivo.
 
Tutte le crypto sono cicliche e ognuna ha i suoi tempi, direi che su Orca è da mesi che si accumula, per me siamo pronti a un bello spike all'insù OK!

Nella situazione attuale, dove la liquidità NON C'E', che razza di movimenti vuoi vedere?
Non siamo nel 2021 dove pompava praticamente tutto.
Finchè non vedremo BTC ed ETH raggiungere certi livelli, le microcap continueranno a dormire; anzi, molte probabilmente non si riprenderanno mai più.
Quindi, per cortesia, evitiamo di illudere le persone.
 
Io non ho scritto che parte a razzo domani, dico che seguendola da un po' si comporta bene, esempio quando Solana sale questa si muove il doppio, se Solana scende lei scende molto meno. Ritengo quindi che se Bitcoin e compagnia briscola galopperanno come nel 2021 , questa farà ottime performance 💪 tutto è ciclico :yes:
 
Negli ultimi 7 giorni Solana ha fatto +10.2%.
Questa cosa +5.3%.

Negli ultimi 14, Solana +2.6%.
Questa cosa +2.6%.

Dai massimi, Solana ha fatto -92%.
Questo cosa il -96%.


O parliamo di coin con lo stesso nome ma diverse, oppure hai scritto qualcosa di facilmente smentibile.
Perché?
Guarda l'importanza di Solana rispetto a Orca e non basarti solo su i massimi e i minimi, guarda un più breve lasso di tempo e vedrai da dove scende e si è stabilizzata Orca rispetto alla discesa di Solana.
In ogni caso nessuno ti obbliga ad acquistare questa cosa (come la chiami tu), però non capisco che ci stai a fare qui se non sei interessato...;)
 
Buonasera, su Shiba aprii la discussione e portai fortuna a molti oltre al sottoscritto +1300% OK!
Ora mi sento di proporre questa crypto legata a Solana, chi ha notizie o news scriva pure, per me è pronta a decollare :yes:
parlaci del progetto, della sua utilità, dell'adozione futura
 
E pensare che io la pulce nell'orecchio Ve l'avevo messa.... speriamo qualcuno abbia colto OK! Solana tra le grandi sta' dando la migliore performance, Orca segue a ruota :clap::clap:
 
Indietro