ordini "dimenticati"

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

diSt

-- The Legend --
Punti reazioni
166
Salve

Volevo sapere se c'è un tempo max entro il quale reclamare per un ordine di acquisto di obbligazioni convertibili "dimenticato" dalla banca per 20 giorni ed eseguito ovviamente a prezzi + alti del giorno in cui lo stesso è stato impartito (tra l'altro senza la registrazione della telefonata)?
é accaduto all'inizio dell'anno e credo ormai siano trascorsi i tempi per eventuali reclami, vero?

grazie per la consulenza

d1St

in attesa di una sapiente risposta da parte di qualcuno ti saluto:p

per me è tardi comunque(la butto li)

ciao thefirst;)

Scritto da three black crows
in attesa di una sapiente risposta da parte di qualcuno ti saluto:p

per me è tardi comunque(la butto li)

ciao thefirst;)

azz... il menagramo :(

Eri, poi, passato in agenzia a firmare?

In caso affermativo: con quale data hai la proposta di acquisto da te firmata?

Scritto da Voltaire
Eri, poi, passato in agenzia a firmare?

In caso affermativo: con quale data hai la proposta di acquisto da te firmata?

no perchè quella banca è distante da dove risiedo, infatti non ho la copia con la firma, ho solo l'eseguito, anzi i 7 eseguiti per acquistare 10.000 euro di obbl.
ho solo la loro nota di negoziazione dove mi dicono di aver eseguito l'ordine con prezzi e commissioni

potrei provare a richiedere la proposta di acquisto per vedere se è firmata?

grazie mille Volt:D

Scritto da diSt

no perchè quella banca è distante da dove risiedo, infatti non ho la copia con la firma, ho solo l'eseguito, anzi i 7 eseguiti per acquistare 10.000 euro di obbl.
ho solo la loro nota di negoziazione dove mi dicono di aver eseguito l'ordine con prezzi e commissioni

potrei provare a richiedere la proposta di acquisto per vedere se è firmata?

grazie mille Volt:D

La prima domanda che viene spontanea è:
perché hai aspettato tanto tempo a reclamare ?

Dopodiché credo che i tuoi diritti siano inalterati dal trascorrere di qualche mese.

Ma un'altra volta svegliati! :D :D :D

Scritto da diSt
Salve

Volevo sapere se c'è un tempo max entro il quale reclamare per un ordine di acquisto di obbligazioni convertibili "dimenticato" dalla banca per 20 giorni ed eseguito ovviamente a prezzi + alti del giorno in cui lo stesso è stato impartito (tra l'altro senza la registrazione della telefonata)?
é accaduto all'inizio dell'anno e credo ormai siano trascorsi i tempi per eventuali reclami, vero?

grazie per la consulenza

d1St

Per l'ordine deve esserci una registrazione per un determinato orario e giorno. Fai una richiesta formale.

Scritto da Volante 1
La prima domanda che viene spontanea è:
perché hai aspettato tanto tempo a reclamare ?

Dopodiché credo che i tuoi diritti siano inalterati dal trascorrere di qualche mese.

Ma un'altra volta svegliati! :D :D :D

hai perfettamente ragione ma a parte un piccolo rimprovero a chi avrebbe dovuto fare l'operazione non pensavo nemmeno di reclamare "ufficialmente",ho in seguito chiuso uno dei 2 c/c (non a causa di quel fatto) ma da allora la banca è diventata un po' troppo"fiscale" su tutto per cui prima di interrompere i rapporti volevo fare il "fiscale" anch'io.......

x Verm & Solitair
ti ringrazio, inoltrero' richiesta per avere riscontro degli ordini e delle date.

grazie :)

d1St

Lorenzo Garavinі;28547517 ha scritto:
e dove li trovi più 5 guru così tutti nello stesso 3D:angry::'(

eravamo pergoli

io ero anche un po' p.irla :p

Indietro