ORSERO tra banane e cetrioli

Orsero secondo me torna dove era arrivata prima di vendite misteriose pochi anni fa... 13,70 euro
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
Tecnicamente, Orsero è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 9,49, mentre il supporto più immediato si intravede a 8,433. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 10,55.
 
Analisi di Status e trend
Tecnicamente, Orsero è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 9,49, mentre il supporto più immediato si intravede a 8,433. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 10,55.

Basta cosi Toptrader 1970 abbiamo capito......:eek:
 
Vediamo se chiude il gap a 9,14 e magari questo pomeriggio quei farabutti di americani comprano come al solito.....
 
Ultima modifica:
... estenuante...
40.000,00 € scambiati....
macchecazzzz
 
Analizzando il free cash-flow atteso per i prossimi 4 anni, scontato al 3% annuo (costo medio del capitale di ORS) , risulta un prezzo obiettivo di € 11.00

Oggi sta facendo l'ennesima rottura a rialzo, per ora con volume mediocre, ma interessante come hanno comprato tutta la lettera sul book.
 
Il titolo di questa discussione mi fa sempre spaccare..
Tra banane e cetrioli!! 😂😂😂
Che poi son entrambi buoni basta assumerli in maniera corretta 😆.
 
Scherzi a parte con sto grafico...se aumentassero un po’ i volumi..ci sarebbe da divertirsi..
 
Il titolo di questa discussione mi fa sempre spaccare..
Tra banane e cetrioli!! 😂😂😂
Che poi son entrambi buoni basta assumerli in maniera corretta 😆.

io preferisco la....banana///sbucciata

il cetriolo non lo digerisco a meno che non sia tagliuzzato e nel big macOK!
 
Il sole pag 2 imprese allarme sulla fiammata dei prezzi.... Di luca orlando..... L impatto? Metà del nostro ebitda.... Mattia noberasco...
 
Indietro