Ordini condizionati RT ,chi mi spiega....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

renetrader

LUCIA SANSIRO
Punti reazioni
2.983
...quando avete tempo e voglia ,come si impostano?

So impostare l'allarme nel caso un titolo arrivi ad un determinato livello ,quello che non so invece è come si mettono degli ordini condizionati che agiscano da soli.

Inoltre ,mi impegnano la liquidità anche se non ancora andati a mercato?

Bye ;)

Dimenticavo ,mi riferisco a Realtick.

Bye ;)

Non vi accalcate.

Cavoli nessuno usa Realtick ,o meglio nessuno di quelli che usa realtick sanno come si impostano gli ordini condizionati?

Chiederò al supporto tecnico.

Bye ;)

allora io ho il book mini quindi devi flaggare conditioanl order che trovi subito dopo SellShort a quel punto clicca su buy o sell e si apre la mascherina dopo di che non ti resta che cercare la condizione che desideri spero di essere stato chiaro
ciao

rebekal ha scritto:
allora io ho il book mini quindi devi flaggare conditioanl order che trovi subito dopo SellShort a quel punto clicca su buy o sell e si apre la mascherina dopo di che non ti resta che cercare la condizione che desideri spero di essere stato chiaro
ciao

Grazie rebekal ,ho visto e stasera me lo studio bene.

Non vedevo dove fosse perchè io uso mini 2 e su li non c'è la casellina conditional.

Sai se impegna a priori la liquidità anche se non ancora a mercato?
Suppongo di si ,altrimenti potrei metterne un sacco.

Bye ;)

no non dovrebbe impegnartela

interessa anche a me questo argomento degli ordini condizionati,
però il mio tol è directa, vorrei sapere se impegna la liquidità e se è facile e come si fa sia sulla flashbook che con la normale

renetrader ha scritto:
Sai se impegna a priori la liquidità anche se non ancora a mercato?
Suppongo di si ,altrimenti potrei metterne un sacco.

Bye ;)

dei tol che conosco nessuno impegna la liquidita' per gli ordini condizionati

semmai la differenza tra i vari tol potrebbe essere che in alcuni una volta impostati vanno sul server della Sim quindi anche se si disconnette la piattaforma vanno a mercato ugualmente
ed altri tol restano nella piattaforma finche non si verifica la condizione
quindi in caso di disconnessione quando si verifica la condizione non vanno a mercato
chiedi alla tua Sim per essere sicuro

Indietro