ORSERO tra banane e cetrioli

Certo che ce l ha.... E pure al ebitda..... Gli spagnoli che han messo tanti milioni a 10 euro sono mica scemi eh...

Effettivamente non ha senso guardare il fatturato o per lo meno guardare solo quello.
Orsero però ha anche un ebitda ti tutto rispetto, una pfn sostenibile e l'ultima riga di bilancio chiuderà con un utile che sarà intorno al 10% della capitalizzazione.
 
Effettivamente non ha senso guardare il fatturato o per lo meno guardare solo quello.
Orsero però ha anche un ebitda ti tutto rispetto, una pfn sostenibile e l'ultima riga di bilancio chiuderà con un utile che sarà intorno al 10% della capitalizzazione.

Per me si torna a 10 nel medio termine.... Salvo opa
 
E' un distributore. Non ha senso rapportare i ricavi alla capitalizzazione.

Non ha senso avesse Ebitda negativo.. ma qui è positivo. E pure in miglioramento. E comunque io non guardo solo quello. Anche di rapporti con fornitori, numero clienti, mercato, ecc. Per me è da cassetto, di lunghissimo periodo.
 
I dati sono una conferma, la direzione è quella giusta. Credevo balzasse già con la trimestrale precedente ma nulla di fatto. Resto ancora moderatamente cauto perchè i volumi non sono ancora quelli giusti anche se qualcuno sta iniziando timidamente ad affacciarsi. Comunque penso sia solo questione di tempo per rivedere i 7.x
 
I dati sono una conferma, la direzione è quella giusta. Credevo balzasse già con la trimestrale precedente ma nulla di fatto. Resto ancora moderatamente cauto perchè i volumi non sono ancora quelli giusti anche se qualcuno sta iniziando timidamente ad affacciarsi. Comunque penso sia solo questione di tempo per rivedere i 7.x

Vero purtroppo i volumi non sono ancora quelli giusti...
 
Inserto pagato dal gruppo per attirare compratori freschi

Non credo proprio...... Fanno articoli su decine di società, su orsero ne avevano già fatti..... Parla di 10 euro di valore che per ne visti idati in prospettiva e pure poco.
 
Ottima apertura!
 
Non so, intanto io le mie le ho vendute in apertura a 6,78.
Se posso le riprendo più in basso

Secondo me hai fatto male, hai visto il pezzo? Fair value 10,5....tp di medio a 13,8...... Se quotava 10 e 12 euro con conti peggiori di questi ...
 
Secondo me hai fatto male, hai visto il pezzo? Fair value 10,5....tp di medio a 13,8...... Se quotava 10 e 12 euro con conti peggiori di questi ...

Sinceramente... che vada a 10 in tempi brevi la vedo dura anche se con un po' di speculazione...
Per me l'azione al momento vale 7,50 max 8 euro. Valuterò quindi di rientrare ma sto 6% dal mio prezzo medio me lo prendo e lo porto a casa.
 
Non credo proprio...... Fanno articoli su decine di società, su orsero ne avevano già fatti..... Parla di 10 euro di valore che per ne visti idati in prospettiva e pure poco.

OK!condivido e se sale con costanza a botte di 3% senza strappi preferisco, il trend diventerebbe + sano
 
Non credo proprio...... Fanno articoli su decine di società, su orsero ne avevano già fatti..... Parla di 10 euro di valore che per ne visti idati in prospettiva e pure poco.

Così a spanne non mi pare una testata giornalistica con un direttore responsabile e una redazione con doveri di imparzialità e indipendenza.
Mi pare piuttosto un sito commerciale "Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa"

Inoltre non mi pare abbiano una grande fantasia nelle titolazioni:
Come interpretare il movimento esplosivo di questo titolo azionario? - Proiezioni di Borsa
In Borsa a Milano e atteso un movimento esplosivo, ecco perche - Proiezioni di Borsa
Un titolo esplosivo da comprare domani in apertura - Proiezioni di Borsa
Unicredit: titolo da acquistare sui ribassi per un 2020 esplosivo - Proiezioni di Borsa
Rialzo esplosivo all'orizzonte per il titolo azionario Delta? - Proiezioni di Borsa
https://www.proiezionidiborsa.it/guadagnare-puntando-su-total-per-un-2020-esplosivo/amp/

Io, sinceramente non darei molto peso e credito a siti come questo... poi ognuno fa come crede.
 
così a spanne non mi pare una testata giornalistica con un direttore responsabile e una redazione con doveri di imparzialità e indipendenza.
Mi pare piuttosto un sito commerciale "azienda leader in italia nel settore della vendita degli ebooks/trading system di borsa"

inoltre non mi pare abbiano una grande fantasia nelle titolazioni:
come interpretare il movimento esplosivo di questo titolo azionario? - proiezioni di borsa
in borsa a milano e atteso un movimento esplosivo, ecco perche - proiezioni di borsa
un titolo esplosivo da comprare domani in apertura - proiezioni di borsa
unicredit: Titolo da acquistare sui ribassi per un 2020 esplosivo - proiezioni di borsa
rialzo esplosivo all'orizzonte per il titolo azionario delta? - proiezioni di borsa
https://www.proiezionidiborsa.it/guadagnare-puntando-su-total-per-un-2020-esplosivo/amp/

io, sinceramente non darei molto peso e credito a siti come questo... Poi ognuno fa come crede.

fuffa
 
Così a spanne non mi pare una testata giornalistica con un direttore responsabile e una redazione con doveri di imparzialità e indipendenza.
Mi pare piuttosto un sito commerciale "Azienda Leader in Italia nel settore della vendita degli Ebooks/Trading System di Borsa"

Inoltre non mi pare abbiano una grande fantasia nelle titolazioni:
Come interpretare il movimento esplosivo di questo titolo azionario? - Proiezioni di Borsa
In Borsa a Milano e atteso un movimento esplosivo, ecco perche - Proiezioni di Borsa
Un titolo esplosivo da comprare domani in apertura - Proiezioni di Borsa
Unicredit: titolo da acquistare sui ribassi per un 2020 esplosivo - Proiezioni di Borsa
Rialzo esplosivo all'orizzonte per il titolo azionario Delta? - Proiezioni di Borsa
https://www.proiezionidiborsa.it/guadagnare-puntando-su-total-per-un-2020-esplosivo/amp/

Io, sinceramente non darei molto peso e credito a siti come questo... poi ognuno fa come crede.

Non ho detto che sono il massimo della affidabilità, anche perché sono usciti pezzi su ced e digitouch è sono rimasti fermi i titoli ...... Non sempre salgono, orsero però ha dati ottimi.
 
Indietro