Ordini cancellati

g.l..

Nuovo Utente
Registrato
20/12/07
Messaggi
557
Punti reazioni
26
Ieri, prima della chiusura, avevo inserito alcuni ordini di acquisto/vendita. Oggi vedo che non sono stati eseguiti e anzi, sono scomparsi. Come se non li avessi mai inseriti.

Che è successo? :confused:
 
Ieri, prima della chiusura, avevo inserito alcuni ordini di acquisto/vendita. Oggi vedo che non sono stati eseguiti e anzi, sono scomparsi. Come se non li avessi mai inseriti.

Che è successo? :confused:

anche a me la stessa cosa...che succede, è possibile recuperarli?
 
A me è successo di nuovo. Un ordine inserito ieri, prima della chiusura. Oggi vado a vedere ed è come se non l'avessi mai inserito. Le azioni sono tornate in portafoglio...

Si può fare qualcosa? Se non altro, affinchè non si ripeta ancora...
Tra il dubbio funzionamento degli ordini di chiusura parziale di posizione (ho aperto un altro topic in questa sezione), e gli ordini cancellati, ce ne sarebbero di cose da sistemare. ;)

Non voglio fare polemiche, la mia è una critica costruttiva. ;) ;)
 
aggiungo che gli ordini cancellati sono quelli di giorno 14/04, cioe richiesti giorno 11 e anche quelli richiesti lo stesso giorno 14.

EE poi proprio il mancato eseguimento di questi ordini mi ha fatto realizzare una perdita.
Ma almeno ci potete dire qualcosa. Vorrei sapere se possiamo continuare a giocare o meno?
grazie.
 
Anche a me è successo di non essere stato eseguito ieri e il mese scorso.
Chi può darci una risposta.
Grazie
 
E' successa anche a me la stessa cosa
Un ordine inserito Domenica scorsa, noto oggi che non è stato eseguito
Ho sbagliato il limite di prezzo ? :eek:
 
Il limite di prezzo? Non si può inserire il limite di prezzo. :mmmm:

Il prezzo è quello all'apertura o alla chiusura. ;)
 
Il limite di prezzo? Non si può inserire il limite di prezzo. :mmmm:

Il prezzo è quello all'apertura o alla chiusura. ;)

Lo saccio, lo saccio :o
Speravo con una piccola str*nzata di attirare l'attenzione dello staff :censored:

Bessstia che indifferenza :'(:'(

Vabbeh....
Che il giuoco continui!!!
( the show must go on )

Ciao
 
Indietro