ORSERO tra banane e cetrioli

E' rimasto qualcuno quì?
Mi aspetto un up, troppi giorni che si balla tra 10,85 e 11,40
 
Orsero ha ballato tra i 12 e i 12,30 per diversi giorni...
I volumi non sono stellari ma buoni.
Non mi stupirei (e mi auguro) se facesse un nuovo up sui 13
 
Ormai scrivo solo io qui....
Stamattina ho comprato qualcosa da aggiungere al resto, poca roba.
Sono molto fiducioso per il fatturato di quest'ultimo trimestre
 
Ormai scrivo solo io qui....
Stamattina ho comprato qualcosa da aggiungere al resto, poca roba.
Sono molto fiducioso per il fatturato di quest'ultimo trimestre

E allora scrivo anch'io, così faccio compagnia.
Analisi sul sole di ieri 2 gennaio.
In sintesi, previsioni precedenti confermate sia per fatturato, ebitda che utile netto, quindi quest'ultimo tra 14 e 16mil.
 
E allora scrivo anch'io, così faccio compagnia.
Analisi sul sole di ieri 2 gennaio.
In sintesi, previsioni precedenti confermate sia per fatturato, ebitda che utile netto, quindi quest'ultimo tra 14 e 16mil.

Ottimo!
Nessuno riesce a postare sul gruppo l'articolo?
 
Visto ora il cartaceo interessante..... Valutano Germania.. Indicazioni per il 2021 la societa conferma precisione ricavi netti tra 1040 e 1,060 ebitda tra 49 e 51, utile netto tra 14 e 16 mln.
 
Accidenti che previsioni!!! 30 mil minimo di netto nel 2022:clap::clap:.OK!

Mica si metteranno ad importare oppio dall'Afghanistan???:censored:

altro che società tecnologiche.... bisogna tornare all'orticello...
 
Sospesa....
:)
 
Avranno fatto bene i suggerimenti di Polidoro??

Veramente mi sembra un pochino azzardato dare queste indicazioni così forti ad inzio anno; spero non si siano fatti prendere dall'euforia
 
Avranno fatto bene i suggerimenti di Polidoro??

Veramente mi sembra un pochino azzardato dare queste indicazioni così forti ad inzio anno; spero non si siano fatti prendere dall'euforia

Devo ammettere che anche a me è sembrato azzardato... si vede che hanno già buona visibilità e anche il 2021 si chiuderà molto bene.
In ogni caso io ho approfittato della giornata per vendere la metà.
 
leggendo bene, anche se sul sito della società ancora non vedo il comunicato, l'utile deriverà in parte dalla rivalutazione della società acquisita, di cui evidentemente prevedono il buon andamento ( quindi ottima acquisizione...)

Cmque a parità di perimetro il mol risulterebbe in notevole crescita di almeno 15 mil, quindi indipendentemente dall'acquisizione prevedono un ottimo andamento anche del business storico e quindi un forte aumento dell'utile anche senza considerare l'acquisizione.

Al limite, la rivalutazione dell'acquisita non farà parte dell'utile distribuibile, ma ne rimarrà ben molto destinabile a dividendi.

Tutto molto bene quindi.
 
Devo ammettere che anche a me è sembrato azzardato... si vede che hanno già buona visibilità e anche il 2021 si chiuderà molto bene.
In ogni caso io ho approfittato della giornata per vendere la metà.

Ah io veramente semai incrementerò; anche a 13 i parametri ora sarebbero troppo bassi; e tra l'altro è solidissima anche dal punto di vista patrimoniale; veramente sorprendente!
Tra l'altro è per certi versi anche un pò anticiclica, ed in portafoglio un pò di titoli anticiclici non fanno male.
 
Ah io veramente semai incrementerò; anche a 13 i parametri ora sarebbero troppo bassi; e tra l'altro è solidissima anche dal punto di vista patrimoniale; veramente sorprendente!
Tra l'altro è per certi versi anche un pò anticiclica, ed in portafoglio un pò di titoli anticiclici non fanno male.

Sì credo anch'io che sia ancora sottovalutata a questi prezzi.
 
Indietro