Ordine con 5 Tic

franzl-2

Nuovo Utente
Registrato
2/11/12
Messaggi
6.558
Punti reazioni
355
Salve
oggi ho provato ad inserire un ordine con 5 Tic...cioe 0,00095 Turbodyne US8999051035 ed il ordine e' dentro

al momento e' il primo OTC Pennystock che si po comperare con un Tic a 5 che era piu che ora.....

ma il vero problema e' quanto il prezzo e' di 0,00001 o il prezzo e' di 0,00015 sul prima di paghi il 99 % in meno sul scondo il 50 % in meno e' questa e' una bella cifra....

visto che al momento non si trovano Penny a questi prezzi che hanno anche dei scambi vivi, ma trovo bene che Binck dopo tanti reclami che ho anche fatto io finalmente stano provando a sistemare la cosa...
 
Complimenti per l'eseguito ..... io è da una settimana che li martello di email per entrare in binck dopo aver spedito i documenti ma mi rispondono che sono pieni di lavoro....... secondo te mi stanno prendendo in giro?
 
Complimenti per l'eseguito ..... io è da una settimana che li martello di email per entrare in binck dopo aver spedito i documenti ma mi rispondono che sono pieni di lavoro....... secondo te mi stanno prendendo in giro?

secondo me e' meglio di non esistere troppo, visto che se di aprono un Conto Binck con gli attuali condizioni; poi dire che hai uno dei Migliori Conto di Trading....io faccio parte dal 2015 ed da allora ho comperato un sacco di Titoli diversi ....e se non gli hanno gli ho fatto censire...

il unico Titolo che non mi hanno inserito fino adesso e questo....GRR000000010 un warrant Greco 2042

abbi ancora un po di pazienza, visto che a mails quasi mai rispondono....
 
Indietro