Orrore ad Ischia

Facebook
347254470_149156524688420_1657163051625282713_n.jpg
Io non sono affatto d'accordo con questa mentalità fatalista.
La natura va governata. Nei luoghi in cui non c'è abbastanza spazio per governarla non bisogna costruire case. Altrimenti la gente muore.
Quelle case crollate a Ischia secondo me non si devono ricostruire. Bisogna ricostruirle altrove, preferibilmente non sull'isola.
 
Io non sono affatto d'accordo con questa mentalità fatalista.
La natura va governata. Nei luoghi in cui non c'è abbastanza spazio per governarla non bisogna costruire case. Altrimenti la gente muore.
Quelle case crollate a Ischia secondo me non si devono ricostruire. Bisogna ricostruirle altrove, preferibilmente non sull'isola.
amen ognuno si prenda oneri o onori. Vuoi la villa in cima al vulcano? Fattela, però poi non rompere :yes:
 
Governa la sinistra in quella regione?
Non lo so, qui governa la destra (intendo sull'isola), ma non era una questione di chiagni e fotti ?
Come scrisse qualcuno: hanno fottuto ora piangano.
Io non sono d'accordo piuttosto con la mentalità solidarista di quello striscione. Se chi lo ha scritto avesse letto la metà degli interventi scritti in questo thread, ora che finalmente è successo a nord di Roma avrebbe scritto bello grosso grosso: SCHIATTATE E SUBITO.
 
Ultima modifica:
Ma come min.chia si fa a scrivere "per colpa di madre Natura" ?!? :eek: :incazzed::wall:

Tu giocando al piccolo chimico e provocando una reazione (perché il cambiamento climatico sostanzialmente è questo) poi dai la colpa alle leggi della chimica o della fisica ? Le stesse che quando invece ti fanno comodo le sfrutti eccome ?
 
Indietro