Ordine?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ma questi son proprio senza vergogna,

a quali decisioni arbitrali si riferiscano poi, resta un mistero :D

falli rovesciati ?? ma per favore :D

beh, secondo me, per dirla tutta, eran sciemi già di loro, nunn è che s'eran scemiti...ma vabbe', le riceventi li classificavano come delle 'gran belle teste' (io, forse, ho aggiunto un dikazz di troppo...ma si sa, io la mia verità, giustosbagliata, mica rieco a tenerla dietro i denti...son guai, lo so..ma tant'è..)

Classico esempio di giornalismo italiano.
Capzate in libertà :rolleyes:

ormai questo personaggio ha preso il sopravvento pure nei bar dello sport di ravezzani non piu' guardabili con serenità davanti alla marea di quassate prodotte in quantità industriale....come seguire il tg4..:D

ieri sera dopo 20min di ordine melli e ravezzani sull'influenza della panolada su tagliavento:wall::D son passato a voyager "paul mc cartney è morto???"
:eek::D:D:D:D

Ma quelli del Giornale posseggono la categoria mentale della vergogna?

ot.

hey sequoia

ho perso il 3d per un riferimento ad una vecchia discussione

hai visto che cambiando modulo ...433;)

fino a kozak si può condividere, poi è meglio stendere un velo pietoso..

ot.

hey sequoia

ho perso il 3d per un riferimento ad una vecchia discussione

hai visto che cambiando modulo ...433;)

Ehehe hai ragione...ma io sono ancora scottato dal ricordo del centrocampo a 3 di Ferrara, è stata un'esperienza traumatizzante :D :p

Ehehe hai ragione...ma io sono ancora scottato dal ricordo del centrocampo a 3 di Ferrara, è stata un'esperienza traumatizzante :D :p
ot
ormai un po' tutti i tattici di A avevano smesso di visionare i dvd di delneri sul 442...:D;) ...traumatizzante per il cagliari che ha avuto la sorpresa.

ormai questo personaggio ha preso il sopravvento pure nei bar dello sport di ravezzani non piu' guardabili con serenità davanti alla marea di quassate prodotte in quantità industriale....come seguire il tg4..:D

ieri sera dopo 20min di ordine melli e ravezzani sull'influenza della panolada su tagliavento:wall::D son passato a voyager "paul mc cartney è morto???"

certo che ormai non ci son più dubbi!

è veramente un sosia! :D

è vero....non se ne può più.....come è scaduta telelombardia.....KO!

certo che ormai non ci son più dubbi!

è veramente un sosia! :D
:Dgrazie a ravezzani ielpo e ordine ho potuto approfondire questa storia...
cmq da quanto ho visto i beatles c'hanno giocato non poco su questa presunta morte con messaggi subliminali utili anche come commercial;)

è vero....non se ne può più.....come è scaduta telelombardia.....KO!
hanno fatto piazza pulita ad inizio stagione (il becca:'() e sembra sempre piu' indirizzata come trasmissione tant'è che a volte razzeva non sembra nemmeno lui il direttore..:D

intanto da sky arriva fra le righe un dietro le quinte interesante..

il nebula si è lasciato scappare che i giocatori dell'inter
stanno ritrovando motivazioni perse in autunno
proprio pensando ad attuare una rimonta storica dopo aver vinto solo stando davanti

sono molto motivati a provare a vincere partendo con l'handicap..

il che spiega (in parte) la metamorfosi dell'ultimo mese..;)

intanto da sky arriva fra le righe un dietro le quinte interesante..

il nebula si è lasciato scappare che i giocatori dell'inter
stanno ritrovando motivazioni perse in autunno
proprio pensando ad attuare una rimonta storica dopo aver vinto solo stando davanti

sono molto motivati a provare a vincere partendo con l'handicap..

il che spiega (in parte) la metamorfosi dell'ultimo mese..;)
rai

chi tra milan e inter prosegue piu' avanti in champions non vince lo scudo:cool:

rai

chi tra milan e inter prosegue piu' avanti in champions non vince lo scudo:cool:

possibile..però intanto hanno trovato un motivo importante per ricompattarsi come gruppo..
infatti sul campo vedi un altro spirito rispetto a 3 mesi fa

serve anche quello eh..:D

Indietro