ORSERO tra banane e cetrioli

A dire il vero io ero anche su cft :D

Cft quotava meno dell’ immobiliare posseduto.

Mi ricordo bene quando L ho presa in area 3,4 ritenendola sottovalutata e poi mi sono ritrovato a mediare ritenendola mangiabile dai fondi ,più che altro per la struttura internazionale del gruppo.

Questa offerta è ben più generosa della way out che mi aspettavo.

Su orsero invece entrare a 6 non mi vede altrettanto ottimista sul fair value: anche in caso di Opa, i vecchi azionisti si vedrebbero ancora in perdita .
 
Cft quotava meno dell’ immobiliare posseduto.

Mi ricordo bene quando L ho presa in area 3,4 ritenendola sottovalutata e poi mi sono ritrovato a mediare ritenendola mangiabile dai fondi ,più che altro per la struttura internazionale del gruppo.

Questa offerta è ben più generosa della way out che mi aspettavo.

Su orsero invece entrare a 6 non mi vede altrettanto ottimista sul fair value: anche in caso di Opa, i vecchi azionisti si vedrebbero ancora in perdita .

Anche su cft i vecchi azionisti sono in perdita immagino. Io sono ottimista anche qua. Non esiste che quoti 1/10 del fatturato. Facendo utili.
 
Inspiegabile sto titolo...non attizza gli investitori anche con buoni numeri, penso che la brutta discesa con volumi fatta dai 13 di qualche anno fa li tiene lontani
 
Chiusura non sui massimi..... Ma se andasse sempre come oggi..
 
Chiusura non sui massimi..... Ma se andasse sempre come oggi..

Buongiorno, sono contento che ieri non abbia fatto +10%
Preferisco salga poco alla volta fino a 12 (:D).
Anche oggi i volumi sono meglio del solito mi pare.
Vedo nel book 6000 in vendita a 6,60... per me se si comprano quelle si va.
Per la cronaca io ne ho comprata qualcun altra a 6,54 quindi siamo vicini.
Io che arrivi a 12 nel 2021 non ci credo per niente però che possa nel breve star sopra i 7,20 sì.
Poi... tutto può essere, come abbiamo già scritto diverse volte l'azienda è sottovalutata di brutto e credo che anche il 4 trimestre sia andato bene come gli altri....
 
Indietro