oro usato

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dpaolo

forse un giorno
Punti reazioni
154
quanto lo pagano adesso in giro

dpaolo ha scritto:
quanto lo pagano adesso in giro

ho visto un cartello a eur.12.90 al grammo sulle vettrine di un commerciante di questo genere ;)

mio padre mi regalò 10 anni fà braccialetto e collanina d'oro lo pago 22.000 lire al grammo ora me ne darebbero circa 25
che affare
:):):D:D

dpaolo ha scritto:
mio padre mi regalò 10 anni fà braccialetto e collanina d'oro lo pago 22.000 lire al grammo ora me ne darebbero circa 25
che affare
:):):D:D
te parli di 25....quell'altro di 12,9....c'è una bella differenza.

A casa ho una sfoglia d'oro di circa 100 grammi...un lingottino... :D

ilconte84 ha scritto:
te parli di 25....quell'altro di 12,9....c'è una bella differenza.

A casa ho una sfoglia d'oro di circa 100 grammi...un lingottino... :D

amico 25 sta per 25.000 LIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tra un po mi tocca pagare per farmelo ritirare
:D:D:D:D:D

maurix71 ha scritto:
ho visto un cartello a eur.12.90 al grammo sulle vettrine di un commerciante di questo genere ;)

Mi sono interessato al problema proprio in questi giorni perchè l'oro sta salendo.

12,9 E' già un buon prezzo, io ho visto in giro per Milano massimo 12 quando poi sono entrato a far valutare un anello e delle catenine e spille; hanno cominciato a fare storie che era vecchio, fuori moda, che andava bene solo per fonderlo ecc.ecc. e la conclusione era 10 euro solo perchè erano tanto buoni!

L'oro fino invece ha raggiunto ieri i 682 $ per oncia ovvero i 19 euro al grammo, è però un po' difficile venderlo a questo prezzo perchè chi lo compra deve guadagnarci.
Per dei lingottini di fino fa 25 grammi mi hanno offerto 16-17 al grammo
In B.T.V. :D

non son sicuro ma il monte de ipegni o la banca di italia fanno prezzi piu' alti informatevi

scozia ha scritto:
non son sicuro ma il monte de ipegni o la banca di italia fanno prezzi piu' alti informatevi

Anche l'ex Banco di Roma, io però ho fermato la ricerca perchè non ho interesse a vendere, anzi, a 'sti prezzi compro. :D
In B.T.V.

Indietro