ordini VSD cancellati da Borsa Italiana : PERCHE'???

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

The Jackal1

Nuovo Utente
Registrato
22/11/03
Messaggi
55
Punti reazioni
0
Venerdì è successo questo:

"21/11/03: Borsa Italiana comunica che tutti gli ordini VSD (validi sino a data) immessi nelle sedute precedenti al 21/11/03 e validi per la seduta odierna sulle azioni componenti l'indice Mib30 sono stati cancellati. "

Perchè???
Quindi chi non apre il TOL di frequente neanche lo sà......magari pensa di aver messo i suoi begli ordini...tutto a posto...e zacchete invece.....Borsa Italiana ora cancellla pure gli ordini multiday.......non l'avevo mai sentito.
Chi mi spiega il perchè è successo e se e qyando potrà ripetersi?
Grazie
 
da iwiweb

gli ordini superiori a 27600(?) di oggi vengono annullati
 
Scritto da Voltaire
Disguido informatico.

Grazie Voltaire,

ma allora gli investitori non hanno nessuna garanzia (e diritto in caso di cancellazione) sull'immissione ordini multiday?
Si vive nell'incertezza totale :(
 
E' accaduto un disguido, può accadere in qualsiasi momento.

Importante è che sia immediatamente stato comunicato al mercato.
 
Indietro