Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Sono politicamente la stessa cosa, non vedo differenze.
![]()
intendi che pure ventola è un còmico?Sono politicamente la stessa cosa, non vedo differenze.
![]()
non mi risulta che SEL abbia rinunciato al finanziamento pubblico....![]()
intendi che pure ventola è un còmico?
![]()
la penso esattamente al contrario.
M5S è destinato ad essere sempre piu' un partito simile ai partiti di destra europei e d'altra parte il suo elettorato lo vediamo come pensa anche qui sul FOL .
tu puoi votare forza nuovae andare ad appendere cappi in giro per l'italia
![]()
tu puoi votare forza nuovae andare ad appendere cappi in giro per l'italia
![]()
Secondo me il M5S è più a sinistra di SEL.
![]()
Io sono un destro liberale e pacifista. Non amo la violenza però se le frangie sinistrose la usano bisogna pur difendersi...
![]()
![]()
anche franco, mussolini, hitler dovevano difendersiè dai tempi di esopo che il lupo a monte incolpa l'agnello a valle di sporcargli l'acqua in cui beve e voi rappresentate al meglio il sunto di quella favola
![]()
non mi sembra,sel si piglia tutti i quattrini estorti agli elettori,così come pd e pdl e tutte l'altre cariatidi fancazziste,oggi più che mai votare pdl è come votare pd e sel e votare pd e sel è come votare pdl![]()
il fascismo è stato sostenuto e appoggiato nella primissima fase dal ceto medio come reazione al terribile biennio rosso.