Ormai votare 5 stelle è come votare SEL

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Julius67

methos
Punti reazioni
3.052
Sono politicamente la stessa cosa, non vedo differenze.

:o

tu puoi votare forza nuova :o e andare ad appendere cappi in giro per l'italia :o

la penso esattamente al contrario.

M5S è destinato ad essere sempre piu' un partito simile ai partiti di destra europei e d'altra parte il suo elettorato lo vediamo come pensa anche qui sul FOL .

la penso esattamente al contrario.

M5S è destinato ad essere sempre piu' un partito simile ai partiti di destra europei e d'altra parte il suo elettorato lo vediamo come pensa anche qui sul FOL .

Già, intanto siete voi che spendete miliardi per i bombardieri per sparare missili a forma di c*zzo che penetrano e sfondano (wow la sinistra maschia finalmente!), prendete per il c**o i pacifisti che indossano la bandiera arcobaleno o che vivono in modo più sobrio nelle istituzioni e accettate o avallate rapimenti di bambine di 6 anni in stile O.V.R.A. o Ceka.

Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?....

fini.jpg

Secondo me il M5S è più a sinistra di SEL.

sono d'accordo. in fin dei conti vendola se c'è un tavolo dove mangiare si siede (come tutti gli altri), una buona parte del 5s sono ancora integralisti da questo lato ma penso che sia solo questioni di tempo

Io sono un destro liberale e pacifista. Non amo la violenza però se le frangie sinistrose la usano bisogna pur difendersi...

anche franco, mussolini, hitler dovevano difendersi :o è dai tempi di esopo che il lupo a monte incolpa l'agnello a valle di sporcargli l'acqua che beve e voi rappresentate al meglio il sunto di quella favola :bye:

Sono politicamente la stessa cosa, non vedo differenze.

non mi sembra,sel si piglia tutti i quattrini estorti con l'inganno per 20 anni agli elettori,così come pd e pdl e tutte l'altre cariatidi fancazziste,oggi più che mai votare pdl è come votare pd e sel e votare pd e sel è come votare pdl,cariatidi fancazziste che in 20 anni non han fatto un capzo a parte i capzi loro :yes:

ah giusto,e poi manca la lega ancor più fancazzista delle altre cariatidi fancazziste :yes:

anche franco, mussolini, hitler dovevano difendersi :o è dai tempi di esopo che il lupo a monte incolpa l'agnello a valle di sporcargli l'acqua in cui beve e voi rappresentate al meglio il sunto di quella favola :bye:

il fascismo è stato sostenuto e appoggiato nella primissima fase dal ceto medio come reazione al terribile biennio rosso.

non mi sembra,sel si piglia tutti i quattrini estorti agli elettori,così come pd e pdl e tutte l'altre cariatidi fancazziste,oggi più che mai votare pdl è come votare pd e sel e votare pd e sel è come votare pdl :yes:

infatti ho detto che sel se c'è un tavolo dove si può mangiare si siede mentre i 5s non ancora, ma è solo questione di tempo e di forme

Indietro