Orsero, le banane sono in crisi, diamoci alle prugne!

Sono un collliones che ha preso il warrant a 1,8 ......ha fatto la conversione e poi non ha venduto quando avrebbe potuto comodamente a 13,5......poi lo sbraco sui dati .....non ho incrementato, sono semplicemente rimasto a guardare lo stillicidio.......e siamo ormai sotto i 9 euro......permetti che con gli indici sui massimi mi sorga qualche umano dubbio che qualcosa non torni ?


Lo sfogo è comprensibile, io sono uscito per pura fortuna prima che crollasse........rientrare ora?
Mah.....
 
Lo sfogo è comprensibile, io sono uscito per pura fortuna prima che crollasse........rientrare ora?
Mah.....

secondo me non è ancora il momento..segnali rialzisti non ne ha dati.
Anzi sai che ti dico?
Lunedì uscirò con metà della posizione in forte perdita ed incrementerò su agatos!

Alla fine le hai prese??
 
Hanno sicuramente problemi con le navi.........avranno fatto qualche altra cagata con le coperture sul combustibile e solo dio sa che altro di marcio ci sta sotto ...............che societa' di ***** ma si sapeva che la famiglia Orsero non aveva un gran bella fama......

E ' esattamente il motivo per cui ho venduto il warrant un po' prima dei dati con discreto gain . Che brutto giro ci dev essere sotto .
 
certo, che quattro parole in croce potrebbero anche tirarle fuoriOK!
 
Lor signori parleranno quando a lor signori farà comodo

per ora gli fa comodo che chi deve vendere lo faccia a prezzo vile
 
secondo me non è ancora il momento..segnali rialzisti non ne ha dati.
Anzi sai che ti dico?
Lunedì uscirò con metà della posizione in forte perdita ed incrementerò su agatos!

Alla fine le hai prese??


No, sono concentrato su Molmed.........dove incrmenterò domani.......vediamo
 
Milano, 29 gennaio 2018 – Facendo seguito a quanto comunicato in data 14 dicembre 2017, Orsero
S.p.A. (“Orsero”) informa che Intesa SanPaolo S.p.A, a fronte della scadenza – avvenuta in data 31
dicembre 2017 – del finanziamento dalla medesima prestato in favore di Argentina S.r.l., ha richiesto
l’escussione integrale della garanzia per massimi Euro 8 milioni prestata da Orsero nell’interesse di
Argentina S.r.l. in relazione a detto finanziamento nel contesto e ai fini dell’operazione di fusione per
incorporazione di GF Group S.p.A. in Glenalta Food S.p.A. (ora Orsero) (la “Business Combination”),
perfezionatasi in data 13 febbraio 2017.
Orsero provvederà al pagamento dell’importo dovuto utilizzando proprie risorse. Tale esborso non
pregiudicherà le attività operative del Gruppo Orsero né la prosecuzione dei suoi piani di investimento e
sviluppo, anche grazie al recente incasso di circa Euro 20 milioni derivante dalla dismissione degli interessi
del Gruppo Orsero nel settore della produzione di banane in Costa Rica, avvenuta con la cessione del
50% del capitale della società Acorsa S.A..
Si ricorda che Argentina S.r.l. è una società esterna al perimetro di consolidamento del Gruppo Orsero,
costituita dai medesimi soci di FIF Holding S.p.A. nel contesto e ai fini della Business Combination. Orsero
valuterà le soluzioni più opportune per recuperare da Argentina S.r.l. la somma versata a fronte
dell’escussione della garanzia sopra richiamata
 
"Orsero valuterà le soluzioni più opportune per recuperare da Argentina S.r.l. la somma versata a fronte
dell’escussione della garanzia sopra richiamata" BUOAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!:censored::censored::censored::censored::censored::D:D:D:p:p:p:p
 
Associazione a delinquere..........................di stampo genovese!
 
Ultima modifica:
Petardo da 8 milioni partito .............grazie Raffa grazie FIF........quando vi leverete dai ********s sara' sempre troppo tardi !!
 
a malincuore anche qui ho mollato il 15% delle mie azioni in forte perdita x incrementare agatos
l'ananas ha fatto male:(

e non solo l'ananas mi sembra di capire................:p:D
ps: forse era meglio che tenevi Orsero.........:censored::D
 
Volumi elevati e crollo del prezzo senza notizie?
 
Indietro