OSIP parte seconda

+1,70 % a 35,20 $......

felice di non averla mollata nel PANICO GENERALE 3 mesi fa a 25 $.....

OK! OK! OK! OK! OK! OK! ;)

pierdicca ha scritto:
+1,70 % a 35,20 $......

felice di non averla mollata nel PANICO GENERALE 3 mesi fa a 25 $.....

OK! OK! OK! OK! OK! OK! ;)

a chi lo dici ............. OK! :clap: :clap: :clap:

+ 1,30%, ormai a 37 $.

A 40 $ ci arriverà, dopo non so.....

vai vai rompi altri massimi vola cavolo!!!!!!

37,45 $ , +1,50% : la domanda è..... perchè in 4 mesi di mercato variabile/tendente al brutto è PASSATA DA 25 $ a 37,50 $ ? (+50% tondo) ????

pierdicca ha scritto:
37,45 $ , +1,50% : la domanda è..... perchè in 4 mesi di mercato variabile/tendente al brutto è PASSATA DA 25 $ a 37,50 $ ? (+50% tondo) ????

comunque è da tenere d'occhio
graficamente il trend è buono, ma possiamo sempre tradare entro il canale rialzista !!!!!!!! :yes:

prezzemolo ha scritto:
comunque è da tenere d'occhio
graficamente il trend è buono, ma possiamo sempre tradare entro il canale rialzista !!!!!!!! :yes:

gia' fatto :D
gia vendute giovedi' :yes:
ora :D :D :o aspetto il minimo del canale per rientrare OK!

ciao a tutti gli osippiani

prezzemolo ha scritto:
:D
gia vendute giovedi' :yes:
ora :D :D :o aspetto il minimo del canale per rientrare OK!

ciao a tutti gli osippiani

mi sa che ho sbagliato a vendere
se risale a 38 $ è buona cosa che rientri
perchè mi ritorna nel bel canale rialzista

ciao a tutti gli osip men

:D

Dopo un lungo e scaramantico silenzio :

chiuso il gap a 40 $ (da 25 $ a 40 $ in poco più di 5 mesi, non male baby....), ora ad ogni segnale di debolezza sarei seriamente tentato quantomeno di alleggerire parecchio.....mah !?

:confused: :confused: :) ;)

pierdicca ha scritto:
Dopo un lungo e scaramantico silenzio :

chiuso il gap a 40 $ (da 25 $ a 40 $ in poco più di 5 mesi, non male baby....), ora ad ogni segnale di debolezza sarei seriamente tentato quantomeno di alleggerire parecchio.....mah !?

:confused: :confused: :) ;)

non hai piu' scritto nulla ............. sei uscito definitivamente?

io la ho dimenticata ma ora la rimonoto

ciao

prezzemolo ha scritto:
non hai piu' scritto nulla ............. sei uscito definitivamente?

io la ho dimenticata ma ora la rimonoto

ciao

Uscito in bel gain poco sopra 40 $ (da 25) : Macugen ora è una palla al piede, sino a che non verrà ceduto ed OSIP rimarrà con Tarceva e gli antidiabetici.... sino a quel punto entrare a 35-37$ non lo vedo molto attraente.

pierdicca ha scritto:
Uscito in bel gain poco sopra 40 $ (da 25) : Macugen ora è una palla al piede, sino a che non verrà ceduto ed OSIP rimarrà con Tarceva e gli antidiabetici.... sino a quel punto entrare a 35-37$ non lo vedo molto attraente.

anch'io sono uscito attorno ai 39 ........ ed ora aspetto che scarichi un po'

il settore è quello che attualmente seguo

ciao OK!

pierdicca ha scritto:
Un'ora fa qualcuno ne ha comprate una tonnellata.... grazie a quel qualcuno volumi enormi e +5-6% circa, poco sotto i 37 $ : che succede ?

:confused: :confused: :confused:

chart, period : intraday

http://moneycentral.msn.com/investo...orm=1&D4=1&D5=0&D3=0&ViewType=0&PeriodType=20

E' legata a questa notizia:

NEW YORK, Apr 10, 2007 (BUSINESS WIRE) -- ImClone Systems Incorporated (IMCL : ImClone Systems Inc
News , chart , profile , more
Last: 39.40-2.95-6.97%

1:18pm 04/10/2007

BMY27.64, -0.02, -0.1%) today announced that a Phase III study of ERBITUX(R) (Cetuximab) plus gemcitabine (a chemotherapy) in patients with locally advanced unresectable or metastatic pancreatic cancer did not meet its primary endpoint of improving overall survival.

Indietro